News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

lenuvoleparlanti

Io dopo aver preso La Soldadera 1 e 2 che non conoscevo, penso di prendere anche Lo Straniero e il libro delle anime perdute, peccato per il formato bonellide  :cry:

superxeno

Sti figli della merda continuano a non rispondere per Kabuki, That Texas Blood e per Killadelphia.
Sometimes I feel so deserted

Solomon

La tocchi piano :lolle:

Ma gli hai chiesto su FB? Di solito il gestore della loro pagina è molto loquace, anche quando deve dare risposte negative. Anzi, è uno dei pochissimi editori che rispondano sempre, laddove molti altri rispondono solo alle domande che piacciono loro...

Spesso non sono tenero nei loro confronti, ma la trasparenza gli va riconosciuta.

superxeno

Ma sono due anni che gli chiedo e continuano a dire "stiamo cercando una soluzione".
Ma che soluzione vuoi cercare? Al massimo fai un print on demand e chiedi chi lo vuole di ordinare e pagare in anticipo se proprio vuoi essere sicuro 100% che non vada in perdita.
I diritti ormai li hai pagati, cosa ti può costare stampare i volumi on demand?

Sometimes I feel so deserted

pumui75

COSMO è una piccola realtà mi pare che stiano già pubblicando troppa roba!
Se non fanno CHIARA DI NOTTE 6 però mi incazzo..
Li ho già odiati in passato per aver mollato il giudice DREDD!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Un Fumettaro

moebius

Citazione di: lenuvoleparlanti il 28 Giugno 2024, 14:06:42:ahsisi:  Ci starebbero veramente bene i 2 libroni insieme, Hombre e Ozono ;)
 :ahsisi: Un altro lavoro interessante della coppia Segura Ortiz (IMHO) è quella con l'ex legionario spaziale Burton e l'uomo bionico Cyb, Burton & Cyb; 2 zanza del futuro, una serie divertente che mi faceva sorridere, ma dopo le edizioni Comic Art, non credo sia più stata pubblicata  :(

È appena uscito un integrale Cosmo di Burton & Cyb! Mi sono ricordato di questo messaggio :asd: visto quanto mi è piaciuto Hombre, questo di sicuro me lo segno tra i recuperi

lenuvoleparlanti

Se apprezzate il genere erotico vi segnalo la duplice uscita nella collana "I Maestri dell'Eros" di 2 albi di Chris, ovvero Xavier Musqueda, di Barcellona, i 2 lavori sono; Miss Bondie, già uscito e il 17 gennaio (domani) uscirà Angie infermiera di notte, tengo a precisare che gli albi non sono censurati, sono un poco datati, il primo è dell'80 e il prossimo è dell'89, ma hanno una trama e i disegni sono molto belli, a me il suo tratto ricorda Leone Frollo :wub: