News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Nuovissima Wolverine - di T. Taylor

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:12:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

In bocca al lupo ad aspettare :lolle:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: MadMack on 06 June 2016, 20:48:17
Quote from: Anakin on 06 June 2016, 19:11:20
Solo lui a mio parere vale il prezzo dello spillato!

Ah be aspetterei il volume.   :asd:
Noto che sei un inguaribile ottimista.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nathaniel Essex

Se vanno alla solita velocità Panini...a fine 2017 - primi del 2018 potrebbero già iniziare a ristampare in volume :asd: (e il problema non è tanto iniziare quanto finire)

Arkin Torsen

Sarà che Laura mi sta simpatica e all'epoca mi ero perfino sorbito la sua serie, con tanto di crossover con Daken, ma questo nuovo esordio non mi è dispiaciuto. Anzitutto, ho apprezzato il "momento-Kenobi" con Logan che le fa forza; poi mi è sembrato interessante il colpo di scena finale, sperando che non si vada a parare sulla solita tiritera:"gnegnegnegnè sono un clone, sono cattiva ma non voglio, non è colpa mia".
Il comparto grafico mi è parso adatto al tono di una serie che, probabilmente, cercherà di assegnare a Laura un posto nel mondo, tra eredità, amore e morte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skas

Non mi è dispiaciuto questo numero,però si capisce che la serie non avrà chissà che qualità,spero si mantenga almeno su questo livello in modo tale da essere una lettura leggera

kript96

I disegni mi piacciono ma la storia non mi dice molto, sono molto indeciso se prendere il secondo... potrebbe valerne la pena sopratutto per il vecchio logan che esce insieme! Si sa quando si conclude il primo arc?

Nathaniel Essex

Quote from: kript96 on 23 June 2016, 20:43:58
I disegni mi piacciono ma la storia non mi dice molto, sono molto indeciso se prendere il secondo... potrebbe valerne la pena sopratutto per il vecchio logan che esce insieme! Si sa quando si conclude il primo arc?
Mi sembra 6 numeri

Azrael

WOLVERINE 2: La Nuovissima Wolverine

Autori: T. Taylor (S), D. Lopez (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Wolverine #2
MARVEL ITALIA

A Parigi Laura Kinney ha scoperto qualcosa che la porterà ad affrontare il suo passato. Ma lei non è più X-23, bensì... la nuova Wolverine! • Ospite d'onore: l'Angelo dei Nuovissimi X-Men!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Curioso su come Taylor porterà avanti la trama.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pesso90

Buon secondo numero. Per i miei gusti molto meglio del primo numero.  :up:

luca boring

purtroppo a me non è piaciuto, devo confermare le prime impressioni negative. la premessa già poco originale inizia a svilupparsi in maniera prevedibile, e i disegni assolutamente generici non sono affatto d'aiuto.

Leonard13

Quote from: luca boring on 30 June 2016, 17:52:37
purtroppo a me non è piaciuto, devo confermare le prime impressioni negative. la premessa già poco originale inizia a svilupparsi in maniera prevedibile, e i disegni assolutamente generici non sono affatto d'aiuto.
:quoto: la serie prosegue male
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Secondo numero decisamente migliore del primo. continuo a non capire perché debbano sempre mettere Angelo in qualche tavola ma per il resto numero promosso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MadMack

Disegni poco costanti, nel senso che alcune cose sono curate mentre altre no.
Come se disegnasse senza voglia, pur essendo molto bravo.
La storia mi sta piacendo molto anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per il resto mi piace come vengono gestiti i personaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Si è capito subito che questa serie non rimarrà tra le pietre miliari della Marvel. Anche questo secondo numero non fa che confermarlo.
Trama parecchio banalotta in cui non spicca un personaggio che non sia uno. Della sorte dei cloni poi non può importarne nulla visto che vengono presentati senza un minimo di spessore.
Anche l'apparizione di un villain scomodo non fa che confermare che le idee sono poche.
Peccato perché essendo la serie principale dovrebbe mantenere alta la qualità dello spillato, cosa che purtroppo non avviene.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!