News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Aperto da Azrael, 01 Giugno 2017, 01:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Wonder Woman

DATA USCITA: 01 giugno 2017
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
ANNO: 2017
REGIA: Patty Jenkins
ATTORI: Gal Gadot, Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui, Eleanor Matsuura, Lisa Loven Kongsli, Doutzen Kroes, Florence Kasumba
SCENEGGIATURA: Jason Fuchs
FOTOGRAFIA: Matthew Jensen
MONTAGGIO: Martin Walsh
MUSICHE: Rupert Gregson-Williams
PRODUZIONE: Atlas Entertainment, Cruel & Unusual Films, DC Entertainment
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: USA
DURATA: 141 Min
FORMATO: 2D e 3D

Trama:
Diana, principessa delle Amazzoni, è stata cresciuta su un'isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull'isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.

http://youtu.be/BelfuLeIOLQ


-----------------

NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "WONDER WOMAN" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione



NOTA DI MODERAZIONE 2

Alcune linee guida per una sana discussione.

In questo forum vogliamo che ci sia un ambiente sereno e tranquillo in cui ci si possa confrontare senza nessun problema.

Qui siamo tutti fan e ci interessa leggere il vostro parere personale. Quindi cerchiamo di evitare riferimenti ad altri (es. "la gente dice", "i critici dicono", "su facebook si dice...", "la gente non ha capito un cazzo..", "anche il 70% della gente che l'ha visto dice..."). A noi qui interessa discutere di ciò che pensiamo noi (e tra l'altro, cercare di supportare la propria idea dicendo che anche "la maggior parte la pensa così" non la rende più valida).

Non inasprite inutilmente i toni e godiamoci il film e il confronto che ne segue nel modo più tranquillo possibile.

Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere.
Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa non piacere.
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Visto questo pomeriggio, tutto d'un fiato, qua l'intervallo non esiste :lolle:
The best movie of the new DC Universe that I have ever seen.
Hanno azzeccato tutto, mi hanno anche fatto commuovere.
Diana :wub: :wub: :wub:
Lo vorrei rivedere, però vediamo se ci vado con un amico stavolta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Mr Freeze

Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2017, 14:03:56
Visto questo pomeriggio, tutto d'un fiato, qua l'intervallo non esiste :lolle:
The best movie of the new DC Universe that I have ever seen.
Hanno azzeccato tutto, mi hanno anche fatto commuovere.
Diana :wub: :wub: :wub:
Lo vorrei rivedere, però vediamo se ci vado con un amico stavolta.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

ricky89

Visto stanotte finalmente in italiano dopo l'anteprima in inglese, bello bello, non perde praticamente nulla con il doppiaggio, forse un paio di battute rendono meno, e ho capito ancora meglio il finale che è veramente emozionante ed ispirativo. Speriamo si sbrighino a darci il sequel magari nel presente.

Lumatt


Robin

spero di andare prestissimo anche io  :up:

Sogno

Visto stamattina e lo rivedrò questa sera in IMAX 3D.
Il film lo possiamo suddividere in 3 atti.
Nel primo ci viene presentato quello che è il background del personaggio e la paradisiaca Themyscira.
Nel secondo atto la cupa Londra del '18 si contrappone visivamente alla luminosa isola delle Amazzoni. Qui Wonder Woman entra in contatto con la cruda realtà dell'epoca contrapposta alla sua ingenuità ed ai suoi ideali.
Nel terzo atto lo scontro finale con il villain.

I combattimenti sono visivamente accattivanti e chiari, cosa non del tutto semplice e scontata nelle scene d'azione: sai sempre cosa sta accadendo.
Già nella prima parte del film, su Themyscira, assistiamo ad una battaglia veramente clamorosa (scena girata tra l'altro sulle nostre spiagge di Palinuro).

Gli attori fanno un ottimi lavoro. Tra tutti emerge una pressoché perfetta Gal Godot, perfettamente calata nel personaggio. Ovviamente nonostante una grandissima interpretazione non poteva reggere da sola il film ed è qui che entra in gioco Chris Pine nei panni di Steve Trevor che probabilmente in questo film ci regala una delle sue migliori interpretazioni sul grande schermo. Bravissima anche Robin Wright che ci confeziona una impeccabile e tenace Antiope.
Mi aspettavo qualcosa in più invece da David Thewlis: il suo Ares risulta visivamente accattivante ma forse manca di un po' di carisma e background.

Nel complesso sono molto soddisfatto dal film che hanno presentato la Jenkins e Snyder. Spero che la seconda visione di questa sera me lo faccia apprezzare ancor di più.

Voto personale: 8.

Gianni_90

Menomale dai che vi sta piacendo,almeno a voi,significa che come pensavo,sarà un bel film.

Man of Steel

Visto "Wonder Woman"

Ma è belliiiiiissimo! :dowson: :dowson:

Superhero movie 101! Eppure...eppure era qualcosa di unico! :ahsisi:
Mi è piaciuta ogni singola cosa che ho visto, non cambierei una virgola, vorrei solo che fosse più lungo! :asd:
Gal Gadot ha zittito tutti, oh! :o Voglio dire, era lecito avere qualche dubbio sulle sue doti attoriali, invece ha fatto un LAVORONE, stra credibile come WW/Diana e ha espresso bene ogni emozioni, cosa volere di più?
Forse la primissima volta che ha avuto modo di splendere in questo modo, e diamine se ha dato il 100%, qua giustamente bisogna dare il merito anche Patty Jenkins!
Anche lei, mamma mia che film che ha tirato fuori, si tende a sottovalutare le donne, e invece.... :dsi:
È riuscita a mettere in piedi certe scene...da sballo! Ha anche usato molto lo slow-mo, però bho, non mi ha dato per niente fastidio, è stato gestito benissimo.
Così come tutta la storia principale e pg, tutti bravissimi....maledizione Chris Pine...troppo bravo, in effetti pare sprecato come Steve, però a pensarci bene, seppure i pg minori del DCU vengono interpretati in questo modo, siamo messi molto bene eh! :D
Pure il compositore, Rupert Gregson-Williams, ha fatto un lavoro coi fiocchi, probabilmente nemmeno la OST della JL sarà così epica!
Ha giocato con la traccia "Is She With You", ma ha fatto benissimo dato che ormai è proprio il Main Theme di Wondie!
Che dire, tutto scorre in wonder, molto fluido, semplice, schietto, come Diana...
Lei è tremendamente innocente e mi ha fatto una gran tenerezza! :wub:
Son stati chiari fin da subito, pure sul villain, non sarebbe stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ambientare tutto durante il WW1 si è rivelato un vero colpo di genio, qualcosa che ha permesso anche di lanciare un messaggio all'audience, ed è qualcosa che adoro, non si vede spesso, a volte non è gestito bene e risulta forzato, ma qua ci stava a pennello, come nei grandi cinecomics.
Mi sono emozionato più volte, e non lo negherò, mi piace vedere i supereroi in questo modo, arriverà il giorno anche per Superman, possibilmente già nella JL.
Damn...mi ha messo una carica tremenda, a questo punto consideratemi pure il Wondie fan N1! :dok:
Anche per me, si merita un bel 8! :D

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Gianni_90 il 01 Giugno 2017, 19:26:57
Menomale dai che vi sta piacendo,almeno a voi,significa che come pensavo,sarà un bel film.
Almeno a noi?
Su Rotten Tomatoes continua a mantenersi su un saldo 92%, Coming Soon gli ha dato una valutazione di 4/5, su Metacritic continua ad avere un comodissimo 75%.

Mai come stavolta il film oltre che al pubblico sta piacendo anche alla critica.

Man of Steel

Oh e vogliamo parlare di quella intro???  :o :w00t:
http://youtu.be/MXph0arElKs
Già lì, son (s)venuto più volte! :lolle: :lolle:
Anche gli end-credits erano favolosi, sapevo che non avrei visto nessuna scena finale, però non potevo andarmene! :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Citazione di: Man of Steel il 01 Giugno 2017, 19:52:36
Oh e vogliamo parlare di quella intro???  :o :w00t:
http://youtu.be/MXph0arElKs
Già lì, son (s)venuto più volte! :lolle: :lolle:
Anche gli end-credits erano favolosi, sapevo che non avrei visto nessuna scena finale, però non potevo andarmene! :dno:
Io ho trovato buono anche l'espediente utilizzato per ricollegarsi a BvS ed ai giorni nostri.

Det. Bullock

Il 7 all'Uci di Messina dovrebbe esserci una proiezione in lingua originale, bisogna vedere se riesco a liberarmi.  :unsure:

Questi sono i momenti in cui odio vivere su un'isola.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.