News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Citazione di: Hermit il 08 Settembre 2016, 11:29:55
Sono riuscito a leggere questo ciclo. Sono partito un po' prevenuto, i F4 non mi hanno mai attirato e non avevo letto mai niente su di loro. L'unica cosa che mi aveva spinto a cimentarmi nella lettura è stata hickman. Il risultato è stato una delle migliori letture che potevo fare. Il bello di hickman è che non mi scorda mai un pezzo e che tutti i fili riescono ad arrivare al finale senza perdersi. Faccio fatica addirittura a dividere questa run in parti perchè penso che sia tutta un'unica storia che non abbia bisogno di essere divisa. Ora mi è salita una gran voglia di recueprare i suoi avengers e arrivare fino a secret wars
Recupera recupera  :D

Mi sorge però una domanda,quanto è ben visto Hickman in usa?
Perché non mi sembra molto amato

Hermit

Citazione di: Skas il 08 Settembre 2016, 14:38:34
Citazione di: Hermit il 08 Settembre 2016, 11:29:55
Sono riuscito a leggere questo ciclo. Sono partito un po' prevenuto, i F4 non mi hanno mai attirato e non avevo letto mai niente su di loro. L'unica cosa che mi aveva spinto a cimentarmi nella lettura è stata hickman. Il risultato è stato una delle migliori letture che potevo fare. Il bello di hickman è che non mi scorda mai un pezzo e che tutti i fili riescono ad arrivare al finale senza perdersi. Faccio fatica addirittura a dividere questa run in parti perchè penso che sia tutta un'unica storia che non abbia bisogno di essere divisa. Ora mi è salita una gran voglia di recueprare i suoi avengers e arrivare fino a secret wars
Recupera recupera  :D

Mi sorge però una domanda,quanto è ben visto Hickman in usa?
Perché non mi sembra molto amato
Secret wars l'ho comprato e letto all'uscita, molto per curiosità ma si vedeva che mi mancavano i pezzi. Ora devo recuperare avengers e new avengers e rileggere SW. Mi faccio un giro tra le edizioni esistenti e vedo quale mi conviene meglio

giovanni

mannaggia, mi sa che non esce questa settimana. ovviamente lo so che gli omnibus escono sempre qualche tempo dopo la data annunciata, ma dato che era stata postata la foto di una copia sulla pagina fb panini pensavo che magari stavolta sarebbe stata un'eccezione.

che fiere ci sono a breve? probabilmente uscirà in concomitanza con una di queste. nel frattempo risparmio i soldi per un po', che non fa mai male.

Logan_Legacy

Cartoomics ai primi di marzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Numero95

CitazioneÈ sabato. La prossima non è ancora cominciata. Gli automatismi del nuovo sito sono radicalmente diversi rispetto a quelli del vecchio. Non abbiamo cambiato la grafica, abbiamo cambiato l'impianto software.
Non dico che un ritardo non sia possibile, dico che non è al momento sicuro. Se sarà, in ogni caso, si tratterà di un ritardo lieve. Le staffette sono già arrivate in redazione.

phoenix_81

Citazione di: Numero95 il 18 Febbraio 2017, 15:49:32
CitazioneÈ sabato. La prossima non è ancora cominciata. Gli automatismi del nuovo sito sono radicalmente diversi rispetto a quelli del vecchio. Non abbiamo cambiato la grafica, abbiamo cambiato l'impianto software.
Non dico che un ritardo non sia possibile, dico che non è al momento sicuro. Se sarà, in ogni caso, si tratterà di un ritardo lieve. Le staffette sono già arrivate in redazione.

Possono scrivere quel che vogliono su FB, per me esce direttamente in fiera, altrimenti sarebbe già acquistabile come tutte le uscite della prossima settimana

Bl4ckBurn

giovanni

nickorso90

Bl4ckBurn

LoBoFyah

giovanni

è acquistabile sul sito, quindi da martedì in poi arriverà nelle fumetterie

Mordecai Wayne

Marvel Omnibus I Fantastici Quattro Di Jonathan Hickman 1
Marvel Omnibus
Autori: Jonathan Hickman, Sean Chen, Neil Edwards, Adi Granov, AA.VV.
18.3x27.7, C., 800 pp., col.|65€
Contiene: Fantastic Four (vol. 1) #570/588, FF (vol. 1) #1/5, Dark Reign: Fantastic Four #1/5
MARVEL ITALIA

• Reed Richards vuole risolvere tutto... ma forse nemmeno un genio come lui può farcela.
• La Guerra delle Quattro Città, il Franklin del futuro, la morte di un eroe, la Fondazione Futuro e tanto altro in un capitolo cruciale della storia Marvel recente.
• Finalmente raccolta in edizione deluxe la prima parte del ciclo dei FQ di Jonathan Hickman, l'autore di Secret Wars.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Starman

phoenix_81