News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: MasterNic il 03 Giugno 2016, 19:17:12
Citazione di: Joe Kerr il 03 Giugno 2016, 15:49:53
Letto il 49. Boh, numero di passaggio, e poi mica ho capito il passaggio da "chi c'è dietro il secondo Dick" a quello della pagina successiva... Una roba così e poi stop. Mah...
In che numero finirà questo story-arc di Grayson?

La gestione (e quindi lo story-arc attuale) di Seeley e King termina nel 17 Americano. La serie chiuderà nell'annual dopo il 20 numero (in pratica ci saranno 3 numeri e uno extra-sized che portano al Rebirth).

Arkin Torsen

Numerone  :w00t:
"Ottima recitazione" è stato un capitolo fantastico, l'ennesimo di questa serie che sto amando da quando è iniziata. Ci voleva un albo di questo tipo, dopo gli intrighi degli ultimi mesi. Sembra che ci avviciniamo alla resa dei conti e sono curioso di vedere come King e Seeley gestiranno la vicenda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

MasterNic

Ho appena finito di leggere i numeri usciti fino a d'ora e devo dire che la storia mi ha preso veramente tanto e i disegni sono fantastici, insomma la splash page con il paesaggio di mare (credo nella terza parte) è bellissima; la serie si lascia leggere tranquillamente quindi sono contento di trovare Grayson come comprimario della testata batmaniana. Aspetto il prossimo numero!   :batman:

MadMack

Vi invidio. Io dovrò aspettare luglio per andare avanti.... almeno visto il ritardo potevano proporre i cofanetti senza numero 49...

Mr.Fox

Io non ho aspettato e ho preso il 49

Inviato utilizzando Tapatalk
"

MadMack

Citazione di: Mr.Fox il 08 Giugno 2016, 08:31:17
Io non ho aspettato e ho preso il 49
Sai che ho pensato che lo fanno apposta per vendere più numeri 49?

Il Paladino del Buonsenso

Idem :asd:  Aspetto luglio per coerenza

Mr.Fox

Ho letto l'ultimo numero. Non pensavo che avessero messo soltanto 4 pagine nel numero successivo: che vergogna, che taccagni!!!! Fra l'altro si perde il senso della scena.
In generale grayson mi piace, è qualcosa di nuovo e difficilmente monotono. Ho fiducia in King, anche se alle  volte lo trovo un po' confusionario.
Secondo me su Batman andrà nettamente meglio di Snyder.
Sarà un problema di cognome, ma quanto Snyder stanno rovinando i ns. personaggi?

"

Frank Miller

Letto lo spillato #49.

Mi è piaciuto molto vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato divertente questa serie. Al momento quella che leggo più volentieri sullo spillato.. :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

CrazyMan

Citazione di: Frank Miller il 09 Giugno 2016, 16:47:04
Letto lo spillato #49.

:quoto:
Ottimo numero  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

EMC2

Citazione di: Frank Miller il 09 Giugno 2016, 16:47:04
Letto lo spillato #49.

Tutto sommato divertente questa serie. Al momento quella che leggo più volentieri sullo spillato.. :ahsisi:

Piaciuto anche a me questo numero: mi sono sparato i cap #9-12 di fila, e la serie devo dire che comunque mantiene l'originalità che l'ha sempre contraddistinta, anche se ho trovato dei passaggi un po' confusi.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

BATMAN N.50: Grayson

di Tim Seeley, Tom King
Contiene: Grayson 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Spyral ha affidato un nuovo incarico a Dick Grayson: quali segreti nasconde l'Agente Zero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Arkin Torsen

Sembra che si stia per arrivare al dunque. Matron decide di assicurarsi che Dick sia fisicamente in ottima salute, si vede che ha a cuore la perfetta forma dei suoi sottoposti  :lolle:
Interessante la sottotrama che ruota intorno a Luka, con una tela tessuta nei minimi particolari. Mi ha fatto piacere rivedere Squalo Tigre, soprattutto per il modo in cui viene utilizzato  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Giugno 2016, 15:05:56
Sembra che si stia per arrivare al dunque. Matron decide di assicurarsi che Dick sia fisicamente in ottima salute, si vede che ha a cuore la perfetta forma dei suoi sottoposti  :lolle:
Interessante la sottotrama che ruota intorno a Luka, con una tela tessuta nei minimi particolari. Mi ha fatto piacere rivedere Squalo Tigre, soprattutto per il modo in cui viene utilizzato  :asd:
Condivido, inoltre bella la battuta sull'ascendente di Grayson verso un lui che non poteva che essere
:D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!