News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

pumui75

visto ieri direi un buon film , adatto a far  conoscere personaggio ai fan .
Comprimari e cattivi forse un pò scarsi devo dire  ma in fondo non si può avere tutto .
Non mi torna molto ambientazione nella grande guerra (si vuole dire che umani son tutti cattivi ??)

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

voto 7--
Bocciato il tipo che fa il capitano , lo so che è lo stesso di star trek al cinema ma non lo  sopporto ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

JhonSavor

Guardiano della Notte

25 mln nell'ultimo week end, 318 raggiunti in Usa (Suicide Squad è dietro l'angolo) e muro dei 650 world wide appena sfondato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Per domenica prossima passa anche BvS nel territorio USA, mancano 12 mil. e al ritmo a cui viaggia potrebbe riuscirci già venerdì.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Quote from: Bread v Pak on 26 June 2017, 09:26:27
Per domenica prossima passa anche BvS nel territorio USA, mancano 12 mil. e al ritmo a cui viaggia potrebbe riuscirci già venerdì.

Più facile nel weekend, non credo che da lunedì a venerdì supererà i 10 mln, ma vedremo.

Nami

Quote from: Guardiano della Notte on 26 June 2017, 09:14:56
25 mln nell'ultimo week end, 318 raggiunti in Usa (Suicide Squad è dietro l'angolo) e muro dei 650 world wide appena sfondato.

E io che pensavo facesse al massimo come Man of Steel :P

Bene così!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

anche se il personaggio non è uno dei miei preferiti son contento.
direi che LA DC sta costruendo con calma il suo universo cinematografico , speriamo bene ...

PS:  Nei paesi islamici il film è vietato dato che la protagonista è ex soldatessa israeliana , molto sionista in base a ciò che ho letto in giro ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Non in tutti, sicuramente in Libano (visto che sembra lei abbia plaudito al tentativo di occupazione israeliana in Libano) e mi sembra in Algeria. O forse Tunisia.

Lampo

Quote from: Guardiano della Notte on 27 June 2017, 23:28:11
Non in tutti, sicuramente in Libano (visto che sembra lei abbia plaudito al tentativo di occupazione israeliana in Libano) e mi sembra in Algeria. O forse Tunisia.

Ah.
Hai qualche fonte, scusa?  :tsk:

Guardiano della Notte

Quote from: Lampo on 28 June 2017, 10:42:57

Ah.

basta googlare "Gal Gadot Lebanon", cmq questa forse è la più esaustiva
http://www.timesofisrael.com/gal-gadot-censored-from-speaking-about-lebanon-wonder-woman-ban/

Lampo

Quote from: Guardiano della Notte on 28 June 2017, 10:53:37
Quote from: Lampo on 28 June 2017, 10:42:57

Ah.

basta googlare "Gal Gadot Lebanon", cmq questa forse è la più esaustiva
http://www.timesofisrael.com/gal-gadot-censored-from-speaking-about-lebanon-wonder-woman-ban/

Grazie.

Va be', alla fine si tratta di
Quote"I am sending my love and prayers to my fellow Israeli citizens," she wrote. "Especially to all the boys and girls who are risking their lives protecting my country against the horrific acts conducted by Hamas, who are hiding like cowards behind women and children."
Cioè, niente di particolarmente strano... ha prestato servizio militare (come tutti gli Israeliani) e fa il tifo per il proprio esercito.
Per quanto io sia anti-sionista ecc ecc non mi pare abbia scritto niente di esagerato... il ban mi pare eccessivo.

Guardiano della Notte

Eh lo so ma considera che sono arabi vs israeliani e nello specifico libanesi vs israeliani quindi ogni cosa se la legano al dito per secoli. Poi considera che con la scusa di "proteggere contro Hamas" di fatto hanno invaso il sud del Libano quindi considerando i protagonisti in gioco il ban è del tutto all'ordine del giorno.

ricky89

Il DVD/Blu-Ray è già in vendita su Amazon, speriamo ci sia anche il Blu-Ray con la statuetta e la Steelbook
https://www.amazon.it/gp/product/B072172JKV/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Hermit

Vorrei prendere lo steelbook, come faccio per tutti i film DCEU (tranne SS che ancora non l'ho comprato)