Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Citazione di: Jay3 il 18 Settembre 2017, 15:42:20
Citazione di: Leonard13 il 18 Settembre 2017, 14:37:13
È stato eliminato Superman: Up,Up and Away.

Qualcuno ne piangerà la dipartita?
:lolle:
Era per completare il discorso che facemmo qualche pagina addietro su quale sarebbe stato il volume eliminato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Lampo

Citazione di: Padre Lost il 18 Settembre 2017, 12:24:13
Citazione di: Lampo il 18 Settembre 2017, 10:13:01
Ma queste storie vengono da Catwoman v2 o v3?

Le storie provengono da Catwoman vol 3:

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 55 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 1 - 12.99€
Contiene: Catwoman vol.3 25-30

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 56 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 2 - 12.99€
Contiene: Catwoman vol.3 31-37

Comunque trovi tutto qui: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/catwoman-di-ed-brubaker/

Ah, ecco, solite ristampe Planeta.
Grazie!

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 51 BATMAN: IL CUORE DI HUSH

di Paul Dini, Dustin Nguyen, Derek Fridolfs
Contiene: Detective Comics #846-850
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Mentre il Guanto nero cerca di uccidere Batman, Hush è intenzionato a raggiungere l'obiettivo per primo. Decide di iniziare dalla persona più cara a Bruce Wayne, Seline Kyle.

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cuore-di-hush-(n-23-24-25)-di-paul-dini-e-dustin-nguyen/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 52 WONDER WOMAN: DEI E MORTALI

di Len Wein, Greg Potter e George Pérez
Contiene: Wonder Woman Vol.2 1-7
17,6×26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

La principessa Diana è stata plasmata nell'argilla dalla Regina delle Amazzoni e ha ricevuto il dono della vita e straordinari poteri dagli dèi olimpici, diventando ben presto la più forte e rapida guerriera dell'isola Themyscira. Ma ben presto si troverà ad affontare il dio greco Ares che progetta la terza Guerra Mondiale.

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/wonder-woman-di-george-perez-classici-dc/

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 53 HAWKMAN: VOLO SENZA FINE

di Geoff Johns, James Robinson, Rags Morales, Patrick Gleason
Contiene: Hawkman 1-6, Secret Files 1
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Ha vissuto centinaia di vite, la sua anima si è reincarnata più e più volte, destinata per sempre a riunirsi al suo vero amore. Fino a ora...

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/hawkman-di-geoff-johns/

Numero95

manca poco alla fine anche se sono un po indietro
oggi è uscito in edicola il 51, dovremmo finire il 24 novembre

Azrael

Houston

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2017, 12:47:42

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 52 WONDER WOMAN: DEI E MORTALI

di Len Wein, Greg Potter e George Pérez
Contiene: Wonder Woman Vol.2 1-7
17,6×26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

La principessa Diana è stata plasmata nell'argilla dalla Regina delle Amazzoni e ha ricevuto il dono della vita e straordinari poteri dagli dèi olimpici, diventando ben presto la più forte e rapida guerriera dell'isola Themyscira. Ma ben presto si troverà ad affontare il dio greco Ares che progetta la terza Guerra Mondiale.

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/wonder-woman-di-george-perez-classici-dc/

Perché c'è scritto che è tratto dal "volume 2"? Volume 2 di cosa?

Numero95

con volume in usa s'intende serie
sono i primi 7 capitoli della seconda serie di ww, cioè la seconda volta che è ripartita da 1

Jay3

Penso che prenderò tutti e 3: Il Cuore di Hush, Dei e Mortali e Volo senza Fine.
Ja
y

Edoardo

Ciao ragazzi, sono poco attivo ma apro la pagina ogni giorno per leggere cosa ne pensate e che news ci sono, e vorrei ringraziare soprattutto Azrael per la tempestività con cui ci aggiorna con i nuovi volumi ed i link sulle opinioni di altri utenti. Io sono quel rompiscatole che ogni tanto scrive indignato per la quantità di errori grammaticali in ogni volume, e per il disgusto ogni tanto ho scritto sia alla Eaglemoss che alla RWlion, ma di rado mi è stata data risposta, e mai dalla Lion. Ora, sto leggendo il Cuore di Hush, e nel retrocopertina c'è scritto Seline Kyle invece di Selina, e subito dopo averlo aperto ho trovato "elttering" invece di "lettering" nella pagina con la lista degli autori. Davvero incredibile quanti stupidi errori ci siano in ogni volume. Premetto che adoro la collezione, dai disegni, alle storie e qualità della carta, ma questo non va ad oscurare la superficialità con cui scrivono i testi. Ora ho scritto alla divisione originale americana che in Italia stanno facendo un bel lavoro schifoso con i loro volumi, e non so se il responsabile sia la Lion o la Eaglemoss, ma chiunque sia merita di essere licenziato in tronco perché questa collezione è completamente rovinata. Ci tengo a precisare che la mia è una guerra per migliorare il prodotto, non disprezzarlo.

jamirodavid

Ma tu davvero vuoi far licenziare una persona per degli errori grammaticali che non inficiano la lettura di un fumetto?? Scusami ma qui si rasenta la follia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95

In base anche ai commenti passati, ogni singolo numero ha almeno un errore  :asd:

Edoardo

Citazione di: jamirodavid il 25 Settembre 2017, 00:38:20
Ma tu davvero vuoi far licenziare una persona per degli errori grammaticali che non inficiano la lettura di un fumetto?? Scusami ma qui si rasenta la follia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liberissimo di esprimere la tua opinione e sono contento a te non crei alcun disturbo, a me però infastidisce eccome durante la lettura. Io, come molti altri utenti qui, ho speso più di 400€ euro al momento per questa collana, e gradirei un po' di impegno da parte loro nel distribuire un prodotto decente; basterebbe una rilettura del testo scritto per accorgersi e correggere questi errori prima di mandarli in stampa, e ciò non viene fatto neppure dopo averli informati già dai primi numeri. Io lavoravo alla Nintendo e se distribuivo un prodotto scritto in Italiano in questo modo facevano bene a licenziarmi; le persone in carica di questa collana vanno avanti da 50 numeri lavorando male a discapito nostro e dovrebbero essere presi dei provvedimenti. Io non so se il responsabile sia alla Rwlion, alla Eaglemoss, alla Dc o un infiltrato della Marvel, e non so neppure se i volumi della Dc siano storicamente sempre stati zeppi di errori perché è la mia prima collana, ma è sicuramente inaccettabile perché in nessun libro o manga, che hanno tra l'altro ben più testo, ho visto un lavoro del genere.

Garalla

Sulle pagine social Lion si sbilancia e afferma che dovrebbero arrivare a 90 uscite e di provare a sentire con Eaglemoss per eventuali chiarimenti e sentire se effettivamente continuerà.