News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

New X-Men - di G. Morrison e AA.VV.

Started by Jor-El, 31 October 2012, 20:04:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

InfinitySciocco

Ho il primo 100% Marvel: se volessi finirlo con questa edizione, cosa mi mancherebbe? Solamente l'annual? E dove è stato stampato, in Italia, oltre all'omnibus?

Thanks  :up:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Murnau

Quote from: InfinitySciocco on 18 August 2016, 14:15:36
Ho il primo 100% Marvel: se volessi finirlo con questa edizione, cosa mi mancherebbe?
Ti mancherebbero altri quattro volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

InfinitySciocco

Quote from: Murnau on 18 August 2016, 14:47:04
Quote from: InfinitySciocco on 18 August 2016, 14:15:36
Ho il primo 100% Marvel: se volessi finirlo con questa edizione, cosa mi mancherebbe?
Ti mancherebbero altri quattro volumi.

Sisi, non mi sono spiegato: intendo una volta presi i 5 volumi 100%  :lolle:
Mi mancherebbe solo l'annual, in quel caso? O sta dentro qualche volume 100%?
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

InfinitySciocco

Perfetto, grazie!

Sono solo all'inizio, ma "E come Estinzione" è qualcosa di potentissimo. Una storia terribile ed esplosiva. Lo lessi per la prima volta più di dieci anni fa con "I classici del fumetto" di Repubblica, ero piccolo e già la storia mi colpì molto. Finalmente, anni dopo, ho deciso di mettermi a recuperare questa run  :sisi:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

morpheus92

ragazzi cosa consigliate di comprare tra questo e l'omnibus di flash di johns? :hmm: ps non sono un grande fan degli x men per questo tentenno nell'acquistarlo

Professor Zoom

Quote from: morpheus92 on 31 August 2016, 18:34:39
ragazzi cosa consigliate di comprare tra questo e l'omnibus di flash di johns? :hmm:
Questo, l'omnibus di Johns non è completo.

morpheus92

Quote from: Professor Zoom on 31 August 2016, 18:38:03
ragazzi cosa consigliate di comprare tra questo e l'omnibus di flash di johns? :hmm:

me lo consigli anche se non mi piacciono molto come personaggi?
(ma stravedo per morrison  :ahsisi: )

Clod

dipende dai tuoi gusti o preferenze, anche in base al stipo di lettura che cerchi: puramente supereroistica ed epica Flash, più complessa e sfaccettata questa; per affezione ai personaggi, opterei questo, ma sono entrambe gestioni assai valide

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

morpheus92

piu che altro mi interesserebbe sapere se morrison qui scrive come lui sa fare (vedi batman rip)

Professor Zoom

Quote from: morpheus92 on 31 August 2016, 18:39:20
Quote from: Professor Zoom on 31 August 2016, 18:38:03

me lo consigli anche se non mi piacciono molto come personaggi?
(ma stravedo per morrison  :ahsisi: )
Premettendo che sono due ottime gestioni, io direi questo proprio perché almeno hai un finale.
Detto questo se proprio non ti piacciono gli X-Men prendi Flash.

Man of Steel

Quote from: morpheus92 on 31 August 2016, 18:45:36
piu che altro mi interesserebbe sapere se morrison qui scrive come lui sa fare (vedi batman rip)
:sisi:
Verso il finale ha dato il massimo sotto questo punto di vista!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Quote from: Man of Steel on 31 August 2016, 18:50:16
Quote from: morpheus92 on 31 August 2016, 18:45:36
:sisi:
Verso il finale ha dato il massimo sotto questo punto di vista!
Anche tutta la parte ambientata all'istituto è fantastica. :wub:

morpheus92

grazie mille per i consigli, prendo l'omnibus di morrison nonostante il prezzo e speriamo bene :D