News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

yesman90

questa non me l'aspettavo...

mi ha lasciato letteralmente basito!  :w00t:

thanks zack!

p.s.: curioso di vedere come verrà giustificato tale costume nero...molto curioso!

Desmond

Citazione di: yesman90 il 16 Agosto 2016, 09:36:48p.s.: curioso di vedere come verrà giustificato tale costume nero...molto curioso!

Presumo una cosa in linea coi fumetti.

Guardiano della Notte

Sicuramente, ma come al solito prenderanno solo spunto facendo qualcosa di "originale" come in tutti i cinecomics. Quindi la curiosità è tanta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

yesman90

spero non riprendano 'paro paro' dai fumetti...

Guardiano della Notte

Finora nessun film DC e Marvel ha preso cose "pare pare" dai fumetti. Spunti molti, citazioni, scene iconiche, ma poi il contorno è sempre stato originale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

secondo me per il fatto che inizialmente non starà esattamente dalla parte dei buoni :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Man of Steel

Magari non vedremo un Supes con i capelli lunghi, ma con un barba folta? Quello forse sì! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Per me era già chiaro con la bara nera e simbolo argento che tornava in costume nero, niente di sorprendente per me ma molto curioso.
Speriamo che ste idee non siano solo di Snyder ma anche di Johns  :lolle: un'altra sgarrata e si tirano dietro mezzo mondo.
Con JL devono fare attenzione ai dettagli.
Chissà se intanto a fine anno ci danno un teaser

Batman Forever

JUSTICE LEAGUE: DEBORAH SNYDER PARLA DI SUPERMAN.
Nel frattempo, è proprio di Superman che la produttrice Deborah Snyder parla in una nuova intervista: "Queste pellicole sono incentrate su questi viaggi degli eroi. Zack adora Joseph Campbell e il viaggio dell'eroe. E questi personaggi sono cosi mitici ed i loro viaggi... ho sempre pensato che i viaggi che affrontano solo quelli con cui possiamo relazionarci di più. Non possiamo relazionarci ai loro poteri, giusto? Questa è la cosa più bella di Superman. E' il supereroe con cui possiamo relazionarci di più. Qualcuno mi ha detto 'è troppo dark' ed io ho risposto "è dark? Affronta dei problemi che noi tutti affrontiamo ogni giorno'. Questo non è 'dark', si chiama vita. Siamo persone complicate. E noi stiamo cercando di renderlo il supereroe con cui è più facile empatizzare".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

yesman90

Citazione di: the dark knight returns il 18 Agosto 2016, 12:09:07
JUSTICE LEAGUE: DEBORAH SNYDER PARLA DI SUPERMAN.
Nel frattempo, è proprio di Superman che la produttrice Deborah Snyder parla in una nuova intervista: "Queste pellicole sono incentrate su questi viaggi degli eroi. Zack adora Joseph Campbell e il viaggio dell'eroe. E questi personaggi sono cosi mitici ed i loro viaggi... ho sempre pensato che i viaggi che affrontano solo quelli con cui possiamo relazionarci di più. Non possiamo relazionarci ai loro poteri, giusto? Questa è la cosa più bella di Superman. E' il supereroe con cui possiamo relazionarci di più. Qualcuno mi ha detto 'è troppo dark' ed io ho risposto "è dark? Affronta dei problemi che noi tutti affrontiamo ogni giorno'. Questo non è 'dark', si chiama vita. Siamo persone complicate. E noi stiamo cercando di renderlo il supereroe con cui è più facile empatizzare".
fonte:everyeye

È 'bellizzimo'! Mi sono davvero commosso! :cry:

toky91

Cavill nel costume classico e ciuffo nel set

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A questo punto sono troppo curioso di sapere come gestiranno la morte di Superman e Clark nello stesso momento oltre al ritorno in costume nero  :sisi:

Hermit

Mi pare che sia stato smentito che questa sia una foto dal set di justice League. Ma che fosse da Batman v Superman

Knightmare Batman

Comunque così tanto per fare speculazioni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne