News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Gli ultimi post sono stati spostati nella sezione "Panini Comics", continuate là  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Giugno 2010, 23:20:51

Testi: Jonathan Hickman
Disegni: Dale Eaglesham
Edizione Italiana: Fantastici Quattro N.307-344;
Edizione Originale: Fantastic Four Dark Reign TP, Fantastic Four by Jonathan Hickman TP 1 e seguenti.

Grande rilancio della Famiglia Marvel per eccellenza.
scusate ma come mai sul sito panini non riesco a trovare questo titolo? e da quando è disponibile?  :hmm:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

cybertroniano

ma c....o gli fq di Millar gli ho, quelli di Hickman invece ho letto solo la prima run, e volevo recuperarla  :cry:

Paolo Papa

se la ripropongono in omnibus col cazzo che lo prendo. ho i due volumi delle grandi saghe e mi stanno fin troppo bene. difatti non avevo prenotato questa nuova edizione (evidentemente non hanno avuto molti ordini).
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Citazione di: Paolo Papa il 18 Novembre 2014, 19:38:05
se la ripropongono in omnibus col cazzo che lo prendo. ho i due volumi delle grandi saghe e mi stanno fin troppo bene.

Idem.
Speravo che l'edizione avesse successo così da prendere i volumi mancanti...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

cybertroniano

a me interesserebbe anche perché dei fantastici 4 di Hickman ho letto poco (in questa gestione è anche contenuta la saga three e future fondation)

Lex

Sento puzza (o meglio, profumo ;D) di omnibus

Inviato dal trench di John Constantine
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

cybertroniano

a me potrebbe interessare. gli fq di Millar gli ho in spillati, quelli di Hickman ho letto solo fino a dartk reign e mi son perso tutto il dopo. un omnibus sarebbe per me un bel regalino

Peter Parker

ex hkogo

Professor Zoom

Citazione di: Lex il 19 Novembre 2014, 06:31:00
Sento puzza (o meglio, profumo ;D) di omnibus

Inviato dal trench di John Constantine
Incrociamo le dita.  :pray:

zagortenay

Sono arrivato al n° 600, quello per capirci in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Devo dire che tutte le lodi di cui avevo letto qui sul sito riguardo a sto' Hickman sono ampiamente meritate.
Facendo un paragone con un autore fantasy per cui io stravedo, mi ricorda il miglior Steven Erikson: trame ad ampio respiro, misteri che si sovrappongono a misteri, personaggi sfaccettati che non "dicono tutto" e soprattutto la volontà dello scrittore di sfidare il lettore a cogliere tutti gli indizi che, disseminati a destra e a manca, contribuiscono a delineare un grandioso affresco.
Applausi a scena aperta e speriamo il finale della run sia all'altezza.

Largand

Citazione di: zagortenay il 22 Maggio 2015, 18:00:37
Applausi a scena aperta e speriamo il finale della run sia all'altezza.
Lo sarà, lo sarà...altroché se lo sarà  :sisi:.
Io ormai quando prendo le ferie di Natale ho l'abitudine di rileggermi da capo tutta la sua run.

Mi ha soddisfatto quasi pienamente.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Letto tutto d'un fiato il volume da edicola "Tre". Bellissimo! Avevo già letto alcuni capitoli negli spillati, ma non avevo il quadro completo. Ora, dopo essermi rinfrescato la memoria, sfogliando il primo volume, letto qualche mese fa, e aver letto questo, posso solo applaudire il gran lavoro di Hickman.
L'evento più importante di questa prima parte della gestione arriva al culmine di una narrazione perfettamente calibrata e congegnata.
Tutti i personaggi sono trattati con rispetto, ad ognuno è concesso lo spazio che merita, da Reed ai piccoli Val e Franklin.
Bravi tutti i disegnatori!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Matx96

Qual è il modo migliore per recuperare questa run?
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

Det Com

Citazione di: Matx96 il 22 Febbraio 2016, 00:49:50
Qual è il modo migliore per recuperare questa run?

I modi sono questi, ma non saprei dire quale sia il migliore:
1) aspetti la ristampa integrale cartonata Panini (forse 2 Omnibus da 700 pagine?) appena la Marvel toglierà l'embargo sul quartetto
2) recuperi in qualche modo (prestati o acquistati, niente furti Ok?) gli spillati dal #307 al #344 dei Fantastici Quattro
3) acquisiti i volumi o gli spillati o i digitali americani