News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Arma X - di Barry Windsor-Smith

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 19:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:02:40
Ah ecco, Play Press (perfetto, oggi non ne azzecco 1)  :sisi: Sorry.

Capita anche ai migliori anche la tua memoria enciclopedica può annebbiarsi un attimino  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Mordecai Wayne

Citazione di: mar-vell il 18 Febbraio 2013, 13:23:22
In origine se non sbaglio fu pubblicato in un solo volume dalla Play molti anni fa.
No fu pubblicata a puntate su X-Marvel. La prima a pubblicarlo in volume fu la Marvel Italia anni fa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jor-El

Citazione di: Xorn il 18 Febbraio 2013, 14:04:45
Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:02:40
Ah ecco, Play Press (perfetto, oggi non ne azzecco 1)  :sisi: Sorry.

Capita anche ai migliori anche la tua memoria enciclopedica può annebbiarsi un attimino  :up:

No è che gli X-Marvel non li ho tutti, e quelli che ho non li sfoglio da almeno 10/15 anni. Io di Arma X ho anche il volume Panini/Marvel Italia (Marvel Special 2) del Novembre 1994 L. 6.000


Ho sempre letto (e riletto) questo e non ho più acquistato altre ristampe nel tempo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:10:37
Ho sempre letto (e riletto) questo e non ho più acquistato altre ristampe nel tempo.
Dovresti. Quell'edizione è pessima e inoltre ha un lettering osceno. :sick:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jor-El

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Febbraio 2013, 14:11:24
Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:10:37
Ho sempre letto (e riletto) questo e non ho più acquistato altre ristampe nel tempo.
Dovresti. Quell'edizione è pessima e inoltre ha un lettering osceno. :sick:

In realtà un po' di tempo fa volevo optare per l'edizione 100% Marvel Best (questa che ho è un po' usuratella...), molti dicono sia migliore e che abbia delle tavole inedite. Confermi? E se sì, che tavole sono?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:18:05
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Febbraio 2013, 14:11:24
Citazione di: Ciclope il 18 Febbraio 2013, 14:10:37
Ho sempre letto (e riletto) questo e non ho più acquistato altre ristampe nel tempo.
Dovresti. Quell'edizione è pessima e inoltre ha un lettering osceno. :sick:

In realtà un po' di tempo fa volevo optare per l'edizione 100% Marvel Best (questa che ho è un po' usuratella...), molti dicono sia migliore e che abbia delle tavole inedite. Confermi? E se sì, che tavole sono?
Le tavole inedite non le ricordo sinceramente. Ma avevo fatto un paragone tra l'edizione Panini e quella Marvel Italia e non c'era paragone per la resa dei colori e di stampa ma soprattutto del lettering.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jor-El

Mhm... Ok, vedrò cosa posso fare. Grazie.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Rain

Piano piano e con colpevolissimo ritardo sono riuscito a leggere anche io questa storia straordinaria!  :kneel:
Davvero non mi aspettavo una così truce e densa vessazione dell'artigliato... vedere Wolvie torturato fisicamente e psicologicamente per 8 numeri fa capire benissimo perchè è impazzito.
Secondo me Smith è stato influenzato tantissimo da Miller e dal suo modo di fare fumetti (perchè ho avuto la sensazione che si rifacesse un pò a Ronin?  :mmm:  :wub: )
Ad ogni modo una prova d'autore indimenticabile!   :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Bravo Vic!
Nella mia top 3 su Wolverine c'è questa storia!
Che disegni :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zeno

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Luglio 2015, 19:19:19
Bravo Vic!
Nella mia top 3 su Wolverine c'è questa storia!
Che disegni :wub:
Lo stesso per me. :ahsisi:
Se non ricordo male è stata la prima che ho letto su Wolvie.

Azrael



Wolverine: Arma X
Grandi Tesori Marvel


Autori: Barry Windsor-Smith
25.5X35.5, 152 pp, Cartonato con sovraccoperta|25€
Contiene: Marvel Comics Presents #72/84

• Il capolavoro di Barry Windsor-Smith nella sua edizione definitiva.
• Ecco svelato come l'uomo chiamato Logan è stato trasformato in Arma X!
• Prima di Wolverine, prima degli X-Men: una graphic novel violenta e fondamentale.
• Un volume in formato gigante e ricco di contenuti speciali inediti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81


Logan_Legacy

Già questa settimana? Ero convinto uscisse a fine mese. Questa non vedo l'ora di leggerla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Anakin

Questa non me la perdo per nulla al mondo. Peccato per il formato un po' scomodo a mio parere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk