Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

mblu6

Citazione di: Garalla il 25 Settembre 2017, 13:58:09
Sulle pagine social Lion si sbilancia e afferma che dovrebbero arrivare a 90 uscite e di provare a sentire con Eaglemoss per eventuali chiarimenti e sentire se effettivamente continuerà.

si l'ho chiesto io e non solo li. Mi hanno confermato che saranno almeno 90... solo che stranamente ancora non si sa nulla su cosa uscirà.

SPERO VIVAMENTE QUALCHE INEDITO IN PIU'  :sisi:

Numero95

La mia libreria non arriva a 90  :lolle: dovro spezzarla su due piani

DarioGrind

Non so cosa sperare... certo ulteriori 30 numeri, non sono pochi.

sanji1985

io credo di fermarmi... a meno che non facciano cose che non abbia in libreria

Leonard13

Secondo me faranno uscire qualcosa di interessante,ora ci punteranno molto :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

nickorso90

Io lo spazio per 90 uscite lo avrei, anche se dovrei spostare mezza collezione, ma dovrebbe essere qualcosa di davvero valido e inedito per farmi cedere  :sisi:

ohau

Dovrebbero tirare fuori gli assi per convincermi a proseguire per ora mi limiterò a recuperare pochi numeri e poi basta

mblu6

ma infatti, avete ragione

ora cose inedite e chicche. Come il volume di Plastic, altrimenti che caspita di senso ha sta serie, con ristampe, library e limited a iosa è veramente una cosa priva di senso

Zauriel

Scusatemi, vivendo in una piccola cittadina non ho grandi edicole che mi aiutino, vi devo richiedere di nuovo: sapete dirmi a che punto siamo con la collezione in edicola? In particolare il volume dei Titani Judas Contract è già uscito?

Come sempre grazie mille.

Numero95

Citazione di: Zauriel il 28 Settembre 2017, 17:58:04
Scusatemi, vivendo in una piccola cittadina non ho grandi edicole che mi aiutino, vi devo richiedere di nuovo: sapete dirmi a che punto siamo con la collezione in edicola? In particolare il volume dei Titani Judas Contract è già uscito?

domani esce il 52 in edicola

quello sui titani esce il 13 ottobre

Zauriel

Citazione di: Numero95 il 28 Settembre 2017, 18:03:15
Citazione di: Zauriel il 28 Settembre 2017, 17:58:04

domani esce il 52 in edicola

quello sui titani esce il 13 ottobre

Oh grazie. Me lo segno sul calendario, così poi posso fare l'ordine specifico all'edicolante. Grazie mille

Jay3

Citazione di: Edoardo il 25 Settembre 2017, 10:34:19
Citazione di: jamirodavid il 25 Settembre 2017, 00:38:20
Ma tu davvero vuoi far licenziare una persona per degli errori grammaticali che non inficiano la lettura di un fumetto?? Scusami ma qui si rasenta la follia!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liberissimo di esprimere la tua opinione e sono contento a te non crei alcun disturbo, a me però infastidisce eccome durante la lettura. Io, come molti altri utenti qui, ho speso più di 400€ euro al momento per questa collana, e gradirei un po' di impegno da parte loro nel distribuire un prodotto decente; basterebbe una rilettura del testo scritto per accorgersi e correggere questi errori prima di mandarli in stampa, e ciò non viene fatto neppure dopo averli informati già dai primi numeri. Io lavoravo alla Nintendo e se distribuivo un prodotto scritto in Italiano in questo modo facevano bene a licenziarmi; le persone in carica di questa collana vanno avanti da 50 numeri lavorando male a discapito nostro e dovrebbero essere presi dei provvedimenti. Io non so se il responsabile sia alla Rwlion, alla Eaglemoss, alla Dc o un infiltrato della Marvel, e non so neppure se i volumi della Dc siano storicamente sempre stati zeppi di errori perché è la mia prima collana, ma è sicuramente inaccettabile perché in nessun libro o manga, che hanno tra l'altro ben più testo, ho visto un lavoro del genere.

Saranno traduttori subappaltati a progetto.
Non possono neppure licenziarli perchè costano poco e non sono assunti.
;)

Ps. Il proofreader non esiste nemmeno. Costerebbe troppo.  :lolle:
Ja
y

Numero95

gli albi non dovrebbero essere già tradotti? non dovrebbe essere colpa degli editor che scrivono nei baloon?  :look: ma sopratutto sono italiani? la eaglemoss dovrebbe avere sede in uk  :hmm:

è come quando chiami la fastweb e ti risponde un albanese che coniuga i verbi al futuro  :tsk:

Jay3

Citazione di: Garalla il 25 Settembre 2017, 13:58:09
Sulle pagine social Lion si sbilancia e afferma che dovrebbero arrivare a 90 uscite e di provare a sentire con Eaglemoss per eventuali chiarimenti e sentire se effettivamente continuerà.

L'ho fatto tempo fa via mail.

Affermano di NON SAPERE NULLA DI NULLA.
Ottimo per un cliente e sensazionale per promuovere la collana.

Non riesco a capire come potrebbero fare peggio. In realtà idee legate al turpiloquio e a tante altre schifezze le ho, ma penso che dovrebbero rimanere confinate in un angolo della mia scherzosa testa stanca per il tanto lavoro di oggi...
:lolle:
Ja
y

pumui75

per prima cosa complimenti allo staff per il sito con riassunto delle trame ed albi contenuti
ma davvero continua tale raccolta ?
da me , come sempre , è sparita sia da edicola che dalle fumetterie .
Spero di rimediare con ebay od amazon ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA