News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e Robin di Tomasi e Gleason (Omnibus)

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2021, 11:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Agosto 2021, 00:34:10
Citazione di: Mancino il 29 Agosto 2021, 00:29:03
Finalmente ho potuto concludere la lettura che avevo interrotto ai tempi dei cartonati lion.

Mi sono sbranato queste pagine  :lol: Tomasi per me è una garanzia , in definitiva il mio commento è il seguente :

Damian  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Serie che ho adorato  :wub: compreso Damian, anche se molti lo vorrebbero morto  :lol:

Non riescono a vedere la bellezza del personaggio, e lo capisco da un certo punto di vista.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pegas84

Quindi se ho capito bene questo mega omnibus panini è l'unica alternativa italiana per avere una edizione completa che non siano gli spillati? La lion l aveva lasciata incompleta?

Bat-Mite

Citazione di: pegas84 il 12 Maggio 2022, 21:02:39Quindi se ho capito bene questo mega omnibus panini è l'unica alternativa italiana per avere una edizione completa che non siano gli spillati? La lion l aveva lasciata incompleta?

Al momento si. O omnibus o spillati. L'edizione Lion è incompleta.

Azrael

Citazione di: pegas84 il 12 Maggio 2022, 21:02:39Quindi se ho capito bene questo mega omnibus panini è l'unica alternativa italiana per avere una edizione completa che non siano gli spillati? La lion l aveva lasciata incompleta?

Nel post d'apertura ci sono i link per singoli arc, la Lion ha pubblicato l'intera gestione.
Se controlli i singoli topic trovi tutte le info per arc.

Citazione di: Bat-Mite il 12 Maggio 2022, 21:10:22Al momento si. O omnibus o spillati. L'edizione Lion è incompleta.

Ma quando mai, e' completa, non diciamo inesattezze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2022, 01:42:14Nel post d'apertura ci sono i link per singoli arc, la Lion ha pubblicato l'intera gestione.
Se controlli i singoli topic trovi tutte le info per arc.

Ma quando mai, e' completa, non diciamo inesattezze.

ha detto bene invece, chiedeva oltre gli spillati cosa fosse stato pubblicato e la Lion ha lasciato incompleta la ristampa in TP

Bat-Mite

Citazione di: LoBoFyah il 13 Maggio 2022, 09:38:22ha detto bene invece, chiedeva oltre gli spillati cosa fosse stato pubblicato e la Lion ha lasciato incompleta la ristampa in TP
Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2022, 01:42:14Nel post d'apertura ci sono i link per singoli arc, la Lion ha pubblicato l'intera gestione.
Se controlli i singoli topic trovi tutte le info per arc.

Ma quando mai, e' completa, non diciamo inesattezze.

Io di Batman e Robin avevo solo i 3 cartonati. La Lion non era andata oltre con le ristampe, rimanendo la serie inconclusa così come per detective comics e per il Batman di Snyder (dei quali al momento ho quindi le serie incomplete). All'uscita dell'omnibus era l'unico modo di aver l'intera run oltre che in spillato, altrimenti non lo avrei mai comprato avendo già i cartonati invendibili o quasi.

Azrael

Citazione di: LoBoFyah il 13 Maggio 2022, 09:38:22ha detto bene invece, chiedeva oltre gli spillati cosa fosse stato pubblicato e la Lion ha lasciato incompleta la ristampa in TP

Non era ristampa, avevano iniziato in TP e poi proseguito in spillato per via delle scarse vendite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

L'ho finito oggi, dopo averlo messo in pausa a metà qualche mese fa.
Insomma è scorrevole come lettura e succedono anche un paio di cose carine, ma tutto sommato resta una lettura di basso livello. Intrattenimento nella sua forma più pura, anche molte volte banale.
Non ci ho trovato nulla di emozionante ma anche niente che me lo ha fatto disprezzare. Forse la parte centrale è troppo ripetitiva, mi è sembrato di vedere la stessa cosa per 4o5 volte.

Io gli darei un 5,5

 :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Azrael

 :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Sei senza cuore, vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


superxeno

Ma cosa dite, ho il cuore di un bambino! Lo conservo in un vasetto di marmellata sulla mia scrivania.  :asd:

Di buono però se volete dico che Gleason mi è piaciuto nelle sequenze action!
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

#41
La sto rileggendo in versione omnibus panini ma quanto è bello vedere soffrire Bruce per suo figlio? E poi la loro relazione che cresce piano piano tra tante difficoltà, i loro dialoghi le cose non dette. E c'è secondo me anche un 'ottima versione di Alfred vero collante della Bat family ,  senza dimenticare i bei disegni di Patrick Gleason. Per me questa resta una delle migliori cose mai letta su batman  :wub: