News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#60
Ho visto il film ieri sera e nel complesso mi è piaciuto. Sicuramente l'ho preferito a "Guardiani della Galassia vol. 2" che si era rivelato una mezza delusione, soprattutto per le gag prolungate all'infinito e qualche sequenza come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. In "Thor: Ragnarok" questo problema è assente, pur essendoci la caciara e le battute. Ho riso abbastanza osservando le interazioni tra Hulk e Thor, mentre mi sono proprio divertito quando in scena c'era il Gran Maestro. Tutto il resto non mi ha fatto ridere, ma mi hanno dato veramente fastidio solo due cose: Korg in ogni scena in cui è presente, ogni volta che apre bocca, e lo schianto di Banner. Detesto quell'umorismo prevedibilissimo, per niente esilarante, a mio dire.

Loki è un personaggio ben riuscito anche in questo film. Personalmente, soprattutto grazie all'interpretazione di Hiddleston lo ritengo uno dei personaggi migliori dei cinecomics in assoluto.
Valchiria è una ragazza bellissima e pure un buon personaggio, se non fosse per la mimica dell'attrice in costante duck face e scrollamento della testa bimbaminkia-style.
Banner è pensato bene, mentre è parzialmente esagerato l'infantilismo di Hulk.
Hela è sufficientemente fastidiosa, quindi ha centrato il bersaglio, sebbene non rimanga impressa nella memoria. Non mi è dispiaciuto trovarla come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello Sakar, peccato aver visto poco dell'Asgard più "popolare", quella al di fuori del palazzo reale.

Ho gradito le scene di combattimento, sia all'inizio che alla fine, con l'ottima "Immigrant song" in sottofondo. Mi ha fatto piacere che si siano ricordati della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e che abbiano inserito almeno una riflessione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

#61
Recensione a caldo.

Non ce l'ho fatta,sorry,sono entrato in sala che mi ripetevo di non crearmi aspettative,ma ho fallito,mi sono creato aspettative,aspettative sepolte da ore di comedy,ora è proprio sicuro,ho perso tutte le speranze su Thor. Speriamo in toni ben più seri per Panther e vediamo dove tutte le trame finiranno su Infinity War e spero proprio che con quello e il suo sequel chiudano il filone principale del MCU,anche perché senza i due Chris e Downey Jr. non credo faranno più film sui Vendicatori.

P.S. il lato Kirby è fantastico,realizzato alla grande,purtroppo Blanchett sprecata nell'ennesimo stereotipo Marvel Villain e alcuni effetti speciali penosi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

pumui75

su non stiamo a litigare !
tra le altre cose nel palazzo del capo ho notato che fra i busti dei gladiatori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

bravo bravo
e se non erro nella scena  teatrale  viene citato pure il periodo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Leonard13

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Robin

scusate, curiosità mia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

questa si che è bella domanda
uncle of thunder ??

chi sa la lingua parli !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

tigrotto

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2017, 15:18:37
questa si che è bella domanda
uncle of thunder ??

chi sa la lingua parli !
È solo una mia idea, ma appena l'ho sentito ho pensato che fosse semplicemente dog of thunder

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Facile, la traduzione viene adattata alla lingua, probabilmente qualcosa di meglio non l'hanno trovata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Robin

chiedevo in lingua originale come sono le frasi che da noi sono state tradotte in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester

Lo salto volentieri :asd: Mi spiace per i fan del personaggio che si trovano stuprato il personaggio.

No Use For A Name

A 'sto punto forse anch'io salto, dopo aver letto "Ano del Diavolo" :omg: e "Zio del Tuono" (traduzione di Boy of Thunder) onestamente mi sa che passo....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"