News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Grayson - di Tim Seeley, Tom King

Aperto da Azrael, 06 Maggio 2015, 19:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe Kerr

Letta la storia in Batman 47. Boh, Grayson è la lettura che gradisco meno dello spillato, non brutta ma tende a ripetersi... L'aggiunta di Lex gli da un amarcia in più, vediamo come prosegue...

Azrael

BATMAN N.48: Grayson

di Tim Seeley, Tom King
Contiene: Grayson 11
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Dick Grayson sta per iniziare una battaglia che lo opporrà a... se stesso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

FendeR15

Veramente un bel numero, i disegni molto belli e la trama di fa sempre più interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

CrazyMan

Letto l'ultimo numero e devo dire che la storia si sta facendo interessante  :ahsisi: sono curioso di vedere come prosegue... disegni sempre bellissimi  :clap:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Un numero parecchio interessante che ruota tutto attorno all'identità misteriosa di quest'avversario davvero misterioso.
Speravo di conoscerne l'identità già in questo numero ma dovremo attendere ancora.
Sempre belli i disegni di Janin.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Garalla

Considerato che mancano 2 pagine alla fine del capito magari in queste veniva mostrato...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

ah, hanno tagliato così brutalmente? Maledetti!!  :gun:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Garalla

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2016, 10:52:56
ah, hanno tagliato così brutalmente? Maledetti!!  :gun:

Guardando le solecit del numero di Maggio saltava fuori che c'erano Grayson 11 e 12 e hanno chiuso a 4 pagine dalla fine e non 2 come avevo detto (avrò contato male la prima volta).
Comunque il "continua" viene messo dalla Lion proprio per indicare che la storia non è finita e la seconda parte della stessa è nel numero successivo.

Joe Kerr

Bel numero quello in Batman 48. Certo che ci hanno lasciato proprio come scemi all'ultima pagina... Ben scritto lo scambio di battute tra i due Dick.

Arkin Torsen

Citazione di: Joe Kerr il 30 Aprile 2016, 13:50:55
Bel numero quello in Batman 48. Certo che ci hanno lasciato proprio come scemi all'ultima pagina... Ben scritto lo scambio di battute tra i due Dick.

:quoto:

A mio parere è l'ennesimo ottimo capitolo di questa serie: tutto molto interessante, quando pensavo di aver capito, viene fuori che invece è ancora tutto da vedere. Peccato dover aspettare un mese!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Tim Drake

Questa serie è tra le più interessanti del panorama attuale... ma mi sembra di capire che non durerà molto a lungo! Spero riprendano qualche trama in futuro

Dick Grayson

Ultimo numero davvero niente male :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Frank Miller

Letto le 8 pagine sullo spillato 45  e la storia sul 46.

Mi è parso un buon inizio, con un bel ritmo. Resta per me un pò di ambiguità sull'effettivo ruolo di Spiral anche dopo il cambio al vertice. Comunque curioso di leggere il prossimo numero.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

che bello l'ultimo numero :w00t: stupenda la splash page fatta a spirale, molto d'effetto! molto curioso di scoprire

Frank Miller

Letto il 47.

Davvero interessante questo numero che forse smuove un pò le acque.
La serie si legge bene è piacevole, ma gli manca un'accelerazione, un colpo di scena..beh forse con questo numero sta succedendo qualcosa.

Avanti..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."