News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Thrillkiller - di Howard Chaykin, Dan Brereton

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2013, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Bellissimo questo Elseworld. Ad acquistare il volume mi avevano spinto i disegni e l'ambientazione.
Però il piatto forte di questo volume è la storia che benchè rispettando i miti batmaniani stravolge le coordinate dei personaggi come li conosciamo creando davvero una storia interessante. Bruce Wayne non si è mai visto così ma la vera star di questa mini è Barbara Gordon che ne è anche il perno centrale della stessa e ne esce come un un personaggio complesso con molte sfaccettature.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Che bei disegni... :w00t:
L'ho preso ieri, ma conto di leggermelo in settimana
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Citazione di: Rambo il 29 Luglio 2013, 14:35:48
Consigliate ?  :hmm: Sono parecchio indeciso...
A me è piaciuto parecchio qundi consiglio il volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scott Summers

Mordecai hai i miei 15 euro sulla coscienza :D l'ho acchiappato leggendo il commento :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Stark il 03 Agosto 2013, 13:14:53
Mordecai hai i miei 15 euro sulla coscienza :D l'ho acchiappato leggendo il commento :)

Se mi fischieranno le orecchie saprò il perchè  :lolle:
A parte gli scherzi fammi poi sapere cosa ne pensi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Eccomi, anch'io finalmente l'ho letto  :w00t:
All'inizio ho fatto un po' di fatica ad addentrarmi con l'approccio giusto in questa atmosfera completamente diversa dal solito,  ma una volta entrato in completa familiarità con i personaggi è stato tutto molto più semplice ed affascinante allo stesso tempo.
Possiamo vedere quest'opera come un bel film dai tempi andati,  ma che allo stesso tempo non passano di moda.
Succede di tutto e anche i buoni attraversano dei brutti momenti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale è molto bello e anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa Babs mi ha colpito molto all'inizio poi a secondo della sua reazione ha mostrato di essere fallace e umana anche lei.
Dick invece è un ragazzo molto insicuro.
Bruce nei panni del Detective di polizia è un alternativa molto valida al pipistrello, anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Disegni spettacolari e adatti per questa atmosfera
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

vado a ritirarlo stamattina ed ho molte aspettative al riguardo :ahsisi:

Rambo

Preso anche io ! Sono molto curioso , dai disegni promette molto bene !  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

#26
ne ho letto 2/3 e devo dire che per adesso è una gran bella storia!! questo tipo di atmosfera noir e poliziesca mi piace moltissimo così come i disegni e la caratterizzazione dei personaggi che poi sono il vero piatto forte! infatti molti ruoli e caratteristiche (anche fisiche) di villain ed eroi che conosciamo sono stravolti! l'unica cosa è che non capisco se la trama scorra un po' lenta oppure se sono io che in queste sere sono più stanco del solito ma ho fatto fatica ad andare avanti, infatti devo finirlo in tre volte.. propendo per quest'ultima :lolle:

edit: finito in pausa pranzo, la trama alla fine non è che sia eccelsa, però come detto si salva con i personaggi!in ogni caso una buona lettura anche se non imprescindibile!ottimi i disegni

voto 7

mortuary


mortuary

Albo bellissimo, molto retrò, ma in chiave moderna, da avere assolutamente!!!!!!!!!!!!1

Ned Ellis

Allo stand Lion ho visto l'edizione brossurata a 13,95€. A saperlo risparmiavo. D'ora n avanti i penso due o tre volte prima di prendermi un costoso cartonato
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new