Batman & Robin Eternal - di S. Snyder, J. Tynion IV, T. Daniel

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 16:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.42-54: Batman & Robin Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, Tony Daniel
Contiene: Batman and Robin Eternal 1-26
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

BATMAN AND ROBIN ETERNAL, la serie che prosegue le vicende di BATMAN ETERNAL, comincia qui! Alcuni inquietanti fantasmi del passato inizieranno a tormentare Dick Grayson e i collaboratori storici del Cavaliere Oscuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.42 VARIANT BATMAN E ROBIN ETERNAL

€ 3,95

Ecco una VARIANT che celebra la partenza di BATMAN E ROBIN ETERNAL, seguito di Batman Eternal. ORDINABILE IN RAPPORTO DI 1 OGNI 3 REGULAR!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

SPOTLIGHT – Batman e Robin Eternal: l'eredità del Cavaliere Oscuro



Tempi strani per Gotham City.

Mentre un amnesico Bruce Wayne lavora come volontario in un centro giovanile del quartiere di Narrows, Jim Gordon veste i panni "robotici" di Batman e non tollera l'interferenza di altri vigilanti che intralcino il lavoro delle forze dell'ordine. Dick Grayson è una super-spia per Spyral, Jason Todd continua a essere il ribelle e pericoloso Cappuccio Rosso, nei panni di Red Robin, Tim Drake è il fuggitivo leader dei Giovani Titani, Damian Wayne è ufficialmente il nuovo Robin ma al momento è in giro per il mondo a espiare i peccati dell'Anno di Sangue. Intanto un esercito di teenager ispirati alla figura di Robin prova a fare giustizia urbana coordinati da un volto noto della bat-family.
C'è ancora spazio per il dinamico duo?
Che ne sarà di Batman e Robin?
Provano a rispondere a questa domanda Scott Snyder e James Tynion IV che, accompagnati dalle matite di Tony Daniel e coadiuvati dai testi di Tim Seeley, Steve Orlando, Genevieve Valentine, Ed Brisson, Jackson Lanzing, Collin Kelly, dirigono il seguito ideale di Batman Eternal, in questa nuova serie blockbuster incentrata su sidekick e alleati di Batman, come BlueBird e una giovane guerriera che avevamo finora visto solo... alla fine del futuro!
In questa serie i riflettori sono ancora puntati su Gotham, sulle tue atmosfere urbane miscelate a quelle mistiche e hi-tech, ma un faro di luce è gettato anche sul passato che lega il presente con un filo che rischia di soffocare i giovani partner di Batman. Le conseguenze degli errori giovanili di Bruce si riverseranno nel presente, mostrando risvolti inediti e occulti dell'operato del Cavaliere Oscuro.


http://www.rwedizioni.it/news/batman-and-robin-eternal/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.43: Batman & Robin Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, Tony Daniel
Contiene: Batman and Robin Eternal 2-5 (prima parte)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Continua BATMAN AND ROBIN ETERNAL! Harper Row è in pericolo e farà di tutto per sopravvivere, ma sta per rientrare in scena un personaggio amatissimo dai fan del Cavaliere Oscuro: Cassandra Cain! Dick Grayson sarà riuscito a liberarsi definitivamente dall'influenza di Spyral?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Finalmente un arc buono. Il primo numero mi è piaciuto molto...sono proprio curioso! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

CrazyMan

Se comincio a seguire questo spillato dal numero 42 (seguo già lo spillato normale di Batman) riesco a capire la storia ?
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Garalla

La serie inizia nel 42. La altre serie dello spillato soni We Are Robin e non dovresti avere problemi, Catwoman invece è il penultimo capitolo di una gestione di dieci numeri.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Logan_Legacy

Ma essendo questa il seguito di Barman Eternal si riesce comunque a capire la storia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Giugno 2016, 22:45:50
Ma essendo questa il seguito di Barman Eternal si riesce comunque a capire la storia?


I collegamenti sono minimi, giusto vedi alcuni personaggi che sono stati introdotti in Batman Eternal. La storia è decisamente più collegato alle vicende attuali di Batman e sembra si concentrerà (non ho letto la serie ma solo il primo numero) sui vari Robin e sugli alleati del Pipistrello mostrando qualcosa del primo anno di Dick Grayson come Robin.

Logan_Legacy

Citazione di: garalla il 02 Giugno 2016, 23:08:50
Citazione di: Logan_Legacy il 02 Giugno 2016, 22:45:50
Ma essendo questa il seguito di Barman Eternal si riesce comunque a capire la storia?


I collegamenti sono minimi, giusto vedi alcuni personaggi che sono stati introdotti in Batman Eternal. La storia è decisamente più collegato alle vicende attuali di Batman e sembra si concentrerà (non ho letto la serie ma solo il primo numero) sui vari Robin e sugli alleati del Pipistrello mostrando qualcosa del primo anno di Dick Grayson come Robin.
Quindi leggere la storia senza aver mai letto nulla.di batman (sto leggendo ora la corte dei gufi, ma quando finisce l Arc con i ne 52 special smetto di seguirlo) ha comunque senso o meglio aspettare il rebirth a gennaio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Garalla

Forse non ti conviene seguirla. È molto legata allo status quo attuale di Batman e di Grayson. Ma al di là di questo dovrebbe essere comunque leggibile.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Logan_Legacy

Ci penserò su, a questo punto aspetto questi ultimi mesi così inizio da un vero starting Point.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


CrazyMan

Citazione di: garalla il 02 Giugno 2016, 22:11:07
La serie inizia nel 42. La altre serie dello spillato soni We Are Robin e non dovresti avere problemi, Catwoman invece è il penultimo capitolo di una gestione di dieci numeri.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie :) domani se riesco prendo il 42 e il 43  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Mr.Fox

Letta la prima storia: serviva un eternal su Grayson? Non mi aspetto nulla di più del precedente settimanale, anche se le storie corali mi piacciono.


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Garalla

Citazione di: Mr.Fox il 05 Giugno 2016, 13:46:18
Letta la prima storia: serviva un eternal su Grayson? Non mi aspetto nulla di più del precedente settimanale, anche se le storie corali mi piacciono.


Considera che il primo Eternal era stato fatto anche per celebrare i 75 anni del personaggio di Batman e questo per i 75 di Dick. Letto anche il secondo spillato sinceramente trovo al momento che questa sia nettamente superiore sia al Batman di Snyder che al DetCom di Buccellato (su Tomasi non mi pronuncio avendo letto solo il primo capitolo). Spero che i 26 capitoli siano più densi rispetto ai 52 di Batman Eternal ma per ora sta andando bene.