News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 2.0

Aperto da Azrael, 05 Aprile 2016, 13:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: EMC2 il 19 Aprile 2016, 15:24:47
La critica non serve a niente perchè è giusto che ognuno si faccia la propria idea, ma visto che viviamo in un mondo in cui alcune persone vanno a vedersi il film sul passaparola di recensioni lette sul web/radio/tv/giornali/amici, se la critica lo stronca diventa poi difficile fare i numeroni.
! No longer available
"Critica" :ahsisi:
Non provare nemmeno a leggere i commenti...tutti su BvS! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

CitazioneCredo che NESSUNO abbia detto nulla di simile

Non mi riferisco a qualcuno qui, ma in generale ho letto spesso che questo film sarebbe il capolavoro dei cinecomics, ovviamente in questo caso era per modo di dire, intendevo che cmq su due siti la percentuale è positiva ma non così altissima. Tra l'altro non ti dice quanto è piaciuto. Tipo a me piace , mi diverte ma gli trovo una marea di difetti quindi non è un giudizio positivo al 100%

CitazioneAoU veniva da un precedente "The Avengers", che aveva incassato più di un miliardo e mezzo di dollari.
AoU è andato a scendere, perdendo oltre 100 milioni dollari rispetto al primo ($1,405,413,868    ).

Qui si ha il caso opposto.
Superman/Cavill veniva da "Man Of Steel" e da poco più di 668 milioni di dollari di incasso.
Qua, insieme a Ben Affleck/Batman, ne ha già incassati più di 800 milioni.

Si ma AOU è sempre il settimo incasso più alto.  Può anche esserci stato un passaparola negativo ma le cifre sono sempre alte, mo che il film precedente abbia incassato di più non vedo cosa centri o dimostri. Però già che i non si avvicini ai batman di Nolan mi sorprende, quello che volevo dire è che per un film che porta sullo stesso schermo due personaggi così famosi, di cui uno batman amato all'inverosimile e sulla cresta dell'onda da anni ormai, mi aspettavo una caterba di soldi a prescindere come per i film dei Transformer

Simon Baz

qualcuno di voi ha preso il tech manual o art of BvS su amazon? vorrei prendere uno dei due ma non so se vale al pena, visto che non ho idea di cosa contengano...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lampo

Raga, leggete questa bellissima recensione  :stralol: :stralol: :stralol:
http://bagniproeliator.it/la-vera-trama-di-superman-vs-batman-giustizia-down/

(e guardate il video linkato nella recensione, ossia questo: )

Simon Baz

Citazione di: Lampo il 19 Aprile 2016, 18:36:44
Raga, leggete questa bellissima recensione  :stralol: :stralol: :stralol:
http://bagniproeliator.it/la-vera-trama-di-superman-vs-batman-giustizia-down/

(e guardate il video linkato nella recensione, ossia questo: )
il video è stupendo, non le avevo mai notate tutte queste instant kill!! direi che dopo averlo visto il prossimo che si lamenta di Batman che uccide in BvS lo banniamo per direttissima eh?!

Marshal Law

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Azrael

Ragazzi, ma la steelbook di cui avete parlato nelle pagine scorse, siamo sicuri che contiene la Cut?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Sennar il 19 Aprile 2016, 18:04:32
Però già che i non si avvicini ai batman di Nolan mi sorprende, quello che volevo dire è che per un film che porta sullo stesso schermo due personaggi così famosi, di cui uno batman amato all'inverosimile e sulla cresta dell'onda da anni ormai, mi aspettavo una caterba di soldi a prescindere come per i film dei Transformer
I Transformers attraggono un vasto genere di pubblico (Anche famiglie con bambini).
E ti ricordo che uno dei tre Batman di Nolan ("Batman Begins") ha incassato meno di 400 milioni.

Inoltre, come ho già detto giorni fa, la somma della presenza dei due super eroi, non implica la somma degli incassi dei loro film precedenti in solitaria.
Altrimenti "Avengers:Age of Ultron", visto che ospita Iron Man  (Iron Man 3=  $1,215,439,994   ), Thor ("The Dark World"= $644,602,516), e Capitan America ("The Winter Soldier"=$714,421,503) avrebbe dovuto incassare 2,5 miliardi di dollari.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2016, 00:19:52
Ragazzi, ma la steelbook di cui avete parlato nelle pagine scorse, siamo sicuri che contiene la Cut?
sicuro, è specificato nei dettagli. Contiene sia la versione cinema che quella estesa.

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 20 Aprile 2016, 01:22:28

Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2016, 00:19:52
sicuro, è specificato nei dettagli. Contiene sia la versione cinema che quella estesa.

Grazie Simon :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1053063101426817&id=127127037353766&__mref=message_bubble Dunque, Supes e Batman che uccidono senza remore, Wonder Woman che spunta fuori dal nulla, i peggiori Lex Luthor e Doomsday di sempre e delle sequenze adattate alla meno peggio da La Morte di Superman. Snyder ha superato se stesso.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!