News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Arma X - di Barry Windsor-Smith

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 19:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



"Molto prima che nascessero gli X-Men, molto prima che esistesse un Wolverine... esisteva semplicemente Logan, il mutante!" Un uomo tormentato dal suo misterioso passato. Da sogni orribili che lo vedono in un tetro laboratorio, cavia e vittima di uno spaventoso processo mutante. Ma sono solo visioni oniriche? Chi era prima di essere uno dei membri degli X-Men? Lo chiamano l'eroe dei tre nomi: prima Logan, poi Arma X. Poi Woverine. Ritorna, dopo anni d'attesa, la storia che per prima aprì uno spiraglio sulle origini del mutante dallo scheletro di adamantio. Artefice di questo capolavoro della Marvel è Barry Windsor-Smith, l'eclettico sceneggiatore e disegnatore inglese.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Bellissima storia e disegni bellissimi e inquietanti, un must da avere ad ogni costo :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Niente male, sa trasmettere molto ma molto bene il dramma e la sofferenza di Wolverine durante l'adempimento del progetto Arma X.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fabraxas Choule

Bellissima storia, nonché disegni superbi. L'urlo di Wolverine è stupendo, ripreso molto bene nel film.
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Gabe

#4
Stupendo, uno dei miei fumetti preferiti in assoluto.

Inoltre pare che l'ultima edizione in 100% Marvel Best sia fantastica ( e contiene qualche pagina inedita... ). Non la prendo semplicemente perchè ce l'ho già sia su X-Marvel che nel primo speciale MITA in cui è stato raccolto...


Non mi rendo conto di come siano riusciti a farne una schifezza tale nel film...



Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Fabraxas Choule

Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 11:22:56

Non mi rendo conto di come siano riusciti a farne una schifezza tale nel film...
Perché? :huh:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas il 03 Settembre 2009, 13:39:01
Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 11:22:56

Non mi rendo conto di come siano riusciti a farne una schifezza tale nel film...
Perché? :huh:

Magari voleva Wolverine con una calzamaglia gialla e azzurra.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Ecco, nell'altro topic ho un po' assecondato la vostra alliance, ma qui no :D

Il film di Wolverine è sicuramente fra i film più brutti che abbia visto in vita mia. E si, sto ponderando le parole. :D


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Fabraxas Choule

Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 20:16:39
Il film di Wolverine è sicuramente fra i film più brutti che abbia visto in vita mia. E si, sto ponderando le parole. :D

La trilogia degli X-Men ti è piaciuta?

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Gabe

Mi sono piaciuti i primi due. Il terzo no, ma non era malissimo come questo.

Tutti giudizi soggettivi, eh, sia chiaro, ma per i quali ho anche trovato largo consenso :)


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Fabraxas Choule

Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 20:25:23
Mi sono piaciuti i primi due. Il terzo no, ma non era malissimo come questo.

Tutti giudizi soggettivi, eh, sia chiaro, ma per i quali ho anche trovato largo consenso :)


Ok!  :D
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 20:25:23
Mi sono piaciuti i primi due. Il terzo no, ma non era malissimo come questo.

Tutti giudizi soggettivi, eh, sia chiaro, ma per i quali ho anche trovato largo consenso :)

Eh, pure Berlusconi trova largo consenso...  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 20:34:05
Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 20:25:23
Mi sono piaciuti i primi due. Il terzo no, ma non era malissimo come questo.

Tutti giudizi soggettivi, eh, sia chiaro, ma per i quali ho anche trovato largo consenso :)


Eh, pure Berlusconi trova largo consenso...  :D

Hahahaha, ottima :asd:


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

mar-vell

Quoto Gabe sui suoi giudizi cinematografici anche se non sarei così duro sul film di Wolvie.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Doktor Sleepless

Citazione di: Gabe il 03 Settembre 2009, 20:16:39
Ecco, nell'altro topic ho un po' assecondato la vostra alliance, ma qui no :D

Il film di Wolverine è sicuramente fra i film più brutti che abbia visto in vita mia. E si, sto ponderando le parole. :D
I'm with you.  :up: