News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Letto spillato #52 (Grayson #16)

Ci avviamo verso lo scontro finale.
Numero che corre veloce con cazzottate e battutine tra Dick e Tigre.
Ormai aspetto solo di vedere come si conclude tutto.

Dick decide
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Joe Kerr

Letto il 52. Numero sempre più veloce e confusionario, chi mi spiega chi parla all'inizio del capitolo specificando di non premere il bottone rosso se poi Tigre e Grayson hanno lo stesso confronto verbale più avanti? Altra cosa che non ho capito, chi è la tipa che imbruttisce al pelatone dicendo chi chiamarsi "ora non ricordo" dopo che Dick lo ha malmenato? Sul finale si riprende e ci prepara ad uno scontro interessante.

Joe Kerr

Letto il 53. Niente, proprio non mi piace, scontri troppo veloci, passaggi che non si capiscono, si vede che gli avevano detto che la testata stava per chiudere facendo diventare il tutto sempre più confusionario (almeno per me). Vediamo come va avanti...

Frank Miller

Letto il #53.

Specie negli ultimi numeri questa serie ha avuto secondo me il difetto di correre veloce rendendo difficoltoso capire certi passaggi e allo stesso tempo di risultare troppo dilazionata.
Non so come ci siano riusciti ma non era facile.  :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Letto Grayson #17

Questa serie necessita di una rilettura integrale, non ho paura a dire che ci sto capendo poco, stanno correndo e i passaggi tra personaggi e scene sono troppo veloci.

Che poi dal prossimo numero non sarà più King a scrivere...
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Letto il #17

Mi è piaciuto meno del solito e l'ho trovato più un numero riempitivo che altro.
Tolta le ultime due pagine in cui scopriamo che la Bertinelli
il resto del numero è abbastanza inutile coi vari scontri con Frankenstein e Grifter.

Mordecai Wayne

Letto il #17. Mah questa serie fino a qualche numero fa era anche interessante ma nello spazio di 3-4 nuemeri la qualità è calata vertiginosamente tanto da arrivare non dico alla noia ma peggio, all'indifferenza. Leggo per completismo ma assolutamente non mi può fregare meno di quel che accade o accadrà a Dick (Grayson).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Mi è piaciuto anche l'ultimo numero uscito, in particolare per lo scontro tra Dick e Grifter. Ottima serie, appena finirà la rileggerò tutta d'un fiato. Sembra che adesso per Helena si metta male e ci stiamo avvicinando, freneticamente,  alla conclusione. Sono molto curioso e spero in un'alleanza tra Dick, Tigre ed Helena.
Bravo Carmine ai disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

BATMAN N.54: Grayson

di Jackson Lanzing, Collin Kelly
Contiene: Grayson 18
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,50

Dick Grayson dovrà prendere posizione nella devastante guerra interna che sta dilaniando Spyral!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche questo numero non mi ha detto nulla. In contino prendersi a cazzotti nel tentativo di spiegare la trama ai malcapitati lettori.
Per me una noia mortale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mr.Fox

Senza King LA storia si è persa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

Letto il N.53 (Grayson 17)

Con questo numero ho fatto una fatica boia a seguire tutti i vari ragionamenti.

Non ci sto capendo più niente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Bello l'ultimo numero! Non ho sofferto la mancanza di King e Seeley, infatti mi sono divertito come al solito. In più, ci sono nuove rivelazioni, qualche nodo è stato sciolto ed è tornato

L'unico problema è dato dai disegni: non all'altezza di Janin e brutti anche di per sé.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hermit

Ho ripreso a leggerla perchè troppo spezzettata non mi aveva dato una buona impressione e voglio darle una chance visti anche i pareri positivi che leggo. Per ora sono solo al primo capitolo. Vediamo se il mio giudizio cambia

EMC2

Grayson #18

L'ultima vignetta mi ha spiazzato, la cosa migliore dell'albo è stato Midnighter

Citazione di: Hermit il 18 Ottobre 2016, 14:35:26
Ho ripreso a leggerla perchè troppo spezzettata non mi aveva dato una buona impressione e voglio darle una chance visti anche i pareri positivi che leggo. Per ora sono solo al primo capitolo. Vediamo se il mio giudizio cambia

Fossi in te aspetterei la conclusione per una lettura integrale, letta mese dopo mese è una tortura perchè ci sono un sacco di salti di location/personaggi/rivelazioni/tradimenti
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken