News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Aperto da Azrael, 21 Maggio 2016, 06:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Il secondo capitolo ha confermato la mia impressione iniziale: è una serie che si lascia leggere, che raggiunge la sufficienza, ma che non va oltre e non lascia niente.
Tutti i personaggi coinvolti sono sottili, non godono di una solida caratterizzazione e sembrano costantemente in balia degli eventi.
A mantenere il livello mediocre concorrono i disegni altalenanti, al punto che certe fisionomie variano da una vignetta all'altra.
Ritengo che questo fumetto sia un riempitivo accettabile, ma che non possa assolutamente vivere staccato da "Vecchio Logan": se avessimo una pubblicazione simile a quella statunitense, non acquisterei questa serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

WOLVERINE 3: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), D. Lopez (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #3
MARVEL ITALIA

Laura Kinney ha quattro cloni. Una è morta. Ne rimangono tre... e la nuova Wolverine vuole scoprire che intenzioni abbiano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Disegni splendidi...ah no quella è un'altra serie.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

:lolle:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anakin

Numero #2 carino, ma niente di che.
Vediamo come prosegue.

PS: sinceramente speravo in un altro flashback con Logan :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

luca boring

letto all-new wolverine #3, continua a dire molto poco. tutta la questione della alchemax e delle tre sorelle sa ampiamente di già visto e i discorsi morali di laura non sono per niente convincenti. disegni come sempre senza infamia e senza lode.
spero sinceramente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le cose si facciano più interessanti.

Arkin Torsen

Il terzo capitolo è dominato dall'azione e non annoia, però siamo lontani dalla sufficienza. Laura e le tre sorelle non riescono a reggere la testata, perché mancano gli ingredienti interessanti nella loro caratterizzazione (c'è?).
Taskmaster è un buon nemico, ma viene liquidato troppo in fretta, perdendo l'occasione di donare, di riflesso, un minimo di spessore alla protagonista.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Luglio 2016, 13:54:40
Il terzo capitolo è dominato dall'azione e non annoia, però siamo lontani dalla sufficienza. Laura e le tre sorelle non riescono a reggere la testata, perché mancano gli ingredienti interessanti nella loro caratterizzazione (c'è?).
Taskmaster è un buon nemico, ma viene liquidato troppo in fretta, perdendo l'occasione di donare, di riflesso, un minimo di spessore alla protagonista.
Hai detto tutto. Siamo nel campo della più completa mediocrità.
Se non fosse la testata ammiraglia dello spillato si potrebbe anche sorvolare maggiormente su certi aspetti davvero troppo semplicistici.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Concordo con i commenti precedenti, questa serie sembra non volere andare da nessuna parte e il team up con Strange del prossimo numero non aumenta per niente le aspettative

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

A me non sta facendo impazzire come serie. Tanza azione, ma poca sostanza.
Poi Laura sia qua che sui Nuovissimi, sembra voler comportarsi in modo non troppo suo, rischiando più del normale e lanciandosi di fretta e furia nella battaglia, come se si sentisse inadeguata al ruolo che ricopre. Tra l'altro ha sempre lottato tanto per prendersi una sua identità e una sua vita e vederla nei panni di Wolverine nonostante ci fosse molto legata è quasi un controsenso.
Poi a me manca Logan, quello vero, non mi basta l'Old  :cry:

Azrael

WOLVERINE 4: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), D. Lopez (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #4
MARVEL ITALIA

Entra in scena il... Doctor Strange! Ma sarà alleato o nemico di Wolverine?! • Un viaggio nei pericolosi meandri del Sancta Sanctorum di Strange!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Strange ora lo ritrovi dappertutto.

Look!

Cosmonauta

Logan_Legacy

Strange è onnipresente ormai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pesso90

Nonostante i primi due episodi mi fossero piaciuti abbastanza ho trovato il terzo una della peggiori letture da tanto tempo a questa parte. Speriamo sia una sbandata e che la serie si riprendi almeno un tantino da essere leggibile visto che sta insieme a vecchio logan.