News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kal L

Citazione di: Akhir il 17 Ottobre 2016, 18:54:22
Citazione di: the dark knight returns il 17 Ottobre 2016, 17:33:10
Comunque confermato batman sarà Batman #114 stessa cosa per Superman, doppia numerazione ma il 114 sarà la principale l'uno la secondaria

Proprio dei geni del marketing :asd:

I rilanci e i vari numeri #1  li fanno per attirare nuovi lettori e loro che fanno ? Portano la numerazione oltre il 100  :lolle:

è proprio una cosa senza senso  :tsk:

Esatto, è una cosa che può andare bene per gli USA dove AC e DC sono testate storiche, conosciute, che davvero vanno avanti da quasi 80 anni.

Ma qui, in Italia, per me non può applicarsi lo stesso discorso. La DC non ha la stessa continuità editoriale che ha avuto nel nostro paese la Marvel con la Corno e la Star ecc.

Parlano di attirare nuovi lettori, e ci piazzano il numero 114?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Nathaniel Essex

E allora perché sull'annuncio sono indicati come n. 1 e 2 ? Beh, a questo punto speriamo sia solo un malinteso e facciano come con i New 52, anche perché altrimenti non ci capirei una mazza.

Garalla

Citazione di: Nico.O il 17 Ottobre 2016, 17:48:38
comunque cosa strana non si fa nessun riferimento alla testata dei giovani titani  :mmm:

Giovani Titani è iniziata a Settembre in America. Titani a Giugno.
In Italia continuerà bimestralmente a pubblicare le testate attualmente presenti, poi non si sa.
Mi piacerebbe verdere le due testate dei titani in un 48 pagine quindincinale (vabbè lo sapete preferisco i 96 mensili aii 48 quindicinali) con la Justice League, ma a questo punto potrebbe esserci anche Cyborg.
Ufficiale su Il Cavaliere Oscuro a Marzo All Star Batman. Nessun'altra testata batmaniana è iniziata ad Agosto

Cosmonauta

Faranno come fa la Panini con la Marvel.
Il numero grosso sarà l'1, 2, 3 e così via.
Il numero vero del numero come collana sarà quello Planeta, anche o ora tengono la vecchia numerazione in piccolo che è quella "vera" degli albi.

Bl4ckBurn

Per me è un problema enorme con i quindicinali, mensilmente viro più sulla marvel e per quanto riguarda il versante Dc ora seguo solo Batman,Superman e JL quindi una spesa di circa 10€ con sconti vari.Ora dovrò fare obbligatoriamente dei tagli, o prendo al mese 2 Batman e 1 tra JL e Super (eventualmente mi ritroverei con 1 volume di ritardo ogni mese, però dalla fumetteria non scappano ahahahah)
oppure prendere Batman,Superman e JL e ritrovarmi sempre con 1 volume di ritardo al mese.
Secondo voi come dovrei fare ?

Cosmonauta

Citazione di: BOWEN il 17 Ottobre 2016, 20:32:49
Per me è un problema enorme con i quindicinali, mensilmente viro più sulla marvel e per quanto riguarda il versante Dc ora seguo solo Batman,Superman e JL quindi una spesa di circa 10€ con sconti vari.Ora dovrò fare obbligatoriamente dei tagli, o prendo al mese 2 Batman e 1 tra JL e Super (eventualmente mi ritroverei con 1 volume di ritardo ogni mese, però dalla fumetteria non scappano ahahahah)
oppure prendere Batman,Superman e JL e ritrovarmi sempre con 1 volume di ritardo al mese.
Secondo voi come dovrei fare ?

L'unico consiglio per me è quello di seguire ciò che più ti ispira.
Io ad esempio dovendo spendere tanto con questo Rebirth visto che prenderò quasi tutto, sarò costretto a tagliare alcune serie Marvel ed evitare di iniziare alcune nuove serie Marvel/Image in volume e tenermi quelle che già seguo. La DC mi piace troppo e troppo mi ispira questo Rebirth, mentre alla Marvel più passa il tempo, più perdo interesse per diverse serie ed anche se vorrei continuarle, mi tocca tagliare qualcosa per rientrare nei costi.

Mr.Fox

Quindi l'uomo d'acciaio non ripartirà. Ho veramente paura di cosa metteranno su ico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Garalla

Citazione di: Mr.Fox il 17 Ottobre 2016, 22:39:28
Quindi l'uomo d'acciaio non ripartirà. Ho veramente paura di cosa metteranno su ico.

L'unica altra testata dedicata a Superman è Supergirl che a questo punto farà il paio con New Superman in Superman visto che Superwoman e Trinity saranno in Wonder Woman.
Per quanto riguarda ICO...
All Star Batman l'ha dichiarato Lorenzo Corti su Facebook.
Gli unici comprimari legati alla Bat Famiglia e Gotham sono Batgirl e Batgirl e Birds of Prey e Batwoman che inizierà però a Luglio/Agosto in Italia (magari come 4° elemento del Cavaliere Oscuro).

Mr.Fox

Ormai manca poco a Lucca...
La quindicinalità non dovrebbe durare sei mesi???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

derek

Bò ...  sembra che stia per succedere chissà quale sciagura! A me se la serie che mi interessa raddoppia le uscite ne sono ultrafelice! Ma dove sta tutto sto problema? Se non ce la fai scegli, tagli!!!! epperbacco!!!!

Azrael

Citazione di: derek il 18 Ottobre 2016, 09:09:29
Bò ...  sembra che stia per succedere chissà quale sciagura! A me se la serie che mi interessa raddoppia le uscite ne sono ultrafelice! Ma dove sta tutto sto problema? Se non ce la fai scegli, tagli!!!! epperbacco!!!!

Tu te lo puoi permettere, altri magari no :lol:

Detto ciò si sapeva da mesi che le uscite sarebbero aumentate o sarebbero aumentate le pagine e il prezzo, quindi nessun scandalo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Comunque, diversamente da Anteprima, Superman N.1-2 contiene:

Superman Rebirth 1, Action Comics 957, New Super-Man 1

Superman 1, Action Comics 958, New Super-Man 2

E non Bizarro :mmm:

http://www.rwedizioni.it/news/dc-comics-rinascita-gennaio/

Per quel mi riguarda è meglio.

Mr Freeze

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 09:14:23
Comunque, diversamente da Anteprima, Superman N.1-2 contiene:

Superman Rebirth 1, Action Comics 957, New Super-Man 1

Superman 1, Action Comics 958, New Super-Man 2

E non Bizarro :mmm:

http://www.rwedizioni.it/news/dc-comics-rinascita-gennaio/

Per quel mi riguarda è meglio.

Idem per me! Decisamente meglio! :)
In quell'articolo non parlano dell'album di figurine però... :P

Comunque si sapeva che con le uscite quindicinali sarebbero cambiati i costi per chi segue quelle serie... per forza! Certo è che per chi come me inizialmente prenderà tutti i numeri di Rebirth (feci così anche con i New 52 e scremai successivamente le serie che più mi piacevano), i primi mesi saranno molto dispendiosi :cry:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Garalla

Lorenzo Corti segnala che sul numero 3 di Superman arriverà Supergirl ad alternarsi a New Superman.
Ma perché partono con così tanto anticipo?
Mi sa che il "Bizzarro" su Anteprima sia dovuto ad un ripensamento dell'ultimo minuto che ha portato a inserire anticipatamente la serie di New Superman (che in America era iniziata a Luglio mentre Superman e Action Comics a Giugno) e di Supergirl (iniziata ad Agosto se contiamo il Rebirth come primo numero). Mossa che probabilmente portare ad inserire il primo annual nello spillato senza aumento di prezzi (stessa cosa dicasi per Batman)

Azrael

Citazione di: garalla il 18 Ottobre 2016, 10:56:38
Lorenzo Corti segnala che sul numero 3 di Superman arriverà Supergirl ad alternarsi a New Superman.
Ma perché partono con così tanto anticipo?
Mi sa che il "Bizzarro" su Anteprima sia dovuto ad un ripensamento dell'ultimo minuto che ha portato a inserire anticipatamente la serie di New Superman (che in America era iniziata a Luglio mentre Superman e Action Comics a Giugno) e di Supergirl (iniziata ad Agosto se contiamo il Rebirth come primo numero). Mossa che probabilmente portare ad inserire il primo annual nello spillato senza aumento di prezzi (stessa cosa dicasi per Batman)

Sicurissimo :sisi: