News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Citazione di: Clint Barton il 05 Novembre 2017, 09:37:07
Continuare a gettare letame su certe figure? WTF? :asd: Tra l'altro non hai guardato il film ma ne parli come se avessi visto ogni singolo frame, sei ufficialmente meglio del tipo che capisce tutto dai trailer :ahsisi:

Intanto poi, guardando i film, ho avuto la conferma che ci avevo visto giusto, se dal trailer un film per me era una ca**ta, si rivelava tale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Granamir

Non mi occorre più vederli, ho fatto l'errore fino allo scorso luglio per Spider-man di non volere  dare adito ai commenti letti nei vari forum e social di turno, bene, i pareri al 99% erano fondati. Ergo, se in futuro mi andrà di vedere  i personaggi che ho seguito per anni nella carta stampata mi risparmio i soldi del biglietto e in compenso recupero delle storie classiche che ancora non ho letto e che val la pena leggere.

Arkin Torsen

Ormai qualsiasi topic sui cinecomics è un delirio invivibile.
Appunto per me: non commentare Justice League quando uscirà.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Granamir

Tutti questi commenti negativi sulle uscite dei nuovi film con i personaggi dei comics americani o dei manga, quasi come se fosse una novità il risultato scadente o aspettarsi delle delusioni. Io ormai non ripongo più alcuna aspettativa, per questo saranno sempre più rare le volte che mi recherò al cinema a vederne qualcuno. Per me rimangono nell'immaginario della carta stampata, la cellulosa non fa per loro, o meglio, chi li dirige e li produce non li ama, li usa solo come mezzo per muovere denaro. Inutile che continuino a provarci per colmare la loro mancanza di idee in altri generi cinematografici, o semplicemente usarli come pretesto per fare soldi. Di certo non avranno più i miei.

pumui75

appunto , prima che intervenga lo staff , evitiamo le polemiche e gli insulti .
A decidere il successo di un film è il pubblico , non la critica .
THOR III va visto come un film di intrattenimento ne più   ne meno..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Dean Winchester

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 05 Novembre 2017, 08:51:09
secondo con winter soldier si era trovata la strada giusta fra dramma  e battute...ripeto secondo me troppe battute...poi thor poteva essere un film super epico cavolo

Molto bello Winter Soldier, ma purtroppo è rimasta un'eccezione nel MCU.

Apollo

Film divertentissimo. Penso che con questo, con Deadpool e con GOTG la Marvel abbia finalmente iniziato a percorrere la strada giusta.

Murnau

Citazione di: Apollo il 05 Novembre 2017, 13:29:53
Film divertentissimo. Penso che con questo, con Deadpool e con GOTG la Marvel abbia finalmente iniziato a percorrere la strada giusta.
Deadpool non è un film della Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Apollo

Citazione di: Murnau il 05 Novembre 2017, 13:46:09
:ahsisi:

phoenix_81

E fa anche abbastanza ca**re

No Use For A Name

Citazione di: phoenix_81 il 05 Novembre 2017, 14:52:32

E fa anche abbastanza ca**re

:look: :dno:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

ArkhamAsylum_83

scusa apollo ma perchè sti film marvel devono essere per forza divertenti? per caso la morte di gwen stacy è divertente? vorrei vedere che film farebbero dedicato a quella storia....fincher avrebbe fatto un gran lavoro secondo me ma adesso avrei paura

No Use For A Name

Visto anch'io.
Insipido, brutto, pessimo e banale.
Da quanto ho letto qua sembrava fosse un film divertente pieno di gag e battute, mi da l'impressione di aver visto un altro film, nei primi minuti qualche risata ci stava, ma onestamente poi ho smesso perché non faceva per niente ridere (se non si esclude la storia).
Personaggi inutili per questo film, Hulk non capisco perché ci sia, Valchiria che sembra solo un'alcolizzata con una forza superiore, ma che con Asgard sembra non c'entrare niente, hanno fatto morire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e Thor ne ha preso il posto :eddai:, Loki solo qualche apparizione poco importante, mentre Hela speravo fosse al centro di tutto, ma ha combinato poco o niente, mentre non capisco perché mandare Thor su Sakaar e farlo combattere come gladiatore, se poi combatte una solo volta per poi cercare di scappare dal pianeta, insomma, due ore perse, nemmeno a metà già ne avevo le balle piene.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 05 Novembre 2017, 09:37:07
Continuare a gettare letame su certe figure? WTF? :asd: Tra l'altro non hai guardato il film ma ne parli come se avessi visto ogni singolo frame, sei ufficialmente meglio del tipo che capisce tutto dai trailer :ahsisi:

:lolle:

Cmq davvero, se non vedete i film non li commentate. Se presumete possa non piacervi, ditelo ma evitate di entrare nelle discussioni tecnico-qualitative del film.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Ma poi una cosa,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?