News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

intanto la Gadot si allena...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mentre Mera è arrivata a Londra per le riprese...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

fan-art

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Simon Baz

Nono mi piace molto, sembra uno di quei vecchietti con pochi capelli lunghi e radi [emoji38]le: sinceramente spero che si tengono lontani da questa versione fumettistica della resurrezione, ma la vedo dura.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE, EZRA MILLER: "LE CRITICHE NEGATIVE CI MOTIVANO A FAR MEGLIO"
Suicide Squad sta andando benone al box office, ma non si può dire che abbia conquistato il favore dei critici. Ma per il Flash di Ezra Miller, che fa la sua breve apparizione anche nell'ultimo film DC, c'è un lato positivo persino nei pomodori verdi di Rotten Tomatoes.
In un'intervista con MTV, all'attore è stato chiesto cosa ne pensano i membri del cast di Justice League – che al momento stanno filmando a Londra – della bocciatura della critica a Suicide Squad: "Basta guardare come il regista e gli attori del film hanno reagito, per capire che le critiche negative non fanno che motivarci. Alla fin fine, non possiamo basarci sull'opinione dei critici. Come artisti, cerchiamo di accontentare tutti con il nostro lavoro, ma allo stesso tempo sappiamo che dobbiamo esprimere noi stessi meglio che possiamo."
Nessun rimpianto o risentimento, tanto nemmeno Flash può tornare indietro nel tempo e modificare retroattivamente i propri film. E se le critiche spingono al miglioramento, ben vengano.
fonte:everyeye

Batman Forever

Intanto ben tra una pausa e l'altra va in giro per Londra sempre più pompato  :asd:

Guardiano della Notte

I produttori esecutivi Roven e Suckle fondamentalmente dicono che della critica frega poco perché la reazione dei fan è buonissima e il progetto creato da Snyder continua con Snyder  :)

http://www.comicbookmovie.com/justice_league/warner-bros-executives-stand-up-for-zack-snyder-discuss-tone-of-a144521
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

DC COMICS: RICHARD SUCKLE E CHARLES ROVEN ELOGIANO ZACK SNYDER.
"Siamo entusiasti del supporto dei fan e le loro reazioni" ha spiegato Richard Suckle della Warner Bros. Pictures "Non vedo l'ora che esca Wonder Woman. Cercherà di rispondere ad alcune domande che sono nate in Batman v Superman su di lei riguardo il suo posto nel mondo".
Il produttore Charles Roven, invece, ha elogiato Zack Snyder: "Non è che non devi prestare attenzione alle critiche, ma devi anche restare fedele alla tua visione. Zack Snyder è un gran regista. E' stata sua l'idea di montare quel trailer cosi umoristico per Justice League, voleva mostrare a tutti che 'hey, io posso fare anche questo'.". "I personaggi continueranno ad evolvere non appena inizieranno ad incontrarsi tra loro" ha, infine, svelato Roven.
fonte:everyeye

Guardiano della Notte

Grazie per la traduzione, non l'avevo trovata  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simon Baz

Contentissimo per il supporto dei produttori verso Snyder. Giustissime le loro parole riguardo la visione che deve restare tale. Spero che affideranno a lui anche mos2.

E intanto dal Instagram di Henry cavill...

Qui si va giù pesanti ragazzi...

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Black suit is real

toky91

Invece a foto intera scoprirete che sono solo le mutande di Cavill

Batman Forever

Guardiano della Notte

O forse è fotoscioppata in scala di grigi  :lolle: