News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Uno di Frank Miller

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DC Deluxe
BATMAN ANNO UNO

di Frank Miller, David Mazzucchelli
Contiene: Batman Year One
18x27,6, C, 144 pp, col.
€ 19,95

Ritorna in versione Deluxe il capolavoro di Frank Miller e David Mazzucchelli che ha ridefinito le origini del Cavaliere Oscuro! Seguite con noi un giovane Bruce Wayne alle prese col crimine della famiglia Falcone e la corruzione di Gotham City, mentre altri personaggi come Selina Kyle e il tenente James Gordon cercano di fare la loro parte. Uno dei maggiori capolavori del fumetto americano torna sugli scaffali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho preso il volume. La qualità di stampa è anni luce superiore a quella del volume Planeta. A furia di comprare edizioni ne ho finalmente trovata una che è superiore ai due albi brossurati in omaggio a Corto Maltese usciti più di 20 anni fa!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mithrandir

Preso pure io, veramente ben fatto. Contentissimo del mio acquisto

Alaster86

Prenotato io! Non vedo l'ora di leggerlo  :wub:

Magis

Finalmente dopo mesi sono riusciti a farlo uscire. L'ho preso ieri, inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo! :)

overminder78

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 14:00:44
Ho preso il volume. La qualità di stampa è anni luce superiore a quella del volume Planeta. A furia di comprare edizioni ne ho finalmente trovata una che è superiore ai due albi brossurati in omaggio a Corto Maltese usciti più di 20 anni fa!

ma è la tanto discussa edizione ricolorata? o è uguale a quella Planeta?
overminder78.blogspot.it

Mordecai Wayne

Citazione di: overminder78 il 20 Giugno 2016, 08:48:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2016, 14:00:44

ma è la tanto discussa edizione ricolorata? o è uguale a quella Planeta?
Tutte le edizioni in volume hanno una ricolorazione, sempre di Lewis, rispetto all'uscita originale in spillato. Non so se hai mai visto gli spillati originali ma avevano una colorazione pessima.
Comunque il tipo di carta utilizzata dalla RW rende la colorazione molto più brillante e con una profondità di neri che quella Planeta purtroppo non poteva avere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Volevo aspettare l'edizione grandi opere Dc per avere la trilogia in un formato uniforme ( la Lion mi avrebbe fatto aspettare anni) quindi si va di Deluxe :D

antocarmeci

Salve ragazzi , vorrei un consiglio perchè non me ne intendo tantissimo di prezzi dei fumetti.

Ho trovato su subito.it Batman La Leggenda Anno Uno , il venditore mi ha chiesto 11,18€ spedizione tracciabile , ho visto però che Batman Anno Uno su La Feltrinelli sta 16,96€ , quindi non so alla fine è giusto il prezzo che mi chiede il venditore o per 5€ meglio prendere quello su La Feltrinelli ?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

DrHouse92

Citazione di: antocarmeci il 14 Agosto 2016, 21:13:32
Salve ragazzi , vorrei un consiglio perchè non me ne intendo tantissimo di prezzi dei fumetti.

Ho trovato su subito.it Batman La Leggenda Anno Uno , il venditore mi ha chiesto 11,18€ spedizione tracciabile , ho visto però che Batman Anno Uno su La Feltrinelli sta 16,96€ , quindi non so alla fine è giusto il prezzo che mi chiede il venditore o per 5€ meglio prendere quello su La Feltrinelli ?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Meglio il cartonato Lion.

Rain

Citazione di: D-753 il 18 Settembre 2016, 15:02:24
http://comicsalliance.com/david-mazzucchelli-batman-year-one-reprint/

DAVID MAZZUCCHELLI boccia questa nuova edizione

:o

CitazioneComunque il tipo di carta utilizzata dalla RW rende la colorazione molto più brillante e con una profondità di neri che quella Planeta purtroppo non poteva avere.

quindi a Mazzuchelli tutto ciò fa schifo!!!
che bello! non potevo avere notizia migliore... mi tengo l'absolute planeta!  :sisi:   :lolle: :lolle: :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Carmine Falcone

Cos'è che critica? La colorazione? A me pare molto migliore dell'originale.

Mordecai Wayne

Si. Dopo faccio un confronto tra le mie tre edizioni (Rizzoli, Planeta, Lion) per capire cosa sia successo.

Look!

Azrael

Io ho entrambe le colorazioni, Absolute e in Batman La Leggenda :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori