Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Citazione di: superxeno il 29 Agosto 2017, 16:15:02
Si ragazzi ma la qualità delle storie che pubblicano in Germania è 10 volte superiore. Sono davvero le migliori storie della DC. Questa sono i migliori scarti, c'è da essere abbastanza obiettivi. Io mi sono fermato poco dopo 30, perchè davvero non ne potevo più. Sarei felice continuasse con le uscite a livello di quelle tedesche ma dubito fortissimamente. Secondo me si schianta a 60
Pensavo che il piano dell'opera fosse identico in tutti i Paesi :ph34r:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

Citazione di: Solomon il 29 Agosto 2017, 23:06:24
Citazione di: superxeno il 29 Agosto 2017, 16:15:02
Si ragazzi ma la qualità delle storie che pubblicano in Germania è 10 volte superiore. Sono davvero le migliori storie della DC. Questa sono i migliori scarti, c'è da essere abbastanza obiettivi. Io mi sono fermato poco dopo 30, perchè davvero non ne potevo più. Sarei felice continuasse con le uscite a livello di quelle tedesche ma dubito fortissimamente. Secondo me si schianta a 60
Pensavo che il piano dell'opera fosse identico in tutti i Paesi :ph34r:
non lo è mai stato sin dall'inizio :lol:

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 50 SUPERMAN: LA LEGIONE DEI SUPER-EROI

di Johns & Frank
Contiene: Action Comics #858-863
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Rispondendo a una chiamata di soccorso, Superman viaggia fino al XXXI secolo per salvare i più grandi amici che abbia mai conosciuto: la Legione dei Super-Eroi!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-legione-dei-supereroi-di-geoff-johns-gary-frank/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

sanji1985

Popstore a volte mi fa incazzare! Cioè due settimane fa faccio l'ordine con pezzi disponibili e tutto ed ora a distanza di tempo mi dici che, guarda caso, "Plastic Man" era rovinato (cazzata perchè usano sempre la solita scusa) e non ce l'hai. Gestione veramente pessima della giacenza online. Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere

Jay3

Citazione di: sanji1985 il 07 Settembre 2017, 13:53:32
Popstore a volte mi fa incazzare! Cioè due settimane fa faccio l'ordine con pezzi disponibili e tutto ed ora a distanza di tempo mi dici che, guarda caso, "Plastic Man" era rovinato (cazzata perchè usano sempre la solita scusa) e non ce l'hai. Gestione veramente pessima della giacenza online. Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere

Ci sono passato anch'io purtroppo.
Squallido servizio e lentezza paurosa nel gestire l'ordine e le risposte ai clienti.
Ja
y

Padre Lost

Stando al Mega di dicembre salta il volume 59 Superman: Up, Up and Away! (Superman: Un Anno Dopo) per fare spazio al secondo tomo di Catwoman di Brubaker.
Comprenderà anche i tre capitoli facenti parte del crossover Batman: Giochi di guerra, diversamente dal terzo TP Planeta.

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 56 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 2 - 12.99€
Contiene: Catwoman vol.3 31-37
DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 57 FRECCIA VERDE: LA LUNA DEL CACCIATORE - 12.99€
Contiene: Green Arrow 1-6
DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 58 BATMAN ILLUSTRATO DA NEAL ADAMS - 12.99€
Contiene: Brave and Bold 86 e 93, Detective Comics 395, 397, 400, 402, 404, 407, 408, 410
DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 59 JUSTICE LEAGUE: REQUIEM PER LA GIUSTIZIA - 12.99€
Contiene: Justice League: Cry for Justice 1-7
DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 60 SUPERMAN: MAI PIU' KRYPTONITE - 12.99€
Contiene: Superman 233-238, 240-242

Mister C

Scusate, il numero 54 (Nuovi Giovani Titani) è già uscito? :hmm:

Lampo

Padre Lost

Citazione di: Lampo il 18 Settembre 2017, 10:13:01
Ma queste storie vengono da Catwoman v2 o v3?

Le storie provengono da Catwoman vol 3:

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 55 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 1 - 12.99€
Contiene: Catwoman vol.3 25-30

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 56 CATWOMAN: SOTTO PRESSIONE PARTE 2 - 12.99€
Contiene: Catwoman vol.3 31-37

Comunque trovi tutto qui: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/catwoman-di-ed-brubaker/

Azrael

Kowalski

Citazione di: Azrael il 06 Settembre 2017, 12:40:02

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 50 SUPERMAN: LA LEGIONE DEI SUPER-EROI

di Paul Dini, Peter Milligan, Dustin Nguyen
Contiene: Action Comics #858-863
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Rispondendo a una chiamata di soccorso, Superman viaggia fino al XXXI secolo per salvare i più grandi amici che abbia mai conosciuto: la Legione dei Super-Eroi!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-legione-dei-supereroi-di-geoff-johns-gary-frank/

Erroneamente sono indicati gli autori di Sipario, in realtà ai testi ed ai disegni del volume in oggetto vi sono Geoff Johns e Gary Frank.

Numero95

Citazione di: Mister C il 18 Settembre 2017, 09:08:45
Scusate, il numero 54 (Nuovi Giovani Titani) è già uscito? :hmm:

in edicola siamo al 49, in fumetteria al 50

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Jay3

Ja
y