News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: gala81 il 14 Ottobre 2016, 11:13:42
A chi lo chiedeva: Giovani Titani diventa bimestrale per evitare che l'ultimo numero di Teen Titans spoilerasse un avvenimento ben preciso che non rivelo ma che avverrà ad aprile.

Altra cosa: Poison Ivy in realtà avrà un collegamento ben preciso (anche se molto sottile) con una cosa che seguirà.

Per il resto vi rimando al Mega dove avrete molte più informazioni anche sui prossimi mesi di Rinascita. ;)

Ho capito per Giovani Titani la motivazione, mancano pochi numeri per le varie serie(1 numero e 1 annual per Deathstoke, 1 numero di Cappuccio Rosso, 2 numero per Robin Figlio di Batman e 4 numeri e 1 annual per Giovani Titani) avete preferito dilungare i tempi per non fare Spoiler. Alla fine quindi mancherebbero 3 numeri includendo gli annual o 2. Considerando la bimestralità salterete gli annual?

In ogni caso visto il blocco che mi avete fatto su Facebook e che rispondere alle e-mail sembra non piacervi, se gli spillati non saranno perfetti mollo dopo il primo numero che di sentirmi preso ancora in giro da voi non ne ho più voglia.

Citazione di: Space_Clown il 14 Ottobre 2016, 11:11:34
LANTERNA VERDE 1 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps Rebirth 1, Green Lanterns Rebirth 1) 2.95€

Pessima mossa, così la serie in un anno viene a costare 12euro in più all'anno (5,90*12 - 4,95*12)
Valuto se passare ai tp perché la serialità di questa serie mi piace come appuntamento.
Ma i cofanetti?

Peggio per chi aveva intenzione di seguire più serie, troppi spillati in un mese e nessun risparmio.
Probabilmente spillati singoli a 4,95 (2+2) potevano su due piedi spaventare i lettori, ma il risparmio era notevole, anche perché devi tenere in contro che lo spillati di Sups ti viene a costare 7,50 e Flash 7,90

Certo che un cutprize del primo numero potevano anche farlo.
:ahsisi: Anche perché la DC lo ha fatto anche per i numeri successivi
.

Per i cofanetti penso non vogliano più avere problemi e non li faranno più. O li faranno con l'ultimo numero dell'anno.
Da notare che il prezzo degli spillati è rimasto invariato, mentre in America c'è stato un calo di 1 $ su tutti gli spillati cosa che anche Italia era possibile (il calo intendo, non la stessa proporzione forse) se si abbassavano le pagine, cosa possibile dal momento che le storie Rebirth sono più corte di 2 pagine (per diversi spillati che ho visto sono 20 pagine contro le attuali 22).

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 14 Ottobre 2016, 11:41:32
Perchè ok che si legge di più, ma quello che uno può spendere ha un limite sia di denaro e sia di tempo, soprattutto se vuole leggere anche altro.

Esatto. A priori dovrò rinunciare a leggere qualche serie :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

roost

Citazione di: Cosmonauta il 14 Ottobre 2016, 11:13:19
Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2016, 10:58:4016 numeri, 416 pagine.

Che differenza c'è da questo? Tolte le pagine ovviamente.
http://www.amazon.it/Kid-eternity-Grant-Morrison/dp/846747890X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476436490&sr=8-1&keywords=kid+eternity

Pensavo fosse completa questa di Amazon.

Sono 2 storie diverse, il volume da 30€ è un brossurato scritto dalla Nocenti, quello di amazon è un cartonato scritto da Grant Morrison, puoi cercare i pareri nei relativi topic  ;)

Il Paladino del Buonsenso

Ma Animal Man 2 di Morrison? :look:

E poi, hai problemi con quel cavolo di acetato e annunci Batman Limited 5? Spero che abbiano risolto tutto...

overminder78

aahahahahah
spillati quindicinali, chissà quanti ritardi!!!
overminder78.blogspot.it

gala81

Garalla, però intendiamoci, sono un collaboratore esterno. Non ho nessun legame diretto con chi gestisce la pagina Facebook (per esempio), né devi considerare qualsiasi cosa dico come "il verbo della LION". Ho pensato di darvi un'informazione di servizio che non potevate avere altrimenti perché l'assenza dal catalogo poteva effettivamente spiazzare.
Non vorrei però diventare il proxy di qualsiasi lamentela di qualsiasi settore della casa editrice per cui collaboro, ecco.

Magis

Per me solo Promethea Deluxe 2 e Preacher 1 bonellide. Magari anche Daytripper se non recupero l'edizione Planeta (ma probabilmente lo prenderò più avanti) :sisi:

De.Paperis

Comunque chi ha il mega sotto mano si parla per caso delle sospensioni di alcuni titoli del new 52 Library?
Per ora solo Swamp thing e Animal man sembrano quelli che non continuano.

Murnau

Per me solo DC UNIVERSE: RINASCITA
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarMas

Nonostante la voglia di leggere in italiano e di dare fiducia alla Lion sia tanta sto valutando seriamente la lettura dei TP americani (che partono anche loro in gennaio). Non sopporto gli spillati sulla libreria. Se ci fosse la certezza dei cofanetti andrei sicuro con Lion, esteticamente sono molto belli. Ma a quanto pare non sono in previsione.....

Leonard13

Ma DC UNIVERSE RINASCITA sarà pubblicata su Dc Multiversity?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: Leonard13 il 14 Ottobre 2016, 14:39:07
Ma DC UNIVERSE RINASCITA sarà pubblicata su Dc Multiversity?

DC Multiverse :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Citazione di: gala81 il 14 Ottobre 2016, 12:31:43
Garalla, però intendiamoci, sono un collaboratore esterno. Non ho nessun legame diretto con chi gestisce la pagina Facebook (per esempio), né devi considerare qualsiasi cosa dico come "il verbo della LION". Ho pensato di darvi un'informazione di servizio che non potevate avere altrimenti perché l'assenza dal catalogo poteva effettivamente spiazzare.
Non vorrei però diventare il proxy di qualsiasi lamentela di qualsiasi settore della casa editrice per cui collaboro, ecco.
Eheh, hai ragione :P
Posso farti una domanda? Da collaboratore esterno, hai qualche notizia in merito ai cofanetti? (E della eventuale intenzione di farli per Rebirth?)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Frank Miller

Avevo azzeccato la scelta dei quindicinali! :lolle:

Comunque per me:

del Rebirth:
DC UNIVERSE: RINASCITA
BATMAN

più:
Batman ICO e i bonellidi di Fables e Hellblazer.

Sarei tentato da Flash-FV-Aquaman ma so già che per me è troppa roba soprattutto per questioni di tempo e lascerò perdere.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Ragazzi, finiamola :lol:
Anche se sapesse non potrebbe parlare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori