News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

Scrooge

Ragazzi sto rileggendo il Guanto dell'infinito nel secondo capitolo intitolato "Di male in peggio" il Capitano sta facendo la conta degli eroi scomparsi tra cui figura la Torcia Umana, ebbene un po' di pagine dopo Iron man incontra proprio la Torcia! Come è possibile? Ci sono due Torcie attive in quel periodo della saga???

Numero95

Citazione di: Ale87reds il 29 Aprile 2018, 17:20:52
Ragazzi sto rileggendo il Guanto dell'infinito nel secondo capitolo intitolato "Di male in peggio" il Capitano sta facendo la conta degli eroi scomparsi tra cui figura la Torcia Umana, ebbene un po' di pagine dopo Iron man incontra proprio la Torcia! Come è possibile? Ci sono due Torcie attive in quel periodo della saga???
ora non ricordo il periodo ma sì, esistono 2 torce umane. una è l'originale della 2a guerra mondiale, l'altra è jonny degli F4

Scrooge

Citazione di: Numero95 il 29 Aprile 2018, 17:55:23
Citazione di: Ale87reds il 29 Aprile 2018, 17:20:52
ora non ricordo il periodo ma sì, esistono 2 torce umane. una è l'originale della 2a guerra mondiale, l'altra è jonny degli F4

Ok ma quella originale era morta nella seconda guerra mondiale! Forse durante la saga del guanto era redivivo...mah

Scrooge

Citazione di: milhouse il 29 Aprile 2018, 19:56:25
Era proprio Jim Hammond, la torcia umana originale, che faceva parte in quel periodo dei Vendicatori della Costa Ovest (era tornato già parecchi anni prima sulle pagine dei Fantastici Quattro)

Grazie 👍🏻

allucinato

Domanda: cosa mi consigliate fra il cofanetto CIVIL WAR e quello INFINITY WAR?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil

Di Civil War prendi solo la mini di Millar e McNiven, uno dei fumetti supereroistici più belli di sempre.

allucinato

Citazione di: milhouse il 04 Maggio 2018, 19:58:21
Se non disdegni il modo di fare fumetto di 25 anni fa, allora ti consiglio Infinity War!

Altrimenti, nessuno dei due [emoji14]
Ma davvero? Avevo capito che civil war era una splendida run e che il cofanetto valeva ogni euro...
Citazione di: Clint Barton il 04 Maggio 2018, 20:27:24
Di Civil War prendi solo la mini di Millar e McNiven, uno dei fumetti supereroistici più belli di sempre.
Dici questo?

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.amazon.it/Civil-war-Mark-Millar/dp/8891217603&ved=2ahUKEwilrbHciu3aAhWkw6YKHYmBDt0QFjACegQIAxAB&usg=AOvVaw3qTCm1SxvSAgdPD26HWB54

E da solo basta per capire bene?

allucinato

Citazione di: milhouse il 05 Maggio 2018, 00:40:31
Civil War è un evento in tot numeri ed è capibile a sé.
Dipende dai tuoi gusti, hanno una quindicina di anni di differenza tra loro, quindi modi di scrittura e di disegno/colorazione differenti. Dopodiché sono entrambe scazzottate collettive, Il Guanto dell'Infinito (migliore tra i tre Infinity) ha però tra i suoi punti di forza (o di debolezza, sempre per via dei gusti) un certo lirismo filosofico da parte del singolo ovvero l'immenso Thanos ma in alcune parti anche Silver Surfer, mentre Civil War è più incentrato sui vari gradi di sfumature che possono rispondere la domanda "cos'è giusto e cos'è sbagliato?".
Nessuno dei due è tra i fumetti supereroistici più belli di sempre neanche per sbaglio. Ma sono molto godibili.
Purtroppo Amazon non mi fa cancellare il cofanetto di Civil War di cui a sto punto forse mi sono un po pentito... Vabbe, tant'è... Grazie per la dritta ad ogni modo

MadMack

Ragazzi, come sono i vendicatori di John che fra poco escono in volume?

Kenshiro

Citazione di: MadMack il 10 Maggio 2018, 13:11:08Ragazzi, come sono i vendicatori di John che fra poco escono in volume?

Così così, credo verranno ricordati solo per la sequenza tra Hank Pym e Janet (Wasp). :omg:
Vale la pena solo se si è completisti di Johns.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Per me sono l'opera più brutta di Johns. Forse l'unica davvero insufficiente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

a me son piaciuti, specialmente l'arc Red Zone

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: MadMack il 10 Maggio 2018, 13:11:08
Ragazzi, come sono i vendicatori di John che fra poco escono in volume?
bello, vai sul sicuro col volume  :ahsisi: