News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Quote from: Hermit on 28 June 2017, 15:04:20
Vorrei prendere lo steelbook, come faccio per tutti i film DCEU (tranne SS che ancora non l'ho comprato)

:ahsisi:
(SS l'ho preso solo per delirio di completezza...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

E anche col Libano avevo letto che più che un bando c'era una proposta di bando da parte di un ministro, non è dato sapere se è stata approvata o meno. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Hermit

Quote from: Guardiano della Notte on 28 June 2017, 15:13:21
Quote from: Hermit on 28 June 2017, 15:04:20
Vorrei prendere lo steelbook, come faccio per tutti i film DCEU (tranne SS che ancora non l'ho comprato)

:ahsisi:
(SS l'ho preso solo per delirio di completezza...)
Stanne sicuro che lo farò anche io  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Wonder Woman to Pass BvS, Becoming Top DCEU Film Domestically

According to Box Office Guru editor Gitesh Pandya, Wonder Woman pulled in $3.9 million Tuesday, bringing its domestic haul to $325.1 million — enough to inch past Suicide Squad. As early as Thursday, the film will surpass Batman v Superman: Dawn of Justice ($330.4 million) to lead the DCEU.

http://www.cbr.com/wonder-woman-top-dceu-film/

Batcycles 🦇 REEL

Guardiano della Notte

Il film sta ancora macinando al botteghino Usa. Tra lunedì e mercoledì ha incassato quasi 10 mln, negli stessi giorni della scorsa settimana ne aveva incassati 14 quindi il calo è di appena il 30%. A occhio anche il prossimo week end e tutta la prossima settimana vedranno salire molto sensibilmente il totale. Invece all'estero stenta ancora un pò se paragonato agli altri film DCU (il che riporta a varie analisi già fatte, inutile ribadirle).
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bread v Pak

Io penso che possa spingersi tra i 720 ed i 730 milioni visto che deve uscire ancora in Giappone

Se così fosse il DCEU avrebbe fatto 3 miliardi di dollari con i primi 4 film...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lampo

Quote from: Bread v Pak on 30 June 2017, 14:13:18
Io penso che possa spingersi tra i 720 ed i 730 milioni visto che deve uscire ancora in Giappone

E pensa a quando cominceranno a fare film belli davvero!  :asd:

Azrael

'Wonder Woman' To Top $700 Million This Weekend

This will be only the fifth weekend of release, so its box office performance is an impressive feat. These numbers now ensure (barring some bizarre and highly unlikely calamity) a final cume between a low-end figure of $750+ million and a high-end of $800 million.

https://www.forbes.com/sites/markhughes/2017/06/30/wonder-woman-to-top-700-million-this-weekend/

Batcycles 🦇 REEL

Bread v Pak

Quote from: Lampo on 30 June 2017, 23:26:17
Quote from: Bread v Pak on 30 June 2017, 14:13:18

E pensa a quando cominceranno a fare film belli davvero!  :asd:

In realtà è vero il contrario, senza citare sempre la Marvel, Jurassic World ha fatto 1,6 mil. ma anche i Transformers o Harry Potter...  :lolle:
Di film che hanno superato il miliardo e che ho visto (21 su 30), di belli ne conto solo 7.

Quelli che NON ho visto sono:
F&F 7, F&F 8, Finding Dory, La Bella e la Bestia, Iron Man 3, Lo Hobbit, Alice in Wonderland, Toy Story 3, Minions
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Rocker Jester

In USA ha avuto un impatto davvero forte questo film mentre è interessante notare come nel resto del mondo le reazioni siano state decisamente più moderate (e questo riflette anche gli incassi internazionali relativamente più bassi rispetto alla media dei cinecomic). Fosse stato una bomba forse sarebbe riuscito ad arrivare addirittura ai 900 milioni/1 miliardo.
Comunque sono contento per il personaggio (che, nonostante l'importanza, è sempre stato abbastanza in secondo piano rispetto ad altri supereroi) ma spero che nel sequel alzino un po' la posta in gioco perché di base il film è molto (troppo) "semplice".

Det. Bullock

Negli USA è un po' un evento storico, nel resto del mondo è più un supereroe come un'altro che ha avuto pochissima esposizione al di fuori dei fumetti e ne viene fuori con un film volutamente convenzionale.

Ah, sono riuscito a vederlo (non chiedetemi come), e ho avuta conferma di quello che immaginavo.
Effettivamente è molto convenzionale, ma considerando che WW sul grande schermo non c'è mai arrivata prima da sola ci sta alla grande, considerato che Johns è un ex collaboratore ed ammiratore di Donner non mi sorprende che lui e Snyder abbiano voluto produrre qualcosa di affine al suo Superman ma applicato a Wonder Woman e Patty Jenkins mi sembra abbia fatto un buon lavoro sia dirigendo gli attori che imitando Snyder nelle scene d'azione. E immagino Jenkins abbia pure messo un po' mano (o comunque  dato indicazioni) allo script perché certe trappole in cui Johns e Heinberg sono caduti mentre scrivevano WW nei fumetti qui o sono assenti o ridimensionate in maniera più ragionevole, per esempio la gag del gelato della origine new52 della Justice League qui è ripresa ma molto meno sopra le righe.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lampo

Negli USA è stato iperpompato il "femminismo" della pellicola... solo perché l'eroina  femmina...
mah.

pumui75

beh in effetti se ci pensate è da decenni che non si vede al cinema un film con donna che pesta che fa incassi.
Discorso diverso se pensiamo  ai serial tv che  hanno , come sempre sdoganato la figura della donna che mena i cattivi , sia con WONDER ma pure con i  vari XEENA BUFFY   ALIAS ...
Femministi tali serial?
Non saprei che dire in merito ma di sicuro spezzano lancia a favore della causa delle donne .
Discorso a parte meritano le polemiche fatte dai paesi islamici in merito alla  protagonista che  è bella ma non certo neutrale su certi argomenti ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Quote from: Lampo on 03 July 2017, 19:08:42
Negli USA è stato iperpompato il "femminismo" della pellicola... solo perché l'eroina  femmina...
mah.

Considera che Hollywood ha deciso con Supergirl prima e con Elektra e Catwoman poi che le supereroine non funzionano al cinema e ha rifiutato da allora di metterci i soldi e il talento, lo stesso Ike Perlmutter fu estromesso da Feige anche perché non voleva che facessero il film di Capitan Marvel.
Perché per loro non era che i film erano realizzati alla cazzo di cane, era perché il supereroe aveva le poppe il problema.  :lolle:

Wonder Woman ha dimostrato che se ci metti i soldi e gente un minimo competente le supereroine funzionano eccome al cinema.  :ahsisi:
Il mio canale Youtube.