Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2017, Anteprima 314

Aperto da Logan_Legacy, 13 Ottobre 2017, 10:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Citazione di: phoenix_81 il 13 Ottobre 2017, 20:45:51
I negozi che lo hanno a catalogo riportano 21€, come riportavano 19€ per Klaus, quindi possiamo fidarci

Ok grazie, molto bene! :)

Arkin Torsen

Per me: spillo di Daredevil, Royals 1, Pantera Nera 4 sicuri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ciel

Ma Spider-Gwen 15 che viene segnalato come ultimo numero?  :hmm:
Hanno intenzione di trasferire la serie sul quindicinale ragnesco?

Logan_Legacy

Citazione di: ciel il 16 Ottobre 2017, 18:47:20
Ma Spider-Gwen 15 che viene segnalato come ultimo numero?  :hmm:
Hanno intenzione di trasferire la serie sul quindicinale ragnesco?
Su Facebook hanno solo risposto che quando sarà il momento diranno tutto. Il fatto è che l'unica opzione è dentro allo spillato del ragno perché dubito che passi in volume così a caso.
Menomale che l ho tagliata tempo fa a questo punto. Volevo tirargli una chance visto anche Latour a Lucca ma a questo punto mi sa di no.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Numero95

sarà un errore. su mega dice "ultimo numero del crossover"

katzenberg

Vedo e prevedo...un bel brossuratone da fumetteria a 12 sacchi! :lolle:

Il secondo formato più amato dai lettori dopo le 48 pagine :stralol:

Numero95

Citazione di: katzenberg il 16 Ottobre 2017, 19:04:38

ma anche no visto che il mese prossimo esce il primo cartonato.

male che va ce lo mettono dentro amazing visto che chiudono silk, 2099 e prowler e con l'attivo di rinnovare le promesse c'i sono 2  slot liberi

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2017, 19:07:09
Citazione di: katzenberg il 16 Ottobre 2017, 19:04:38

ma anche no visto che il mese prossimo esce il primo cartonato.

male che va ce lo mettono dentro amazing visto che chiudono silk, 2099 e prowler e con l'attivo di rinnovare le promesse c'i sono 2  slot liberi
Scherzavo   :P
Amazing, Peter Parker,Renew,Scarlet Spider,Miles,Venom e Spider-Gwen...ci sta!
Anche se penso che il pubblico preferirebbe un settimanale a 48 pagine :asd:

Numero95

peter parker, scarlet e venon non sono stati ancora annunciati e visti gli eventi in arrivo credo che venom finisca in brossura anche perché non ce la farebbe un 80pp mensile

Zeno

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2017, 19:17:07
peter parker, scarlet e venon non sono stati ancora annunciati e visti gli eventi in arrivo credo che venom finisca in brossura anche perché non ce la farebbe un 80pp mensile

Sì coi crossover in arrivo credo anch'io...almeno che non vogliano accorpare Venom e Gwen in quell'ottica...poi per dire c'è anche la mini Spider-Men II da pubblicare magari sul quindicinale...

Logan_Legacy

Io ho paura che passino a brossurati da fumetteria un modo da mantenere lo stesso stile quindi sempre monografico. Certo che se chiude pure gwen vuoldire che non vedremo più monografici bimestrali per molto tempo.

Se la mettono nello spillato è un suicidio un Po come voleva fare la Lion con injustice su lanterna verde .

Ormai gwen è iniziata non puoi buttarla dentro a uno spillato dopo 2 anni di pubblicazione. Quando comunque continua non ce me un cambio di team ne un numero uno vero e proprio.

katzenberg

Citazione di: Logan_Legacy il 16 Ottobre 2017, 21:27:19
Io ho paura che passino a brossurati da fumetteria un modo da mantenere lo stesso stile quindi sempre monografico. Certo che se chiude pure gwen vuoldire che non vedremo più monografici bimestrali per molto tempo.

Se la mettono nello spillato è un suicidio un Po come voleva fare la Lion con injustice su lanterna verde .

Ormai gwen è iniziata non puoi buttarla dentro a uno spillato dopo 2 anni di pubblicazione. Quando comunque continua non ce me un cambio di team ne un numero uno vero e proprio.

Io pensa che fino ad ora Gwen l'ho tenuta anche se non mi faceva impazzire perché mi piaceva il monografico brossurato...

Cosmonauta

Io Spider-Gwen l'ho tagliata col finire del crossover Spider-Women. Non mi diceva particolarmente nulla come serie pur adorando il personaggio di Gwen; poi il fatto che grazie a Bendis si faceva il crossover romantico con Miles e il dover risparmiare per qualche aumento, l'ho tagliata.

Numero95

Citazione di: katzenberg il 16 Ottobre 2017, 21:24:30
Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2017, 19:17:07

Sì coi crossover in arrivo credo anch'io...almeno che non vogliano accorpare Venom e Gwen in quell'ottica...poi per dire c'è anche la mini Spider-Men II da pubblicare magari sul quindicinale...
possono pure saltare quella mini  :asd:

è quello che penso anch'io, venom e gwen insieme ci sta visto che dal prossimo numero diventa gwenom. un ritorno dell'ormai morto spillato "venom"