News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Uno di Frank Miller

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

CoDio

Citazione di: Azrael il 26 Febbraio 2013, 22:50:33
Citazione di: Gidan il 26 Febbraio 2013, 22:46:54
Fans dell'uomo pipistrello ho bisogno di una vostra delucidazione, la prima edizione Italiana di Anno Uno di Miller e Mazzuchelli è stata edita come TP da playpress nel 1996 o dalla Planeta DeAgostini?

Dalla Play Press.
La Planeta che io sappia l'ha pubblicata in Cartonato versione Absolute e in Batman: La Leggenda Vol.1 pure Cartonato.

Ma il volume uscito con panorama è uguale identico a quello della dc lion?

iceghost

Sulla pagina mega si legge di una nuova ristampa ,formato deluxe, di anno uno.

Azrael

Citazione di: iceghost il 17 Dicembre 2015, 14:45:05
Sulla pagina mega si legge di una nuova ristampa ,formato deluxe, di anno uno.

Si, per Marzo, lo so :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

E finalmente pure del lungo halloween

iceghost

Citazione di: The Will il 17 Dicembre 2015, 15:12:20

Fortunatamente di recente ho trovato quello planeta in fumetteria :D

The Will

Citazione di: iceghost il 17 Dicembre 2015, 16:34:46
Citazione di: The Will il 17 Dicembre 2015, 15:12:20

Fortunatamente di recente ho trovato quello planeta in fumetteria :D
Eh beato te, io l'ho cercato in lungo e in largo :)

Manny Calavera

Hermit

Rileggere questa storia é sempre un piacere

Alaster86

Esce questo mese il Deluxe di anno uno?

Hermit

iceghost

Zibarro

Voglio condividere con voi questo momento di magno gaudio!!! Ho trovato il volume in versione "batman la leggenda" a soli...attenzione attenzione...8 miserrimi €!!! :rulezza: :dok: :sparta: si cazzo!!! Siiiii in un colpo solo recupero anno uno e l'uomo che ride due storie che DOVEVO assolutamente recuperare ma che non avevo ancora preso perché 20 e passa euro per il cartonato di anno uno che è una sottiletta mi sembravano davvero troppi!!!se poi ci aggiungete altri 14 € per l'uomo che ride...beh ho risparmiato un bel po' di euro che sputtanerò per altri acquisti ovviamente  :ahsisi: :clap:

EMC2

Citazione di: Zibarro il 27 Aprile 2016, 13:06:35
Voglio condividere con voi questo momento di magno gaudio!!! Ho trovato il volume in versione "batman la leggenda" a soli...attenzione attenzione...8 miserrimi €!!! :rulezza: :dok: :sparta: si cazzo!!! Siiiii in un colpo solo recupero anno uno e l'uomo che ride due storie che DOVEVO assolutamente recuperare ma che non avevo ancora preso perché 20 e passa euro per il cartonato di anno uno che è una sottiletta mi sembravano davvero troppi!!!se poi ci aggiungete altri 14 € per l'uomo che ride...beh ho risparmiato un bel po' di euro che sputtanerò per altri acquisti ovviamente  :ahsisi: :clap:

Bravo, adesso leggi e godi :clap: :clap: :clap: :clap:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Zibarro

Non mancherò senz'altro non appena arriva!!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Zibarro

Allora...ho appena finito di leggere il volume.
Ora...so già che probabilmente potrei scatenare una guerra e un odio nei miei confronti senza precedenti,ma ci tengo a precisare che la mia intenzione non è creare scompiglio,inimicizie o scatenare potenziali hater del cazzo.
Detto questo...la mia domanda è:siete davvero convinti che questo volume sia un capolavoro??? Cioè davvero????ho sentito persone definirlo perfetto,altri il migliore fumetto di sempre...cioè no ripeto... ma state scherzando????
Magari sono io che non capisco un cazzo eh!? Ma spiegatemelo cosa fa di questa storia un capolavoro!!! dire solo "è un capolavoro" perché lo dicono tutti è troppo facile...ah e cmq nel caso non si fosse capito a me questa storia ha fatto cagare a spruzzo!!!ecco l'ho detto!!!