News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Non si sono visti piu questi fantomatici avengers di un milione di anni fa

No Use For A Name

Dovrebbero tornare prima o poi, da quanto ho letto, ma mi pare fossero rumors e basta, niente di confermato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Saranno ripresi da Aaron stesso su Avengers.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ConanilBarbaro

Capitan America e Iron Man si sono scontrati altre volte oltre a Civil War, e chi vince di più?

Daredevil

Numero95

cap ultra sessantenne uccide tony prima di secret wars, non ci sono dubbi  :asd:

ConanilBarbaro

Su Civil War la Torcia Umana viene picchiata da persone normali, secondo voi quella scena è costruita bene o è fatta male?

ConanilBarbaro

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 07 Marzo 2018, 18:12:55
Su Civil War la Torcia Umana viene picchiata da persone normali, secondo voi quella scena è costruita bene o è fatta male?
sai com'è, se uno ti caccia una bottiglia di vetro in testa da dietro...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 07 Marzo 2018, 19:08:19
Però anni di lotte cosmiche dovrebbero averlo addestrato a sentire il pericolo, se qualcuno cerca di colpirlo da dietro, se ne accorgeva e si abbassava.

Daredevil

In effetti il buon Stan poteva dotare del senso di ragno anche altri personaggi.

:omg:

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 07 Marzo 2018, 19:45:54
Citazione di: Clod il 07 Marzo 2018, 19:08:19
Però anni di lotte cosmiche dovrebbero averlo addestrato a sentire il pericolo, se qualcuno cerca di colpirlo da dietro, se ne accorgeva e si abbassava.
ma certo, i famosi occhi dietro la testa; eh sì, è stata davvero una mancanza degli autori, questa...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Ma che c'entra, eroi urbani non hanno bisogno di senso di ragno e occhi dietro la testa per sentire se qualcuno ti sta per colpire.

Clod

Allora: noi ti rispondiamo con consapevolezza delle storie, avendole lette. Se pretendi che le cose vadano necessariamente a modo tuo, non ha senso darti ulteriori risposte a questo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 08 Marzo 2018, 05:24:46
Allora: noi ti rispondiamo con consapevolezza delle storie, avendole lette. Se pretendi che le cose vadano necessariamente a modo tuo, non ha senso darti ulteriori risposte a questo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
:clap: :quoto: :clap: :quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/