News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 05 Febbraio 2018, 15:40:20
Consiglio anche quella dei Thor e Wolverine, niente male. :)

Ricevuto, grazie del consiglio! :up:

Numero95

siamo sicuri?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Eh però io lo Spoiler non lo vorrei leggere  :lolle:

No Use For A Name

#78
Non vuol dire niente, per fare un esempio:
Hulk e TTA Hulk si incontrano, però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oppure:
Thor e Thora, ma Odinson al momento non detiene il diritto di maneggiare il Mjolnir, mentre in quell'avventura invece si.

Phoenix & Jean Grey mostra entrambe insieme, mentre la vera Jean doveva ancora tornare.

Wolverine e Laura si incontrano, però Logan è quello di Terra 616.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Quello di Cap chiude un po' il cerchio sulla storia di Sam come Cap, se avete seguito tutta la run di Spencer prendetelo. Consiglio anche Spidey, Iron Man, Thor e Hakweye.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 05 Febbraio 2018, 17:11:33
Quello di Cap chiude un po' il cerchio sulla storia di Sam come Cap, se avete seguito tutta la run di Spencer prendetelo. Consiglio anche Spidey, Iron Man, Thor e Hakweye.

Grazie! :)
Se li prendo li prendo tutti a sto punto...
In ogni caso mi confermi anche tu che non ci sono avvenimenti rilevanti in queste storie che pesino in qualche modo sulla continuity?

Numero95

Citazione di: katzenberg il 05 Febbraio 2018, 17:31:18
Citazione di: Clint Barton il 05 Febbraio 2018, 17:11:33
Quello di Cap chiude un po' il cerchio sulla storia di Sam come Cap, se avete seguito tutta la run di Spencer prendetelo. Consiglio anche Spidey, Iron Man, Thor e Hakweye.

Grazie! :)
Se li prendo li prendo tutti a sto punto...
In ogni caso mi confermi anche tu che non ci sono avvenimenti rilevanti in queste storie che pesino in qualche modo sulla continuity?

tutti è una spesa immensa. meglio prendere i piu importanti e aspettare l'omnibus. o al massimo si va di usa a 20 euro il tp  :asd:

Clod

diciamo che per alcuni possono esserci indizi sugli sviluppi di trame future

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Esatto.
Sconsiglio comunque l'edizione Panini, costano un botto. In digitale, ad esempio, li ho pagati 95 cent l'uno.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 05 Febbraio 2018, 17:37:27
Esatto.
Sconsiglio comunque l'edizione Panini, costano un botto. In digitale, ad esempio, li ho pagati 95 cent l'uno.
Citazionetutti è una spesa immensa. meglio prendere i piu importanti e aspettare l'omnibus. o al massimo si va di usa a 20 euro il tp  :asd:

Sono 25€ totali, come prendersi il volume dai...poi in spillati monografici può essere anche carino.
Più che altro mi pare di capire che si tratta di storie di 24/25 pagine, quindi di lunghezza normale, e in effetti 2,50 a storia non è proprio regalata  :nono:
Per quello anche volevo capire se servono a qualcosa...

Daredevil

Li ho letti mesi fa quindi non ricordo benissimo il tutto, ma di essenziale non mi pare ci sia nulla. Puoi anche saltarli, sostanzialmente.
Quello di Cap però prendilo lo stesso che è una chiusura ideale del ciclo di Spencer :P

ciel

Io prenderò solo quelli delle serie che seguo in spillati (Cap, Iron Man e Wolvie). Per gli altri che mi interessano aspetto di vedere se finiranno nelle raccolte in volume, altrimenti li recupererò.

Arkin Torsen

Io prendo solo quelli dei personaggi che più mi piacciono, come i due Hawkeye  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jacopo

Citazione di: katzenberg il 05 Febbraio 2018, 15:14:44
Ciao a tutti...ma qualcuno che ha letto Generations in inglese sa dirmi se questi one-shot hanno qualche peso per la continuity?
Sono ancora indeciso se seguirli o meno...grazie!

Cap e Thor si, gli altri insomma.

Comunque Thor, Cap, Wolverine, Hawkeye e Ms Marvel sono ben fatti, Iron Man è bruttino, Hulk, Jean e Captain Marvel non li ho letti.

Daredevil

A me Iron Man è piaciuto, sarà che sono fan di Rudy :P Spidey invece ti è piaciuto? Nell'elenco manca.