Le vostre copertine di fumetti preferite

Aperto da Paperinik, 11 Febbraio 2012, 22:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

The Cure

Quindi Dick ha operato in solitaria come Robin per una quindicina di anni? L'identità di Nightwing l'ha assunta da meta anni '80...
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

GuiltySte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

Quella di Hulk è stupenda, infatti l'ho scelta a suo tempo al posto delle regular  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Largand

Citazione di: The Cure il 10 Luglio 2015, 19:18:17
Quindi Dick ha operato in solitaria come Robin per una quindicina di anni? L'identità di Nightwing l'ha assunta da meta anni '80...
Ha lavorato in squadra con i Titani...

...ed in coppia con Batgirl...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

The Cure

Ah, è vero, me ne ero completamente dimenticato.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Billy Batson

Batman V Superman....come dovrebbe essere nella realtà

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Largand

Professor Zoom

The Cure

Citazione di: Billy Batson il 18 Luglio 2015, 09:24:59
Batman V Superman....come dovrebbe essere nella realtà

Superman in versione Spidey/Poseidone. :lolle:

Largand

Citazione di: The Cure il 18 Luglio 2015, 13:45:37
Era uno dei classici equipaggiamenti dei gladiatori...

The Cure

Citazione di: Largand il 18 Luglio 2015, 13:49:23
Citazione di: The Cure il 18 Luglio 2015, 13:45:37
Era uno dei classici equipaggiamenti dei gladiatori...

Vero, anche se spesso vengono raffigurati maggiormente con spada e scudo.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Vorador

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli