News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Hahahah, se è già impossibile mettere d'accordo anche solo le 20 persone che commentano in questo topic, figuratevi le milioni di persone che vedranno il film  :D :D

NaiveYouth

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Luglio 2016, 09:20:00
Citazione di: NaiveYouth il 26 Luglio 2016, 19:52:01
Quando i fan riescono a fare un lavoro migliore di gente che viene pagata fior di quattrini XD
SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  :lolle: Qualcuno lo invii alla WB XD

Oddio ma è terrificante  :ph34r:

Sempre meglio di come è realmente  :lolle:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Guardiano della Notte

Ma anche no, mi tengo quello del trailer  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Preferivo dal poco che si è visto il costume di Batman visto in BvS . Per Flash non sono critico, sono solo curioso e vi dirò che il costume-armatura comunque complessivamente mi sembra più figo di quello della serie tv anche se comunque l'effetto armatura  un pò mi fa storcere il naso.Per il resto non vedo l'ora di vedere il film e qualsiasi critica la farò solo una volta uscito dal cinema. Per l'entusiasmo invece non mi farò problemi a esporlo pure prima che esca il film . Mi sembra più naturale e anche più socievole una campagna di speranza sull'uscita di un buon prodotto che una incentrata sull'odio aprioristico.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

phoenix_81

Citazione di: Thomas Wayne il 27 Luglio 2016, 11:28:34
Mi sembra più naturale e anche più socievole una campagna di speranza sull'uscita di un buon prodotto che una incentrata sull'odio aprioristico.

Io preferisco attendere l'uscita del film per esprimere qualunque giudizio e lasciare le campagne preventive a tutti quelli a cui piace discutere del nulla.

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 27 Luglio 2016, 10:19:27
Quando i fan riescono a fare un lavoro migliore di gente che viene pagata fior di quattrini XD
SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  :lolle: Qualcuno lo invii alla WB XD

E' un costume da videogioco in linea con l'estetica di Snyder (che appunto è più da videogioco che da film per il cinema). Orribile anche per me, sia originale che fan made. E' proprio l'idea di armatura a non funzionare.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

phoenix_81

Citazione di: The Buddha il 27 Luglio 2016, 12:15:21

E' un costume da videogioco in linea con l'estetica di Snyder (che appunto è più da videogioco che da film per il cinema). Orribile anche per me, sia originale che fan made. E' proprio l'idea di armatura a non funzionare.

:ahsisi: :ahsisi:

MasterNic

Citazione di: phoenix_81 il 27 Luglio 2016, 12:34:00

Sembra fatto di plasticaccia e "dipinto" a mano. Avrei preferito qualcosa di più vicino al costume della serie TV.  :sick:

Man of Steel

Nessuna delle due versioni mi ha dato un Flash coi stivali gialli, per quanto mi riguarda, questo è un grande minus point :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

NaiveYouth

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2016, 12:47:26
Nessuna delle due versioni mi ha dato un Flash coi stivali gialli, per quanto mi riguarda, questo è un grande minus point :sisi:

Quoto solo perché sei l'ultimo che ha scritto e non ha senso quotare tutti.

Il fan made per quanto possa non piacere almeno ha un po' di senso, ricorda l'estetica di una macchina da corsa, ricorda il costume di injustice e dc universe on-line, diamine può addirittura avere un senso tipo ->
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In più offre una protezione totale.

Ma quello visto nel trailer che senso ha? Placche di metallo tenute insieme da un intreccio di fili...whut?
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

UltimateMM

SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  [emoji38]le: Qualcuno lo invii alla WB XD

Sempre meglio di come è realmente  [emoji38]le:

Magari è propio quello che si vuole creare. Un effetto da costume 'fatto in casa' visto che a quanto si vede dal footage del Comicon, il costume a casa di Barry è già presente.
Che lo abbia costruito Barry da solo?
Lo ha aiutato qualcuno nella realizzazione?
Cambierà nel corso del film?
Lo scopriremo

Per ora per tra la tutta in pelle e questa nessuno dei due mi convince.
Fino a quando non vedo un costume di flash che eace da un anello per me.non ci siamo
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Simon Baz

Citazione di: phoenix_81 il 27 Luglio 2016, 11:42:18
Citazione di: Thomas Wayne il 27 Luglio 2016, 11:28:34
Mi sembra più naturale e anche più socievole una campagna di speranza sull'uscita di un buon prodotto che una incentrata sull'odio aprioristico.

Io preferisco attendere l'uscita del film per esprimere qualunque giudizio e lasciare le campagne preventive a tutti quelli a cui piace discutere del nulla.
se significa che rivedremo un tuo commento solo fra un anno e mezzo forse sono d'accordo con te. :lolle:

Citazione di: UltimateMM il 27 Luglio 2016, 18:00:50
SPERO FORTEMENTE che Bruce gli procuri una seconda armatura....magari identica a questo fan made  [emoji38]le: Qualcuno lo invii alla WB XD

Sempre meglio di come è realmente  [emoji38]le:

Magari è propio quello che si vuole creare. Un effetto da costume 'fatto in casa' visto che a quanto si vede dal footage del Comicon, il costume a casa di Barry è già presente.
Che lo abbia costruito Barry da solo?
Lo ha aiutato qualcuno nella realizzazione?
Cambierà nel corso del film?
Lo scopriremo

Per ora per tra la tutta in pelle e questa nessuno dei due mi convince.
Fino a quando non vedo un costume di flash che eace da un anello per me.non ci siamo
coosaaaa??? Nel momento stesso che vedo una cosa del genere, esco dalla sala dai... Una cosa che molti, troppi non hanno capito è che rimanendo totalmente fedele ai fumetti nella trasposizione cinematografica sono molte più le cose che non funzionano che quelle che funzionano. Un Barry con la tutina aderente tipo pigiama, al cinema, farebbe ridere... Il più fedele fra i due e sicuramente quello della serie, non lo metto in dubbio, ma a me questo non dispiace per niente...

kikko_g89 -----> Simon Baz

phoenix_81

Citazione di: Simon Baz il 27 Luglio 2016, 18:42:17
Un Barry con la tutina aderente tipo pigiama, al cinema, farebbe ridere...

Se non fa ridere Spiderman con la tutina aderente non vedo perchè dovrebbe far ridere Flash

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 27 Luglio 2016, 18:42:17
rimanendo totalmente fedele ai fumetti nella trasposizione cinematografica sono molte più le cose che non funzionano che quelle che funzionano.

Infatti Snyder è fedele ai videogiochi, non ai fumetti. Ma anche così le cose non funzionano proprio :nono:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Scrooge

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2016, 01:34:38
Hanno migliorato di brutto la maschera per quel mi riguarda ed è anche leggermente più snello, per me sta benissimo.
Poi il costume più nero a me piace tanto.

:up: :up: :up: