News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Thrillkiller - di Howard Chaykin, Dan Brereton

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2013, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:46:51
Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:

si ma di solito fanno passare qualche mese e se il cartoanto va esaurito ristampano un brossurato! mi viene in mente anche batman natale e "joker"!

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Parker il 09 Settembre 2013, 08:12:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:46:51
Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:

si ma di solito fanno passare qualche mese e se il cartoanto va esaurito ristampano un brossurato! mi viene in mente anche batman natale e "joker"!
Oltre che terra1 e vacanze romane...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Ellis il 09 Settembre 2013, 09:47:26
Citazione di: Bruce Parker il 09 Settembre 2013, 08:12:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:46:51
Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:

si ma di solito fanno passare qualche mese e se il cartoanto va esaurito ristampano un brossurato! mi viene in mente anche batman natale e "joker"!
Oltre che terra1 e vacanze romane...
Grazie delle info, ne terrò conto per il futuro. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Elseworld carino e scritto molto bene (e disegnato ancora meglio), ma come tutti gli altri elseworld sembra un continuo riciclo delle stesse idee.

Comunque lo consiglio
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

A lettura terminata posso dire che la storia è bella bella bella! I personaggi si evolvono e sono tutti molto interessanti. I migliori sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto un sacco :sisi:
Finora l'elseworld migliore di Batman che ho letto insieme a Terra Uno e Gaslight

Mi piace lo stile della Lion di pubblicare questi elseworld (cosa che faceva molto la Play, e pochissimo la Planeta)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Arciconte


Lex

Io l'ho già adocchiato. Penso che manderò un e-mail al fumettaro per ordinarmelo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mortuary

l'ho riletto ieri sera e l'ho apprezzato più della prima volta, un bel elseworld da 7.finora però l'elseworld che preferisco è cos'è successo al cavaliere oscuro e batman il mondo di flashpoint

Joseph Kerr

Disegni favolosi ma sinceramente ho fatto fatica a digerire la storia....un po' troppo lenta e "antica" per i miei gusti -_-

Devil

Un fottutissimo capolavoro, sia per la trama che [soprattutto] per i disegni - dritta dritta nelle mie storie preferite di Batman & Co.

mortuary

Citazione di: Devil il 07 Febbraio 2014, 16:20:52
Un fottutissimo capolavoro, sia per trama che [soprattutto] per i disegni - dritta dritta nelle mie storie preferite di Batman & Co.
:clap: :up:

Mancino

Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato

La differenza tra cartonato e brossurato è di due euro, fattibile il "costoso" cartonato in questo caso  :asd:

Mancino

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Luglio 2013, 14:12:45
Bellissimo questo Elseworld. Ad acquistare il volume mi avevano spinto i disegni e l'ambientazione.
Però il piatto forte di questo volume è la storia che benchè rispettando i miti batmaniani stravolge le coordinate dei personaggi come li conosciamo creando davvero una storia interessante. Bruce Wayne non si è mai visto così ma la vera star di questa mini è Barbara Gordon che ne è anche il perno centrale della stessa e ne esce come un un personaggio complesso con molte sfaccettature.

Prima di scrivere la mia opinione a riguardo ho letto le vostre, e in questo caso quoto le tue parole Morde, poichè condivido tutto.

Bel volume, bella trama, bei disegni,ottimo elseworld ! Consigliato  :up:

Preso il cartonato al 50% in una promo nella mia fumetteria quindi sono rimasto contento il doppio  :ahsisi: