News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Started by Det. Bullock, 21 August 2009, 17:10:38

Previous topic - Next topic

Largand and 1 Guest are viewing this topic.

Marquis Maldoror

Sono un grande amante della Vertigo ma di questa serie non so assolutamente nulla (mentre scrivo sto scartabellando il topic per leggere i commenti). Intanto mi sapreste dire a quali altre serie (o film) è accostabile e quali sono i toni generale delle storie?

LoBoFyah

Quote from: Marquis Maldoror on 05 February 2016, 14:05:43
Sono un grande amante della Vertigo ma di questa serie non so assolutamente nulla (mentre scrivo sto scartabellando il topic per leggere i commenti). Intanto mi sapreste dire a quali altre serie (o film) è accostabile e quali sono i toni generale delle storie?

è una serie validissima. ambientata negli usa durante lo scoppio della seconda guerra mondiale, ci si divide in situazioni mondane del protagonista, atte per lo più a darsi manforte nel suo ruolo da vigilante e ambientazioni noir o da spy story... Dialoghi eccellenti di quel figo di Wagner.

Lex

Quote from: Marquis Maldoror on 05 February 2016, 14:05:43
L'unica cosa che devi sapere è che penso sia un must have della Vertigo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Paolo Papa

mi rendo conto solo adesso che le pubblicazioni rw sono ferme da più di un anno........  :tsk:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

SANDMAN MYSTERY THEATRE VOL.7: La Nebbia e il Fantasma

di Matt Wagner, Steven T. Seagle, Guy Davis
Contiene: Sandman Mystery Theatre 37-44
16,5x25,2, B, 208 pp, col.
€ 17,95

Tuffiamoci di nuovo nel mondo noir degli anni '30! Il Sandman della Golden Age stavolta deve scoprire le origini di uno dei suoi più vecchi avversari e svelare il mistero di una serie di brutali omicidi avvenuti alla Fiera Mondiale di New York del 1939!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mistake89

Evviva!

inviato dalla mia scatoletta mobile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Sperando non occorra un altro anno

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Murnau

Gli amanti dello Starman di Robinson avranno una bella sorpresa, qui.  ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Rain

Per "La Nebbia" dici? non vedo l'ora!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Un Fumettaro

Il fantasma sarebbe Il fantasma della Fiera? Dal prossimo iniziano gli inediti?

DrHouse92

Un Fumettaro

Murnau

Quote from: Rain on 05 August 2016, 17:27:19
Io non ho detto niente.  :rolleyes:

La notte, 1961

Rain

Quote from: Murnau on 06 August 2016, 10:16:35
Quote from: Rain on 05 August 2016, 17:27:19
Io non ho detto niente.  :rolleyes:

Finito "La Nebbia"  :w00t:
Storia davvero imprescindibile per chi ama Starman!
Per altro è una delle storie più belle viste fino ad ora  :clap:

c'è anche un insolito tocco di humor
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Avendo letto da poco House of Secrets, mi sembra di cominciare a intravedere l'importante supporto ai testi di Steven T. Seagle e in generale mi sembrano più suoi che di Wagner  :mmm:  ad ogni modo cambia poco, sono fantastici!
Davis sempre in forma.. mai un calo!

era da parecchio che non leggevo questa serie e mi è mancata, ora spero che la Lion non se ne dimentichi... quindi aspetto un pò a leggere la seconda storia del volume  :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/