News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Concordo in pieno con i commenti  di Victor.
Questa serie è fantastica davvero, tra le tre serie Vertigo classic che seguo (shade e Animal man) questa è indubbiamente laia preferita.
Io credo che Sandman Midnight Theatre non verrà inserito né qui, né nei Sandman Deluxe (io comunque c'è l ho nel volume Neil Gaiman's Midnight days).
Dovrebbero mancare 4 volumi giusto?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rain

CitazioneDovrebbero mancare 4 volumi giusto?

non dirlo che poi tornano a fare tp di un solo arc  :dowson:   :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Oh cazzo no [emoji38]le:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Fuller

Nuova edizione americana in arrivo anche per questa serie :clap:

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Fuller

Dovrebbero essere come le nuove edizioni in tpb (Ex Machina, 100 Bullets, Y ecc) :sisi: Link ufficiali non ce ne sono, la notizia è stata ripresa su un gruppo che seguo, da questo link e pare sia attendibile
http://marvelmasterworksfansite.yuku.com/reply/832973/Upcoming-DC-collections#reply-832973

Fuller

Anche tu come me prenderai sia questo che Northlanders? :D Vorrei prendere anche Starman 3 (ma devo trovare prima il vol 1 :ahsisi: )

DARK3N

Citazione di: Fuller il 01 Novembre 2015, 20:58:37
Anche tu come me prenderai sia questo che Northlanders? :D Vorrei prendere anche Starman 3 (ma devo trovare prima il vol 1 :ahsisi: )
Ovvio  :D
Speravo negli OHC ma mi accontento

Fuller

Eh anche io... però visto il prezzo, potrebbe ancora esserci speranza :ahsisi:
Northlanders più che altro sarebbe stato ottimo in OHC, visto che sempre di Wood abbiamo DMZ.
SMT mi va bene anche in formato Lucifer.

Fuller

Il primo volume della nuova edizione americana, conterrà i primi 12 numeri.

Rambo

Io ho deciso di bloccare la serie al volume 6 lion. La cadenza è frustrante e per quanto bella sia la serie, mancano ancora troppi volumi.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mistake89

Ti perdi una gran serie

inviato dalla mia scatoletta mobile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Slask

preso da tanti altri acquisti mi sono dimenticato: il 7 è già uscito o ancora no?

Lex

Nope