Batman & Robin Eternal - di S. Snyder, J. Tynion IV, T. Daniel

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 16:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

Sapevo dei 75 anni di robin...la domanda è un'altra: serviva un secondo settimanale?

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Garalla

Citazione di: Mr.Fox il 05 Giugno 2016, 15:11:18
Sapevo dei 75 anni di robin...la domanda è un'altra: serviva un secondo settimanale?

Mi verrebbe da chiedere "serve una qualunque serie a fumetti"?
A mio parere è un bell'omaggio per il personaggio ma non so dove la serie vuole andare a parare. Ciò detto i primi 4 numeri e mezzo erano interessanti per cui non me ne lamento affatto.

Mr.Fox

Letta la seconda parte. Mi sta piacendo perché ci sono tutti i Robin e non solo, senza Batman. Mi destabilizza il cambio di continuity, per esempio vedere i drake vivi.
Credo ci sia un errore quando fanno riferimento all'ex agente spiral che tradisce dick. Parlano di Batman 39 e penso si riferissero al 49, che ancora non ho letto.

"

Garalla

Citazione di: Mr.Fox il 05 Giugno 2016, 22:29:17
Letta la seconda parte. Mi sta piacendo perché ci sono tutti i Robin e non solo, senza Batman. Mi destabilizza il cambio di continuity, per esempio vedere i drake vivi.
Credo ci sia un errore quando fanno riferimento all'ex agente spiral che tradisce dick. Parlano di Batman 39 e penso si riferissero al 49, che ancora non ho letto.

Il riferimento è giusto.
È la tipa che in Grayson correva veloce e mordeva le persone.

Dick Grayson

Concordo. Al momento è la testata più interessate, ben collegata anche con We are Robin. Vediamo come evolve! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

CrazyMan

Letti il #42 e #43 proprio ieri...
Storia veramente interessante  :up: avendo letto veramente poco riguardo i vari Robin questa serie mi sta piacendo molto e mi sta facendo avvicinare a tutti questi personaggi dell'universo di  :batman:
Sicuramente questa testata è superiore a quella del Bat-Coniglio  :cry:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Letto il N.42 (Batman and Robin Eternal 1)

Secondo me questo è un buon inizio.
Ma la Madre è quella che abbiamo visto in Birds of Prey?
Finale scioccante :o a quanto pare Bruce in passato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le cose sono come sembrano?
Comunque, bello il team-up tra Dick, Jason e Tim :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Oggi ho trovato il primo numero in edicola, ma vedo che ne sono già usciti altri due, quindi sono rimasto indietro >:(
Cercherò di recuperarli anche perché i vostri pareri mi hanno invogliato alla lettura.
Ad ogni modo, spero che questa cosa di Gordon finisca presto, che mi ha già rotto alla grande.

Garalla

Citazione di: Vorador il 23 Giugno 2016, 19:02:06
Oggi ho trovato il primo numero in edicola, ma vedo che ne sono già usciti altri due, quindi sono rimasto indietro >:(
Cercherò di recuperarli anche perché i vostri pareri mi hanno invogliato alla lettura.
Ad ogni modo, spero che questa cosa di Gordon finisca presto, che mi ha già rotto alla grande.
Considera che qui a farla da padrona sono i vari Robin più che Batman.
Per il resto dovrai aspettare ancora qualche mese

Vorador

Citazione di: garalla il 23 Giugno 2016, 19:22:19
Citazione di: Vorador il 23 Giugno 2016, 19:02:06
Considera che qui a farla da padrona sono i vari Robin più che Batman.
Per il resto dovrai aspettare ancora qualche mese

Ok, magari parto con il recupero in digitale. Grazie ;)

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.44: Batman & Robin Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, Tony Daniel
Contiene: Batman and Robin Eternal 5 (seconda parte), Batman and Robin Eternal 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Grayson contro Red Robin! Dick Grayson si prepara a scavare nel passato di Red Robin: la bat-famiglia ne trarrà giovamento?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Io oggi sono riuscito a trovare il 42 in edicola. Speriamo non passino i secoli prima di recuperare anche il 43...

Matt Murdock

letti i numeri negli spillati 42 e 43! direi che come partenza è molto buona, l'unica cosa ripetitiva è il solito bruce
, ultimamente molto in auge

Mr.Fox

Letto pure questo numero, siamo sulla stessa onda di Batman eternal, peró con dick.
Si fa leggere volentieri.

"

Frank Miller

Letto il primo numero!

Devo dire che l'inizio non è stato affatto male.

Spero che Snyder non abbia in mente un altro stravolgimento per Batman però...le sue idee "sensazionali", nel senso che cercano di creare sensazione, stupore, mi hanno un pò stancato.

Insomma inizio questa serie con una buona impressione sul primo numero ma tanto sospetto per quello che sta scrivendo l'ultimo Snyder. Per fortuna in questa serie non scrive da solo.. :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."