News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Nigma

Citazione di: UltimateMM il 17 Aprile 2016, 10:52:56
Si ma ora si aggiungono i costi per produrre i blu ray + metallo per la steel box. Ora, secondo la stampa "specializzata", il film per essere conisderato remunerativo deve portare a casa almeno 2 miliardi di dollari 

Dopo sto film ne sto sentendo di tutti i colori...
Ma che se ne vadano a fffan... :lolle:

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 16 Aprile 2016, 20:06:03
Citazione di: The Buddha il 16 Aprile 2016, 18:52:17
Io ce l'ho in lingua originale, non credo sia stata doppiata in ITA :nono:
Ma quindi lo trovo su Amazon usa o uk? La versione italiana estesa nn esiste quindi? Nemmeno con le parti aggiunte in inglese sottotitolato?

Su Amazon trovi sia la Director's Cut che la Ultimate Cut, ovviamente in lingua originale con la possibilità di aggiungere sottotitoli in lingua inglese. La versione italiana non esiste e probabilmente non esisterà mai.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

"No One Stays Good in this World" "Nessuno rimane buono in questo mondo"

Wow mi ha fatto venire i brividi in sala! Anche per il modo in cui viene..."pronunciato" :sisi:

Stessa cosa per "Martha won't Die tonight!" Mado! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: The Buddha il 17 Aprile 2016, 11:17:23
Ma quindi lo trovo su Amazon usa o uk? La versione italiana estesa nn esiste quindi? Nemmeno con le parti aggiunte in inglese sottotitolato?

Su Amazon trovi sia la Director's Cut che la Ultimate Cut, ovviamente in lingua originale con la possibilità di aggiungere sottotitoli in lingua inglese. La versione italiana non esiste e probabilmente non esisterà mai.

Non ci sara' la lingua italiana per BVS??? :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

ma dai non ci credo possibile che non faranno i sottotitoli in italiano ?
ma sugli extra si sa già qualcosa ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2016, 11:33:34
Citazione di: The Buddha il 17 Aprile 2016, 11:17:23

Non ci sara' la lingua italiana per BVS??? :unsure:
Massì dai, tanto per te è "English...English everywhere!" Con un pizzico di Koala e Canguri! :lolle:
Nha, loro stanno parlando di Watchmen (OT regas! >:()
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

vi pare che su BVS non ci saranno almeno i sottotitoli nelle scene estese  :asd: sarebbe la cosa piu ridicola che fanno.

Gianni_90

Secondo me le scene in più saranno doppiate,ne sono quasi sicuro,non penso che warner italia non farà una cosa importante per un film importante

Lampo

Citazione di: Nigma il 17 Aprile 2016, 11:08:15
Si ma ora si aggiungono i costi per produrre i blu ray + metallo per la steel box. Ora, secondo la stampa "specializzata", il film per essere conisderato remunerativo deve portare a casa almeno 2 miliardi di dollari 

I costi per produrre l'home video saranno coperti dalle entrate per l'home video. Se si accorpano i costi, si devono accorpare anche gli introiti  :tsk:

UltimateMM

Citazione di: Lampo il 17 Aprile 2016, 12:31:33

I costi per produrre l'home video saranno coperti dalle entrate per l'home video. Se si accorpano i costi, si devono accorpare anche gli introiti  :tsk:
Raga ero ironico
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Largand

Sono d'accordo  :lolle:!

Il film è costato 250 milioni per la produzione.
Con gli attuali 805.511.600 milioni, togliendo il 10% delle sale cinematografiche (80.551.100) scendono a 724.960.500  Hanno quindi già doppiato i costi di produzione e sono in guadagno.

C'è poi il discorso della pubblicità al film.
La Warner Bros investe per i film ad alto budget dai 100 ai 165 milioni.
Ma lo fa con tutti i film, non è una spesa riconosciuta al film in questione (infatti Mojo considera solo i 250 milioni di produzione del film come budget).
In questo caso ha speso 165 milioni.
Usando l'utile netto ricavato dal film (724.960.500-250.000.000=474.960.500) la Warner ha già recuperato pure le spese di pubblicità (474.960.500-165.000.000=$309.960.500 Utile da tassare)

Il resto sono tutte chiacchiere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nigma

Citazione di: UltimateMM il 17 Aprile 2016, 12:33:12
Citazione di: Lampo il 17 Aprile 2016, 12:31:33

Raga ero ironico

Doh  :lolle:
A prescindere non mi sarei stupito di una dichiarazione del genere, anche dopo l'articolo di everyeye :lol:

Simon Baz

Pensavo che si potrebbe scrivere su fa alla Warner italia o alla pagina ufficiale di BvS per chiedere che intenzioni hanno per la mezz'ora extra... Doppiarla o meno? Ma ho paura della risposta...

kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Citazione di: Simon Baz il 17 Aprile 2016, 14:18:55
Pensavo che si potrebbe scrivere su fa alla Warner italia o alla pagina ufficiale di BvS per chiedere che intenzioni hanno per la mezz'ora extra... Doppiarla o meno? Ma ho paura della risposta...
Ci ho già pensato giorni fa, la risposta è "non abbiamo informazioni riguardo l'home video, continua a seguirci per aggiornamenti"

Murnau

Chi se ne frega del doppiaggio, l'importante è che esca. Vi ricordo che con Watchmen è finita malissimo, tanto che ho dovuto comprare il bluray in edizione britannica. :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987