News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inumani VS X-Men - di Lemire & Soule

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2017, 05:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eterno

I Tie-in che usciranno sapete se vale la pena prenderli?

katzenberg

Letto il primo brossurato.
Sulle motivazioni c'è poco da discutere, gli Inumani sono disposti allo sterminio un'intera razza con l'unica motivazione della difesa della nube vista come sacra: puro fanatismo religioso.
Ben fanno gli X-Men ad attaccare per primi sfruttando l'effetto sorpresa in considerazione del fatto che l'avversario è tosto.
Bene il primo episodio mentre il secondo è più incentrato sull'azione, nonostante questo non è male, meglio si tanti altri di questo genere visti in passato.
Ottimi i disegni di Yu.

Voto #1: 7,5
Voto #2: 6,5

Cosmonauta

Letto il #1 e #2 contenuti nel #1 ITA

Questo inizio mi è piaciuto molto. Vedere che diversi X-Men stavano pianificando da tempo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre per me i Mutanti non sono in torto, anzi

Disegni di Yu sempre godibilissimi, mi piace veramente come disegnatore, peccato che in altri numeri mi pare si vedrà il disegnatore di Death of X che non gradivo per nulla.

Vai X-Men, spaccate il sedere a questi impostori, così che ritornino ad essere gli Inumani e non dei Mutanti di serie B.

Mordecai Wayne

Citazione di: Cosmonauta il 11 Agosto 2017, 21:32:21
Vai X-Men, spaccate il sedere a questi impostori, così che ritornino ad essere gli Inumani e non dei Mutanti di serie B.
Più che Inumani vs X-Men questo scontro è Marvel Studios vs 20th Fox.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Agosto 2017, 21:48:51Più che Inumani vs X-Men questo scontro è Marvel Studios vs 20th Fox.

Verissimo.
Tra l'altro la Marvel ha cercato in tutti i modi di far piacere gli Inumani rendendoli una sorta di X-Men, che alla fine li hanno solo resi più odiosi e antipatici agli occhi di tantissimi lettori, tanto che per me questo evento nasce proprio per mettere una toppa a questo grosso errore che hanno fatto, infatti il risultato finale editoriale penso che lo conosciamo già tutti anche se non lo dico per evitare Spoiler.

Un'altra cosa che mi chiedo è Johnny. Alla fine di tutto, un senso sul fatto che si sia messo con Medusa e che quest'utima abbia tradito Freccia Nera? A livello di caratterizzazione non c'è mai stato il minimo approfondimento.
Io nella mia maliziosità c'ho visto solo un motivo di rompere una coppia sposata composta da due personaggi bianchi, un po' come i F4 da tipica famiglia classica, cozzavano poco con le scelte editoriali dell'ANAD, tolto che qui c'è dietro il solito discorso dei diritti e probabilmente liti varie nate da essi. F4 che per ritornarli a leggere, c'era da attendere un annuncio dalla casa editrice concorrente con The Terrifics, quella serie è stata proprio una presa per il sedere assurda nei confronti della Marvel che ne sta uscendo proprio male per troppe scelte pessime prese in questi ultimissimi anni.

Arkin Torsen

Vedendo che tre albi americani sono stati disegnati da Yu, sto ponderando l'acquisto che inizialmente avevo scartato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

I primi due capitoli mi sono piaciuti, con punte di apprezzamento maggiori per i disegni di Yu e per la breve sequenza che contrappone Jean a Karnak.
Mi fa piacere vedere gli X-Men ben preparati e sono curioso di leggere come si comporterà Freccia Nera, l'unico inumano di cui mi importi veramente qualcosa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Letto i #1-#2: per ora la storia non è neanche male, Si riparte dalla fine di DoX con un Bestia veramente distrutto per la sua scoperta.
La reazione di tempesta mi ha spiazzato ma leggendo il tie in su straordinari x-men la inizio a capire un po.
Per il resto siamo all'inizio e sono curioso di vedere come va avanti.

Ottimi i disegni di Yu.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

Inumani VS X-Men 2 di 3

Autori: James Lemire, Charles Soule, Leinil Yu
Contiene: Inhumans vs. X-Men #3-4
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Variant: 5€
MARVEL ITALIA

• Inumani Vs. X-Men... la guerra infuria! • Per fermare i mutanti, nascerà una nuova squadra! • Continuano gli scontri: Wolverine vs. Inferno! Magneto vs. Mosaic! Colosso... contro tutti! • L'evento Marvel dell'estate entra nel clou, con i disegni dell'astro nascente Javier Garron!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Sempre regular per me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Io a sto giro sono andato di variant... :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Numero95

numero piu tranquillo e ritmato rispetto al primo che vede l'entrata in scena di ms. marvel e mosaic(o)

disegni ottimi e ora attendiamo l'ultimo numero  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Numero due che vede secondo copione la risposta degli Inumani all'attacco degli X-Men avvenuto nel primo numero.
Gli X-Men fanno la figura degli ingenui, per non dire peggio, visto che il loro attacco era stato pianificato secondo un dettame che poteva risalire a dieci anni fa. Nel frattempo gli Inumani sono aumentati di numero grazie ai Neoumani e che quindi sono inevitabilmente l'ago della bilancia del confronto.
Fin qui niente di eclatante però mi è piaciuto il finale dove finalmente qualche Inumano si sta ponendo la giusta domanda, quella che noi lettori peraltro ci siamo già posti mesi fa.
Garron davvero bravo ai disegni.

Voto: 7
Look!

maestrociminiera

Davvero vi sono piaciuti i disegni? Io li ho trovati quasi dilettanteschi