News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nathaniel Essex

A me il primo numero non ha detto nulla di che, come del resto tutte le serie che X-23 ha mai avuto. Ma sono ottimista e fiducioso per il proseguo perché, in fin dei conti, ha un nome e un costume pesanti cuciti addosso.

FendeR15

Quote from: Nathaniel Essex on 26 May 2016, 15:25:38
A me il primo numero non ha detto nulla di che, come del resto tutte le serie che X-23 ha mai avuto. Ma sono ottimista e fiducioso per il proseguo perché, in fin dei conti, ha un nome e un costume pesanti cuciti addosso.
Putroppo non ho letto niente di x-23 in precedenza però concordo con te per il resto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

kript96

A me è sembrato molto introduttivo ma i disegni son davvero belli! E poi mi è piaciuta l'azione.

luca boring

un numero introduttivo che però incuriosisce ben poco, il che non è una gran cosa. x-23 non mi sembra un personaggio che possa offrire molto se non il dramma personale e ampiamente abusato del "sono stata creata per uccidere ma voglio essere buona", e la questione dei
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

allo stesso modo non risulta troppo interessante. spero di venire smentito, mi basta che si riveli essere un fumetto d'azione decente e senza troppi fronzoli. disegni insipidi tanto quanto i testi.

Anakin

Ho letto il primo numero e devo dire che mi è parso molto interessante! Laura è molto di più della classica donna cazzuta stereotipata che un po' mi aspettavo da questa serie, ma anzi, secondo me avrà molto da offrire!
Bello il flashback con Logan, spero ce ne siano altri nei prossimi numeri.
Disegni tutto sommato non male, anche se un po' sotto tono nei volti.
Si continua!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ciel

Hmm. Nulla di particolarmente interessante, tutto molto nella norma. Il colpo di scena finale però è stato carino, vediamo come si sviluppa.

Marte

Non male come inizio. Boccio al momento Angelo. Mi sta un po' sulle p...e e intralcia la figura della nuova Wolverine.
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Mordecai Wayne

Quote from: psychosonico on 26 May 2016, 15:25:38
Concordo. Laura, per quanto ci provi, sarà sempre una copia carbone di Logan. Peccato perché potrebbe avere del potenziale se giocassero di più sul fattore clone di Wolverine invece di farla scimmiottare l'originale. Poi ora si è pure calata letteralmente nel ruolo.
Purtroppo ho un pessimo presentimento per le storie future e la scelta di metterla in coppia ad Angelo per smorzarne i toni è già un brutto segnale.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Anche a me non è piaciuto per niente questo #1, la serie mi interessava anche,ma non poteva cominciare peggio. Sembra un/a Wolverine supplente,infatti viene realizzato male anche il concetto di Legacy. Comunque per me Wolvie è Old Man Logan  :P
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Quote from: Mordecai Wayne on 05 June 2016, 20:41:58
Quote from: psychosonico on 26 May 2016, 15:25:38
Concordo. Laura, per quanto ci provi, sarà sempre una copia carbone di Logan. Peccato perché potrebbe avere del potenziale se giocassero di più sul fattore clone di Wolverine invece di farla scimmiottare l'originale. Poi ora si è pure calata letteralmente nel ruolo.
Purtroppo ho un pessimo presentimento per le storie future e la scelta di metterla in coppia ad Angelo per smorzarne i toni è già un brutto segnale.
Ehehe sì il target è più o meno quello di Batgirl di Burnham! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MadMack

Quote from: Man of Steel on 05 June 2016, 21:14:21

Ma no dai! Come fate a paragonare questa serie a Batgirl??? Già i disegni sono su due pianeti differenti!
Poi ultimamente Batgirl è paragonabile a quelle serie di wedding planner che danno su realtime!!!  :lolle: :lolle:

X23 è una tagliagole, Batgirl la stanno facendo diventare la reginetta dell'unghia spezzata e della calza smagliata... :tsk: :tsk:

Con mio estremo disappunto aggiungerei.....

Man of Steel

Quote from: MadMack on 06 June 2016, 13:57:33
Quote from: Man of Steel on 05 June 2016, 21:14:21

Ma no dai! Come fate a paragonare questa serie a Batgirl??? Già i disegni sono su due pianeti differenti!
Poi ultimamente Batgirl è paragonabile a quelle serie di wedding planner che danno su realtime!!!  :lolle: :lolle:

X23 è una tagliagole, Batgirl la stanno facendo diventare la reginetta dell'unghia spezzata e della calza smagliata... :tsk: :tsk:
Con mio estremo disappunto aggiungerei.....
Ma io sinceramente non leggo Batgirl, ma da quello che ho capito il target è più o meno quello, c'ho messo un po' a dir la verità, ho sempre letto una X-23 mooooooolto "dark" ma questa :nono:
Aspettate a leggere i prossimi numeri e capirete! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

MadMack

Quote from: Man of Steel on 06 June 2016, 14:18:49
nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vorrà dire che....

Anakin

Quote from: MadMack on 06 June 2016, 14:19:46
Quote from: Man of Steel on 06 June 2016, 14:18:49
nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vorrà dire che....

E Old Man Logan? D:
Solo lui a mio parere vale il prezzo dello spillato!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

MadMack

Quote from: Anakin on 06 June 2016, 19:11:20
Solo lui a mio parere vale il prezzo dello spillato!

Ah be aspetterei il volume.   :asd: