News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Arma X - di Barry Windsor-Smith

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 19:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Akanith Wan il 11 Aprile 2010, 21:31:17
Weapon X è il fumetto imprescindibile per i fan di Wolverine! :sisi:
Concordo con il barbaro.

Clint Eastwood

devo essere sincero...mi ha un po' annoiato...forse è ora di rileggerla  :ahsisi:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clod

la prima volta che l'ho letta ero rimasto deluso; ieri, però, rileggendola, devo dire che mi ha colpito positivamente: sullo story-telling, rimango dell'idea che possa frustrare all'inizio, ma comunque dai disegni alla caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi, me la sono proprio gustata; piccola curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hornet

Sinceramente non ricordo se Way abbia fato riferimento a questa cosa.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

jonny_frost

boh non so....in evolution di loeb però si vedono delle immagini dal punto di vista di wolvie nella vasca di arma x, e ci sono il professore e romulus...

"...JUST A BATMAN"

Jor-El

Credo proprio che Way faccia riferimento ad Arma X per le sue Origins....

Proprio come ha fatto Loeb.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Corto Maltese

Finito di leggere poco fa in edizione "Le Grandi Saghe". Un vero e proprio gioiello. Mi è piaciuto molto come Windsor-Smith ha organizzato lo storytelling e i dialoghi e ho trovato che sia stato un modo molto intelligente e originale. Inoltre, i suoi disegni fanno godere, MA TANTO. Una vera e propria graphic novel da oscar
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Matches Malone

La storia è veramente bella...ma il formato delle Grandi Saghe proprio non mi piace, scemo io che ci sono ricascato. Per chi fosse interessato la vendo.

Frank Miller

Gran bella storia. I disegni sono eccezionali e lo storytelling, anche se inizialmente disorienta un pò, in realtà rende in maniera perfetta la situazione di stordimento, impotenza e disorientamento di Logan.
Non ho letto molto di Wolverine, ma questo lo ritengo quasi un capolavoro. Quasi perché in realtà alla fine mi è mancato qualcosa..non so..sul finale.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

BADBAT

molto bello...l'ho apprezzato molto...coloro ke si fanno sia la storia ke i fumetti spesso plasmano delle bellissime storie...e barry -windsor è tra qst
unica pecca, ho preso il volume 100% marvel dove c'era un errore di stampa ke mi ha stropicciato un intera pagina tutta piegata e inccolata male...ke rabbia...l'uomo dei fumetti nn mi ha fatto neanke lo sconto nonostante gliel'abbia fatto notare  :fulmini:

Dr Holmes

Ma le pagine inedite scritte da BWS alla fine dell'edizione 100% Marvel fanno riferimento a qualche storia futura? Il soldato che e' stato sventrato diventa poi un nemico degli X men?

Lucifer

Prima o poi recupererò questa storia perchè mi ispira moltissimo. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

BADBAT

Citazione di: Lucifer il 14 Febbraio 2011, 14:43:01
Prima o poi recupererò questa storia perchè mi ispira moltissimo. :sisi:
fai bene figliolo! e ti chiederai, una volta letto, "per quale stupida ragione non l'ho letto prima?"

Green Lantern

Citazione di: Sheldon Cooper il 13 Febbraio 2011, 17:32:27
Ma le pagine inedite scritte da BWS alla fine dell'edizione 100% Marvel fanno riferimento a qualche storia futura? Il soldato che e' stato sventrato diventa poi un nemico degli X men?

quello sfigurato in faccia da wolvie? non ricordo di preciso, ma mi pare divenga il nuovo direttore di arma x

Jor-El

Citazione di: Hal Jordan il 14 Febbraio 2011, 17:35:55
Citazione di: Sheldon Cooper il 13 Febbraio 2011, 17:32:27

quello sfigurato in faccia da wolvie? non ricordo di preciso, ma mi pare divenga il nuovo direttore di arma x

:sisi: e la serie è Weapon X con un prologo che la Panini ha pubblicato in volumetto unico e poi la serie la si trovava mensilmente su Wolverine.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."