News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Thrillkiller - di Howard Chaykin, Dan Brereton

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2013, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Ellis il 08 Settembre 2013, 17:05:03
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 20:46:51
Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Non sapevo nemmeno che c'erano due edizioni differenti. Ma è una pratica che utilizzano spesso?  :hmm:

si ma di solito fanno passare qualche mese e se il cartoanto va esaurito ristampano un brossurato! mi viene in mente anche batman natale e "joker"!

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Parker il 09 Settembre 2013, 08:12:28

si ma di solito fanno passare qualche mese e se il cartoanto va esaurito ristampano un brossurato! mi viene in mente anche batman natale e "joker"!
Oltre che terra1 e vacanze romane...

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Ellis il 09 Settembre 2013, 09:47:26
Citazione di: Bruce Parker il 09 Settembre 2013, 08:12:28

Oltre che terra1 e vacanze romane...
Grazie delle info, ne terrò conto per il futuro. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Elseworld carino e scritto molto bene (e disegnato ancora meglio), ma come tutti gli altri elseworld sembra un continuo riciclo delle stesse idee.

Comunque lo consiglio

Ned Ellis

A lettura terminata posso dire che la storia è bella bella bella! I personaggi si evolvono e sono tutti molto interessanti. I migliori sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuto un sacco :sisi:
Finora l'elseworld migliore di Batman che ho letto insieme a Terra Uno e Gaslight

Mi piace lo stile della Lion di pubblicare questi elseworld (cosa che faceva molto la Play, e pochissimo la Planeta)

Arciconte

Lex

Io l'ho già adocchiato. Penso che manderò un e-mail al fumettaro per ordinarmelo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Ned Ellis

mortuary

l'ho riletto ieri sera e l'ho apprezzato più della prima volta, un bel elseworld da 7.finora però l'elseworld che preferisco è cos'è successo al cavaliere oscuro e batman il mondo di flashpoint

Joseph Kerr

Disegni favolosi ma sinceramente ho fatto fatica a digerire la storia....un po' troppo lenta e "antica" per i miei gusti -_-

Devil

Un fottutissimo capolavoro, sia per la trama che [soprattutto] per i disegni - dritta dritta nelle mie storie preferite di Batman & Co.

mortuary

Citazione di: Devil il 07 Febbraio 2014, 16:20:52
Un fottutissimo capolavoro, sia per trama che [soprattutto] per i disegni - dritta dritta nelle mie storie preferite di Batman & Co.
:clap: :up:

Mancino

La differenza tra cartonato e brossurato è di due euro, fattibile il "costoso" cartonato in questo caso  :asd:

Mancino

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Luglio 2013, 14:12:45
Bellissimo questo Elseworld. Ad acquistare il volume mi avevano spinto i disegni e l'ambientazione.
Però il piatto forte di questo volume è la storia che benchè rispettando i miti batmaniani stravolge le coordinate dei personaggi come li conosciamo creando davvero una storia interessante. Bruce Wayne non si è mai visto così ma la vera star di questa mini è Barbara Gordon che ne è anche il perno centrale della stessa e ne esce come un un personaggio complesso con molte sfaccettature.

Prima di scrivere la mia opinione a riguardo ho letto le vostre, e in questo caso quoto le tue parole Morde, poichè condivido tutto.

Bel volume, bella trama, bei disegni,ottimo elseworld ! Consigliato  :up:

Preso il cartonato al 50% in una promo nella mia fumetteria quindi sono rimasto contento il doppio  :ahsisi: