News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tannhäuser

Non sono un grande fan di Simonson ne sarò a Lucca. Però ho apprezzato il suo lavoro su Thor e penso che proverò Starslammers.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Silver Surfer

A Lucca 2018 anche Joe Benitez:
CitazioneOSPITI EDITORIALE COSMO A LUCCA COMICS
Arriva Joe Benitez a presentare il nuovo volume di Lady Mechanika e Wraithborn!
Da Facebook
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The man who falls

La cover ufficiale del primo numero di CAPUT MUNDI - NERO..

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Solomon

Per i tipi della Cosmo usciranno, nella collana Grandi Maestri Special, tre albi a colori che proporranno tutta la produzione di HORACIO ALTUNA per la rubrica Voyeur della rivista Playboy.

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.

Captain America

Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 10:53:04
Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.
E se invece i toni saranno quelli de Il gioco ci sarà da piangere  :lolle:

Arkin Torsen

Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 10:53:04
Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Captain America il 16 Ottobre 2018, 11:31:52
Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 10:53:04
Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.
E se invece i toni saranno quelli de Il gioco ci sarà da piangere  :lolle:
Che c'entra? :D
No Manara allowed here.

Captain America

Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 11:52:51
Citazione di: Captain America il 16 Ottobre 2018, 11:31:52
Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 10:53:04
Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.
E se invece i toni saranno quelli de Il gioco ci sarà da piangere  :lolle:
Che c'entra? :D
No Manara allowed here.
è un tipo di commedia sexy che non vorrei ritrovare semplicemente

eddiekrueger


Texhnolyze

Citazione di: Solomon il 16 Ottobre 2018, 10:53:04
Cosa ti interessava?

Io sono curioso, le sue donnine sono molto sexy :) Se i toni saranno quelli della commedia piccante sudamericana alla Trillo, ci sarà di che divertirsi.
Chances, ma in edizione cartonata. L'ho letto in inglese e vale almeno quanto L'Ultima Gioventù.
Comunque soche queste storie sono il peggio della sua produzione. Quelle fatte con Trillo avevano un loro perché.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Per Cosmo arriva Dreadstar di Jim Starlin.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/