News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 08 Marzo 2018, 05:24:46
Allora: noi ti rispondiamo con consapevolezza delle storie, avendole lette. Se pretendi che le cose vadano necessariamente a modo tuo, non ha senso darti ulteriori risposte a questo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Mica voglio questo, soltanto capire se la cosa viene giustificata o se è gratuita, i personaggi non vanno sminuiti, altrimenti possono farsi battere da avversari normali.

ConanilBarbaro

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Marzo 2018, 14:19:01
Citazione di: Clod il 08 Marzo 2018, 05:24:46
Allora: noi ti rispondiamo con consapevolezza delle storie, avendole lette. Se pretendi che le cose vadano necessariamente a modo tuo, non ha senso darti ulteriori risposte a questo punto.

:clap: :quoto: :clap: :quoto:

:unsure: :blink:

Arkham Knight

Si avvicina il comicon e io vorrei fare qualche recupero. Sono fermo ai primi 20 numeri delle serie anad e vorrei recuperare solo le imprescindibili. Cosa mi consigliate? Mi bastano anche solo le serie legate ad eventi che cambiano status.

Clod

Cap di Spencer (Sam e Steve), Thor di Aaron, Visione di King, Black Panther di Coates,  Moon Knight di Lemire, Ultimates di Ewing,  Silver Surfer di Slott

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Daredevil di Soule, Doc Strange di Aaron, Vedova Nera di Waid.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Cap di Spencer e Thor di Aaron, quest'ultimo solo che hai letto la gestio e da Thora Marvel NOW.
Anche Visione di King molto buona.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Ok grazie, alcuni già li possiedo in volume, al massimo prenderei in spillato gli xmen e ciò che è legato a secret empire.

Logan_Legacy

X-men però recupera oro e blu al limite, tutto quello.prima saltalo.pure che non ti perdi niente.

Arkham Knight

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Marzo 2018, 15:24:30
X-men però recupera oro e blu al limite, tutto quello.prima saltalo.pure che non ti perdi niente.

si capirebbe comunque come si arriva al nuovo status dei mutanti?

Logan_Legacy

Assolutamente basta leggere il prologo X-men Prime o al limite prima di questo one shot IvX ma è una mezza schifezza e non te lo consiglio.

ConanilBarbaro

La Cosa perché non può trasformarsi come gli altri membri dei Fantastici 4?

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Marzo 2018, 17:36:37
Perché no, non vi è una ragione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

I raggi cosmici hanno dato a lui questa caratteristica diversa dagli altri.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Stan Lee volle dare al personaggio una sfumatura tragica. Impedendogli la trasformazione volontaria creò dapprima un'elemento di disturbo all'interno del gruppo (nelle primissime storie Ben era sempre nervoso, e ce l'aveva spesso con Reed che lo aveva convinto ad andare nello spazio), e subito dopo, con Alicia Masters, la scultrice cieca innamorata della Cosa, approfondì con loro due le tematiche de "La Bella e la Bestia".

L'idea era interessante ma francamente, dopo quasi 6 decenni, sarebbe anche ora che si cambiasse musica, e Ben potesse tornare ad avere aspetto umano e roccioso a scelta, come i suoi colleghi con gli altri poteri.   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ConanilBarbaro

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2018, 22:11:22
Stan Lee volle dare al personaggio una sfumatura tragica. Impedendogli la trasformazione volontaria creò dapprima un'elemento di disturbo all'interno del gruppo (nelle primissime storie Ben era sempre nervoso, e ce l'aveva spesso con Reed che lo aveva convinto ad andare nello spazio), e subito dopo, con Alicia Masters, la scultrice cieca innamorata della Cosa, approfondì con loro due le tematiche de "La Bella e la Bestia".

L'idea era interessante ma francamente, dopo quasi 6 decenni, sarebbe anche ora che si cambiasse musica, e Ben potesse tornare ad avere aspetto umano e roccioso a scelta, come i suoi colleghi con gli altri poteri.   
O magari basta giustificare la cosa.