News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Inumani VS X-Men - di Lemire & Soule

Started by Azrael, 15 July 2017, 05:06:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Leggi la mini di Elektra: The Hand poi riparliamo di quali sono i disegni dilettanteschi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Secondo me con i capitoli 3 e 4 l'evento si è affossato in una maniera incredibile e con l'entrata
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si andrà verso un grandissima cagata di finale.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Per quanto riguarda i disegni onestamente ho visto di peggio di quelli di IvX o Elektra:The Hand.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

maestrociminiera

si anche io ho visto di peggio, ma questi proprio non m sono piaciuti. Non so se su Elektra è migliore, non lo metto in dubbio, ma qui proprio non mi sono piaciuti

Arkin Torsen

Ho letto il secondo brossuratino: gradevole.
Garron è un disegnatore molto discontinuo, visto che nel giro di due capitoli mi ha regalato belle sequenze ambientate nel Limbo e nel Mondo, ma ha anche presentato personaggi praticamente parodie di loro stessi.
Anche a livello di sceneggiatura ho apprezzato soprattutto le due sequenze menzionate, sebbene si avverta che la tensione è diversa tra Inumani (tutto sommato rilassati, non preoccupati di essere sconfitti dagli X-Men) e Mutanti.
Tra i Neoumani applaudo Iso e Inferno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Numero95

dai raga, che è meglio di civil war ii  :P

almeno le motivazioni sono solide  :rolleyes:

nickorso90

Ho letto i 2 brossurati e per quanto avessi le aspettative basse, mi sta intrattenendo abbastanza, c'è stato un botta e risposta tra le sue fazioni e almeno sul finale qualcuno si è posto la domanda giusta in questa ennesima guerra fra eroi ( i cattivi sono in sciopero?  :asd:).
Detto questo, per come la vedo io gli x-men potevano solidificare la nube e riconsegnare il cristallo creato agli inumani e tanti saluti al problema invece di proseguire questa faida...vediamo come prosegue e quale soluzione adotteranno

Leonard13

Quote from: nickorso90 on 31 August 2017, 22:58:36
Ho letto i 2 brossurati e per quanto avessi le aspettative basse, mi sta intrattenendo abbastanza, c'è stato un botta e risposta tra le sue fazioni e almeno sul finale qualcuno si è posto la domanda giusta in questa ennesima guerra fra eroi ( i cattivi sono in sciopero?  :asd:).
Detto questo, per come la vedo io gli x-men potevano solidificare la nube e riconsegnare il cristallo creato agli inumani e tanti saluti al problema invece di proseguire questa faida...vediamo come prosegue e quale soluzione adotteranno
vabbe,di soluzioni alternative ce ne sono a bizzeffe,ma ormai con queste guerre fra eroi (due ogni anno) è sempre così.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Letto il secondo brossuratino: a parte un Garron che in alcune tavole era pessimo e in altre quasi decente  (preferivo decisamente Yu) ho letto con piacere il proseguo di questo evento estivo che per ora comunque va avanti come filler di se stesso. In quattro numeri su sei alla fine è successo ben poco a livello di trama, è tutto un contorno per arrivare a un finale che secondo me sarà scontato ma spero di ricredermi.
Menomale che al prossimo torna  Yu oltre a Garron.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

MadMack

A me sta intrattenendo tutto sommato.
Mi piacerebbe vedere gli xmen massacrare gli inumani senza che abbiano il tempo/forza di reagire!
Si vede che mi stanno sulle palle?

Cosmonauta

Letto il volumetto #2 (#3 e #4)

Numeri di transizione dove in qualche modo gli Inumani devono trovare un modo per reagire sui vari fronti, mentre i Mutanti si trovano col tempo che stringe e in forte difficoltà dopo che Forge
ù

Onestamente per come finisce questo albetto mi viene da pensare che purtroppo il finale sarà il solito e scontato, ossia che

Azrael

Inumani VS X-Men 3 di 3

Autori: James Lemire, Charles Soule, Leinil Yu
Contiene: Inhumans vs. X-Men #5-6
17x26, B., 64 pp., col.|3€
Variant: 5€
MARVEL ITALIA

• Inumani vs. X-Men... la fine della guerra!
• Chi ha orchestrato lo scontro tra mutanti e Inumani?
• Qual è il destino delle nebbie terrigene?
• Il futuro di X-Men e Inumani è deciso in queste pagine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Vado sempre di regular però la variant ha davvero un gran fascino.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Prendo la cover che resta in fumetteria :lolle:
Il primo ce l'ho regular, del secondo era rimasta solo la variant e l'ho presa comunque visto che c'era Freccia nera ( :wub:)...viva l'omogeneità  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Numero conclusivo che chiude la mini come doveva chiudersi.
In pratica la solita storia di supereroi dove ci si mena per 6 numeri per prevaricare l'avversario invece di sedersi ad un tavolo e discutere per trovare una soluzione.
Comunque il finale ci consegna un nuovo status quo per i mutanti ma soprattutto per gli Inumani. Vedremo con i reboot come si evolveranno le varie serie.
Disegni buoni di Garron, eccezionali di Yu.

Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!