News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Edwin

A ok :) grazie mille allora recupero... Ma si sa quanti volumi sarà?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Letto in vacanza e come immaginavo (adoro sia lo scrittore che il disegnatore) non ho alzato la testa fino all'ultima pagina.
Un concept davvero notevole, con diversi colpi di scena niente male.
:clap: :clap: :clap:

Azrael

Letto anche questa mini.

Ci sono rimasto quando ho scoperto il vero motivo sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono rimasto ancora di più nel scoprire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono convinto che se l'avessi letta anni fa l'avrei apprezzata molto di meno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Tutto sommato non è male, l'ho trovata carina. Soprattutto ero curioso durante il viaggio nel vedere ogni zona come era conciata. Non è dic erto una di quelle storie indimenticabili, è carina e intrattiene, quindi per quanto mi riguarda fa il suo.
I disegni però sono davvero superlativi, c'ha messo molta cura in questa mini McNiven. Nel complesso un buon fumetto, ma non imperdibile per me.

Darkzakk

Aspettavo da tempo una ristampa, anche per introdurmi al meglio nella nuova serie del mensile di Wolverine. Oltre ai disegni di McNiven, su cui un po' tutti possono trovarsi d'accordo, ho gradito tantissimo anche la storia, con l'ambientazione per certi versi post apocalittica e lo splendido ritratto di Logan, soprattutto dopo il suo... "risveglio" :asd:. Spero in tante altre ristampe nello stesso formato cartonato.

Ardefede76

Trovato stamattina al mercato il volume delle grandi saghe di Vecchio Logan. C'erano tre copie nuovissime, mai sfogliati, pagato 2,50€.
L'ho preso alla cieca, ho fatto bene?  ;)

Azrael

Citazione di: Ardefede76 il 31 Agosto 2016, 10:11:14
Trovato stamattina al mercato il volume delle grandi saghe di Vecchio Logan. C'erano tre copie nuovissime, mai sfogliati, pagato 2,50€.

Super affarone.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Hai fatto benissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EMC2

In questi giorni ho letto questa mini, e la prima cosa che mi ho pensato è stato: ma quanto è impossibile leggere oggi un fumetto del genere? Non parlo tanto della storia quanto dell'impatto grafico: in 7 numeri ho visto più sangue che in centinaia di numeri letti negli ultimi 3 anni, teste mozzate,  corpi spappolati, budella e viscere sparse dappertutto :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Skas

Cosmonauta

Sarebbe stato un buon acquiesto anche a prezzo di copertina, a quel numero poi è un affarone enorme.
Hai fatto più che bene :up:

Ardefede76

Grazie a tutti, mi sa tanto che lo leggerò appena finito quel che sto leggendo  :lol:

EMC2

Citazione di: Skas il 31 Agosto 2016, 13:56:02
È anche lo stile di Millar

Ok, però poi stamattina mi sono letto Extraordinary Xmen 6 di Lemire: lì Wolverine affetta un po' di dinosauri, non si vede uno schizzo di sangue :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Man of Steel

Citazione di: EMC2 il 31 Agosto 2016, 11:38:03
In questi giorni ho letto questa mini, e la prima cosa che mi ho pensato è stato: ma quanto è impossibile leggere oggi un fumetto del genere? Non parlo tanto della storia quanto dell'impatto grafico: in 7 numeri ho visto più sangue che in centinaia di numeri letti negli ultimi 3 anni, teste mozzate,  corpi spappolati, budella e viscere sparse dappertutto :ph34r:
Ed è BELLISSIMO!!! :lolle: :lolle: :lolle:
Considera che non era nemmeno targato "MAX" :ph34r:
Incredibile! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.