News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kirito

Grazie a tutti per le risposte :up:

Aspetterò Lucca per fare una serie di domande scomode ai leoni (magari poi vi riporto le risposte) e deciderò se buttarmi sui volumetti USA o meno, anche perché il Mega del prossimo mese potrebbe rispondere (in negativo) a diversi miei quesiti.

ciammarc

sicuri:
Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2016, 01:59:42
BATMAN VOL.5: ANNO ZERO - CITTA' OSCURA (Batman 25-27, 29-33) 24.95€ (NEW 52 LIMITED #68)
BATMAN ETERNAL VOL.4 (Batman Eternal 31-40) 21.95€ (NEW 52 LIMITED #70)
JUSTICE LEAGUE VOL.6: FOREVER HEROES (Justice League 24-29) 18.50€ (NEW 52 LIMITED #69)

in forse:
CitazioneSUPERMAN: L'ARRIVO DEI SUPERMAN (Superman: The Coming of the Supermen 1-6) 12.95€
me lo consigliate?

Zeno

Solo Hellblazer 57
Il Kid Eternity della Nocenti mi attira ma non ne ho letto commenti entusiasmanti.
Authority l'ho da poco recuperato in brossurati MP a meno di questo Dlx, per fortuna. Meno male che dopo le esperienze di Sandman e Preacher ci penserò dieci volte prima di cominciare un'altra serie Dlx Lion. <_<

Rain

CitazioneIl Kid Eternity della Nocenti mi attira ma non ne ho letto commenti entusiasmanti.

se lo ristampassero in una maniera meno sacrificata dell'edizione planeta, lo ricomprerei al volo...serie troppo sottovalutata ...  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

overminder78

Citazione di: DarMas il 15 Ottobre 2016, 11:20:52
Quindi se sai di essere in clamoroso ritardo con il terzo limited di Batman, perché diavolo annunci il quinto per Gennaio? O sono annunci che sei obbligato a fare per far vedere alla DC che stai facendo uscire quello che ti chiedono oppure ci stanno prendendo in giro....non vedo alternative. La voglia di riprendere la lettura in originale è sempre più forte. Anche perché i volumi americani sono splendidi. Vero è anche che i fumetti italiani nel tempo assumono anche un valore economico, mentre quelli USA a meno di qualche spillato variant o tirature particolari non varranno mai più del prezzo di copertina

lo sai e lo ammetti pure! per una cavolata: la copertina in acetato che - a questo punto - dovrebbero abbandonare!!!
ma io non ho capito? hanno detto che non sanno se continuano i Limited e i Library, ma non che li interrompono... perché a me gli antologici non piacciono e aspetto con ansia l'uscita dei monografici... rassicuratemiiiiiii please
overminder78.blogspot.it

Un Fumettaro

Per me solo HELLBLAZER 57 e BATMAN VOL.5: ANNO ZERO - CITTA' OSCURA (se nel frattempo fanno uscire gli altri)

Citazione di: Rain il 16 Ottobre 2016, 11:57:04
CitazioneIl Kid Eternity della Nocenti mi attira ma non ne ho letto commenti entusiasmanti.

se lo ristampassero in una maniera meno sacrificata dell'edizione planeta, lo ricomprerei al volo...serie troppo sottovalutata ...  :(
Stupenda, davvero sottovalutata.

sandoz

Sicuri
DC UNIVERSE: RINASCITA (DC Universe: Rebirth 1) 3.95€
BATMAN 1 (Batman Rebirth 1, Batman 1, Detective Comics 934) 3.50€
BATMAN 2 (Batman 2, Detective Comics 935, Nightwing Rebirth 1) 3.50€

Mi tenta molto il quindicinale di flash, ma devo valutare prima se tagliare qualche serie che sto seguendo e non mi sta entusiasmando più di tanto. Vedrò al momento.

Leonard13

Ragazzi,ma solo a me sembra doveroso metterci anche Supes ? Con le serie Rebirth,il parco testate Super è tra i migliori di sempre.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mr.Fox

Concordo, Tomasi sta riportando il vero Superman

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

derek

Ci faccio un pensiero supes è stata la mia prima passione. Negli anni 70....

Batman Forever

Finalmente sono tornato, sono stato a Milano, comunque tutto come immaginavo soliti spillati stavolta quindicinali nulla di cambiato... comunque per me:

DC UNIVERSE: RINASCITA
BATMAN 1
BATMAN 2
SUPERMAN 1
SUPERMAN 2
FLASH 1
FLASH 2
WONDER WOMAN 1
WONDER WOMAN 2
LANTERNA VERDE 1
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 54
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 20
JUSTICE LEAGUE 57
JUSTICE LEAGUE AMERICA 38
INJUSTICE: GODS AMONG US 44
ARROW/SMALLVILLE 47
HELLBLAZER 57

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Mr.Fox

La vedo brutta per la quindicinalità e per avere contaminato il rebirth e i new 52.

Per me:
Batman 1-2
Dc universe: rinascita
Il cavaliere oscuro 54
HellblaZer 57

"

derek

Mr fox? Tanto rumore per nulla?

Mr.Fox

Citazione di: derek il 16 Ottobre 2016, 23:08:28
Mr fox? Tanto rumore per nulla?
Mi sono sentito fregato con i new 52, i particolar modo col mensile della Justice League, a mio avviso il peggiore antologico al momento.
JL la lascerò a novembre (un mensile che si chiama così dovrebbe averla nel sommario, non come nel numero di dicembre),jla e Superman li ho lasciati da un pezzo.

Ho scritto cosa prendo adesso, per le altre serie aspetto i tp:
Superman di Tomasi
Wonder Woman
Flash
Li voglio provare, ma non voglio leggere altro.
Sopporterei Action Comics, ma bizzarro no.
Poyson ivy con WW è un insulto.
Green arrow e aquaman non mi interessano.

Mi dispiace la mia è tolleranza zero o quasi, prenderò l'altro spillato di Batman a prescindere dal sommario.
Ancora mi chiedo perché mi ritrovo Catwoman e devo aspettare i tp per Robin il figlio di Batman.
Sono stanco di essere preso in giro: lo speciale di inc., jla a parte perché savane hawkman non si poteva spostare, jld prima e terra 2 dopo, batgirl che finisce su Green arrow e Catwoman su Ico, lasciando i tp monchi, gli annual saltanti....
Basta.
Spero di essere stato esaustivo e preciso.

"

Garalla

CitazioneDC COMICS SPECIALE 1 - ONE MILLION PARTE 1 - 24.99€
Contiene: One Million 1-3, Man of Steel 1000000, Superman 1000000, Batman: Shadow of the Bat 1000000, Nightwing 1000000, Detective Comics 1000000, Starman 1000000, JLA, Batman 1000000, Catwoman 1000000

Ci ho fatto caso solo ora... La mini sarà spezzata?
Avevo dei dubbi prima se acquistare la storia o meno ma se fosse così...
Avessero fatto un piano per capire quali speciali avrebbero inserito ci avrei seriamente pensato...

Però è strano, l'edizione tedesca contiene la mini completa e gli stessi tie-in...