News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2017, 09:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Visto, dai vostri commenti pensavo peggio. Ma ci sono le scene post credit?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Citazione di: mar-vell il 07 Novembre 2017, 07:59:23
Visto, dai vostri commenti pensavo peggio. Ma ci sono le scene post credit?

Ovvio. Ma niente di che. La prima è "importante" per Av3 ma in realtà non fa vedere nulla. La seconda la solita scena "comica" in più che ho trovato abbastanza inutile.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Ok comunque non voglio dire che mi sia piaciuto, come ho detto pensavo peggio. Comunque hanno sprecato l'occasione per fare un film epico. Belli Surtur, Fefnir, Hela. Skurge potevano farlo meglio, comunque accettabile. Sui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm: ma che si sono fumati? Idem per il "popolo" di Asgard. Per Odino già che c'erano potevano fargli dire la frase di Obi Wan Kenobi di Ep. IV quando affronta Vader già che c'erano (adattata al contesto). Per la Valchiria no comment e il Gran Maestro non mi è piaciuto paragonandolo ai comics.
Voto non più di 5

Granamir

io spero solo che se dovesse andare in porto il film sui Masters, non lo prendano come riferimento solo perchè sta incassando bene. Lo spero proprio....

Apollo

Da che mondo è mondo, è il mercato a comandare. Personalmente ho adorato questo Thor, e spero che i prossimi film Marvel siano sulla stessa falsariga.

Mancino

Visto, nel complesso mi è piaciuto. Mi è sembrato in molte occasioni di vedere un film sulla falsa riga di "Una Paollottola Spuntata" ovvero demenziale nella sua comicità. Detto questo lo ritengo spassosissimo ! Hela è una gran "Bella Topa (cit.).
:lolle:

Granamir

Non credo che un personaggio come Hulk si meritasse un trattamento simile, neanche nelle peggiori famiglie...

mar-vell

Ma secondo voi la colpa del troppo umorismo in questo film va imputato al regista Taika Waititi o agli sceneggiatori (che non so chi siano) o alla Disney in generale?

Arkin Torsen

Vedendo il film si scopre che Hulk non è stato trattato male. Si è calcata la mano sul suo lato infantile" anche troppo, ma è un lato di Hulk. Banner invece è stato trattato benissimo. Però appunto lo si scopre guardando il film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Citazione di: mar-vell il 09 Novembre 2017, 13:38:06
Ma secondo voi la colpa del troppo umorismo in questo film va imputato al regista Taika Waititi o agli sceneggiatori (che non so chi siano) o alla Disney in generale?

Gli sceneggiatori sono Kyle e Yost che sono anche autori di Comics.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Citazione di: mar-vell il 09 Novembre 2017, 13:38:06
Taika, Taika... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Granamir

Questo Taika secondo me se ha letto anche solo uno spillato su Thor e co. è già tanto.

phoenix_81

Citazione di: Granamir il 09 Novembre 2017, 13:47:31
Questo Taika secondo me se ha letto anche solo uno spillato su Thor e co. è già tanto.

L'importante è crederci...  :asd:

nickorso90

Le prime informazioni che trapelarono riferivano che lo script di Yost era totalmente dark e fu la Marvel a chiedere a Waititi di alleggerirne i toni....probabilmente Waititi ha calcato la mano ma diciamo che non è stata solo colpa sua

Granamir

Eh già ormai è questa la tendenza per il fumetto dei prossimi anni. Altrimenti la gente si annoia  <_<